Jumanji: Benvenuti nella giungla

Acquista su Ibs.it   Dvd Jumanji: Benvenuti nella giungla   Blu-Ray Jumanji: Benvenuti nella giungla
Un film di Jake Kasdan. Con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Rhys Darby.
Titolo originale Jumanji: Welcome To the Jungle. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita lunedì 1 gennaio 2018. MYMONETRO Jumanji: Benvenuti nella giungla * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabrizio friuli sabato 1 luglio 2023
una commedia americana inaspettatamente autentica Valutazione 3 stelle su cinque

Quattro adolescenti americani ( due ragazzi e due ragazze ),  tutti differenti tra loro,  scoprono l' esistenza di una strana console che li conduce all' interno di un mondo parallelo noto come Jumanji : in realtà,  il mondo parallelo è un videogioco e loro sono diventati i personaggi principali del gioco e per tornare nel mondo reale incolumi,  dovranno superare ogni livello, sconfiggere il boss del gioco e sfruttare le loro capacità, tuttavia, essendo dei ragazzi molto diversi tra loro, le difficoltà non saranno poche,  proprio a cause delle loro personalità, ma col tempo,  comprenderanno che lo spirito di squadra può essere la loro unica speranza. [+]

[+] lascia un commento a fabrizio friuli »
gennaro venerdì 13 dicembre 2019
vecchio titolo, nuova trama Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente!
Saranno da anni che volevo vedere un film basato sui videogiochi in chiave moderna e finalmente è arrivato.
La trama è abbastanza semplice: quattro ragazzi, dopo aver combinato qualche pasticcio, vengono mandati dal preside e come punizione, devono svuotare una vecchia cantina per far sì che diventi un'aula informatica.
Tra tante cianfrusaglie, trovano un gioco chiamato appunto Jumanji e lo inseriscono all'interno di una console. Scelgono i loro personaggi, ma finiscono dentro il videogioco e diventano i personaggi che hanno scelto.
Da qui in poi, succede di tutto: inseguimenti nella giungla, ostacoli simili a Indiana Jones e tante risate. [+]

[+] lascia un commento a gennaro »
vepra81 venerdì 7 settembre 2018
meglio il primo Valutazione 3 stelle su cinque

Il film non mi convince. Il gioco non è un videogame ma un gioco da tavolo. Il fatto di mettere i personaggi in attori diversi crea solo confusione. Non si capisce a che punto si è del gioco. Troppi effetti speciali per dire poco se non nulla. Manca tutta la bellezza e l'adrenalina del primo film. Da rivedere la struttura semmai dovesse uscire il 3

[+] lascia un commento a vepra81 »
rondo17 mercoledì 5 settembre 2018
troppo semplice Valutazione 2 stelle su cinque

Il Mondo si evolve con la tecnologia, così come il gioco più incredibile della storia...ma Jumanji ce lo immaginavamo diverso tipo più fantasioso e duro!

[+] lascia un commento a rondo17 »
felicity venerdì 3 agosto 2018
il nuovo jumanji non appassiona Valutazione 2 stelle su cinque

Il nuovo Jumanji non appassiona.
L'ho visto senza rivedere il primo Jumanji, così da non esserne influenzata.
Il film regge da solo, è un sequel blando perchè non è necessario vedere il film con Robin Williams per goderselo.
Filmetto leggero leggero, senza alcuna pretesa. Adatto per ragazzini preadolescenti.

[+] lascia un commento a felicity »
liuk sabato 14 aprile 2018
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Buon film d'avventura, liberamente tratto dalla pellicola anni 90 con Robin Williams. Ritmo frenetico, effetti speciali, battute a raffica... blockbuster in piena regola. Se è quello che state cercando, non ne sarete delusi.

[+] lascia un commento a liuk »
laurence316 sabato 27 gennaio 2018
jumanji è tornato... Valutazione 2 stelle su cinque

... ma il piatto non è il più prelibato

Il sequel (ma “stand-alone”, ovvero indipendente) del celebre film degli anni ‘90, dopo la parentesi non proprio memorabile dello “spiritual successorZathura – Un’avventura spaziale, Jumanji – Benvenuti nella giungla è un divertente e divertito, simpatico, avventuroso, ipercinetico e frenetico prodotto d’intrattenimento, pieno d’azione ed ef­fetti speciali, un po’ meno di sostanza, ma assolu­tamente privo di pretese e godibile per chiunque sia capace di una rapida quanto repentina regres­sione ad un’età prepuberale. [+]

[+] lascia un commento a laurence316 »
ilcriticone venerdì 19 gennaio 2018
simpatico, ma nulla in confronto all’originale Valutazione 2 stelle su cinque

Mi chiedevo come poteva un gioco da tavolo diventare un videogioco... mi aspettavo un chissà quale meccanismo.. invece è bastato metterlo in una stanza in cui c’è una consol e per osmosi diventa un videogioco.. ci avranno pensato molto per tirare fuori questa furbata.....
Dwayne.. bè è sempre lui... attore penoso, senza espressioni particolari.. l’unica cosa che ha sono in muscoli.. senza non lavorerebbe di certo nel cinema (e non se ne sentirebbe la mancanza). Trama carina, anche se si sente la mancanza del lancio dei dadi e degli inprevisti!
Se dovevano fare un sequel di Jumanji sarebbe stato carino farlo più fedele all’originale....
In più, la “dedica” ad Alan si è ridotta a una scritta su un ramo a caso. [+]

[+] lascia un commento a ilcriticone »
laurence316 domenica 14 gennaio 2018
jumanji è tornato... Valutazione 2 stelle su cinque

... ma il divertimento non è sempre assicurato

Il sequel (ma “stand-alone”, ovvero indipendente) del celebre film degli anni ‘90, dopo la parentesi non proprio memorabile dello “spiritual successorZathura – Un’avventura spaziale, Jumanji – Benvenuti nella giungla è uno (spesso) divertente e certamente divertito, simpatico, avventuroso, ipercinetico e frenetico prodotto d’intrattenimento, pieno d’azione ed ef­fetti speciali, un po’ meno di sostanza, ma assolu­tamente privo di pretese e godibile per chiunque sia capace di una rapida quanto repentina regres­sione ad un’età prepuberale. [+]

[+] lascia un commento a laurence316 »
elpiezo martedì 9 gennaio 2018
una spassosa avventura Valutazione 3 stelle su cinque

Sequel dell’omonimo e celebre film datato 1995, Jumanji – benvenuti nella giungla, proietta quattro adolescenti tra le insidie di un’intricata foresta per una folle avventura nei panni dei personaggi di un bizzarro videogame. Un condensato di azione ed effetti speciali arricchito da un’irresistibile verve comica, una divertente avventura che celebra degnamente il titolo originale, divenuto un culto nell'ambito del cinema hollywoodiano.

[+] lascia un commento a elpiezo »
pagina: 1 2 3 »
Jumanji: Benvenuti nella giungla | Indice