Life - Non oltrepassare il limite

Acquista su Ibs.it   Dvd Life - Non oltrepassare il limite   Blu-Ray Life - Non oltrepassare il limite
Un film di Daniel Espinosa. Con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada.
Titolo originale Life. Fantascienza, Ratings: Kids+16, durata 103 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 23 marzo 2017. MYMONETRO Life - Non oltrepassare il limite * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il cinema è intrattenimento Valutazione 5 stelle su cinque

di ibba1

sabato 18 aprile 2020

Il buon cinema non è solo quello puramente artistico, ma anche quello che sa intrattenere, e questo film lo fa benissimo dal primo all'ultimo minuto. C'è curiosità, c'è tensione,  il tutto nel contesto di una produzione di ottimo livello che rende realistiche le scene. Il fatto che sappia di gia visto è del tutto irrilevante. Per fortuna non ho seguito le recensioni dei più e ho deciso di vederlo. Oggi, dopo due anni, l'ho rivisto in 4k con immutato piacere, e lascio quindi la meritata recensione a 5 stelle

[+] lascia un commento a ibba1 »
Sei d'accordo con la recensione di ibba1?

Life - Non oltrepassare il limite | Indice

1° | flavio1234