Life - Non oltrepassare il limite

Acquista su Ibs.it   Dvd Life - Non oltrepassare il limite   Blu-Ray Life - Non oltrepassare il limite  
Un film di Daniel Espinosa. Con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada.
continua»
Titolo originale Life. Fantascienza, Ratings: Kids+16, durata 103 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 23 marzo 2017. MYMONETRO Life - Non oltrepassare il limite * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Il cinema è intrattenimento Valutazione 5 stelle su cinque

di ibba1


Feedback:
sabato 18 aprile 2020

Il buon cinema non è solo quello puramente artistico, ma anche quello che sa intrattenere, e questo film lo fa benissimo dal primo all'ultimo minuto. C'è curiosità, c'è tensione,  il tutto nel contesto di una produzione di ottimo livello che rende realistiche le scene. Il fatto che sappia di gia visto è del tutto irrilevante. Per fortuna non ho seguito le recensioni dei più e ho deciso di vederlo. Oggi, dopo due anni, l'ho rivisto in 4k con immutato piacere, e lascio quindi la meritata recensione a 5 stelle 

[+] lascia un commento a ibba1 »
Sei d'accordo con la recensione di ibba1?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Life - Non oltrepassare il limite | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marianna Cappi
Pubblico (per gradimento)
  1° | flavio1234
  2° | doggerx
  3° | cristian
  4° | stramonio70
  5° | matteo_moscarda
  6° | gianleo67
  7° | giulio andreetta
  8° | hurricane2
  9° | tmpsvita
10° | liuk!
11° | onufrio
12° | massimo
13° | fabiant.
14° | hazard
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Link esterni
Facebook
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 23 marzo 2017
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità