Jumanji: Benvenuti nella giungla

Film 2017 | Avventura, Fantasy, +13 119 min.

Titolo originaleJumanji: Welcome To the Jungle
Anno2017
GenereAvventura, Fantasy,
ProduzioneUSA
Durata119 minuti
Regia diJake Kasdan
AttoriDwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Rhys Darby, Bobby Cannavale Nick Jonas, Alex Wolff, Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Morgan Turner, Missi Pyle, Maribeth Monroe.
Uscitalunedì 1 gennaio 2018
DistribuzioneWarner Bros Italia
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,82 su 4 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Jake Kasdan. Un film con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Rhys Darby, Bobby Cannavale. Cast completo Titolo originale: Jumanji: Welcome To the Jungle. Genere Avventura, Fantasy, - USA, 2017, durata 119 minuti. Uscita cinema lunedì 1 gennaio 2018 distribuito da Warner Bros Italia. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,82 su 4 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Jumanji: Benvenuti nella giungla tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 12 gennaio 2018

Argomenti:  Jumanji

Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. In Italia al Box Office Jumanji: Benvenuti nella giungla ha incassato 10,3 milioni di euro .

Passaggio in TV
domenica 21 aprile 2024 ore 15,45 su RAIMOVIE

Jumanji: Benvenuti nella giungla è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
2,82/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA
PUBBLICO 3,13
CONSIGLIATO SÌ
Dal liceo a una giungla videoludica, quattro ragazzi sono costretti ancora una volta a vincere a Jumanji!
Recensione di Andrea Fornasiero
martedì 12 dicembre 2017
Recensione di Andrea Fornasiero
martedì 12 dicembre 2017

1996: la scatola del gioco da tavolo Jumanji viene trovata su una spiaggia, esattamente dove l'avevamo vista al termine del film originale, ma quando il ragazzo che se la porta a casa capisce di cosa si tratta ne è molto deluso, perché gli interessano solo i videogame. Così nella notte il gioco si trasforma in una cartuccia per console. La stessa viene ritrovata oggi da quattro liceali in punizione, che scelgono i quattro personaggi restanti di un gioco per cinque player e commettono l'errore di interrompere la partita, finendo quindi intrappolati nel gioco e nel corpo dei personaggi che avevano scelto. Così il nerd è un fusto, il nero da atleta diventa spalla comica, la ragazza asociale è una sventola che scalcia a ritmo di musica e la reginetta, perennemente in caccia di like sui social, si ritrova per contrappasso nel corpo di un uomo di mezz'età in sovrappeso. Insieme dovranno superare varie sfide e riportare un gioiello incantato in cima a una montagna: solo così potranno ritornare a casa.

Se nel film del 1995 il gioco entrava nel nostro mondo, ora sono i protagonisti a entrare in quello del gioco, mostrandoci l'altra faccia di Jumanji, aggiornata però alle regole dei videogame.

Il primo personaggio che incontrano ripete infatti frasi limitate come un PNG (personaggio non giocante), imprigionato in una programmazione funzionale a spiegare cose ai "giocatori" e a consegnare loro gli oggetti necessari. Addirittura il flashback, all'interno del suo racconto dell'antefatto, viene vissuto dai giocatori come una scena non interattiva, che può solo essere subita, e il cui termine videoludico è cutscene. Senza contare che i protagonisti hanno un numero limitato di "vite" e, finché non le esauriscono, precipitano dal cielo come nuovi quando vengono uccisi. Il ragazzo nerd ovviamente sa riconoscere queste meccaniche di gioco e non manca di spiegarle agli altri personaggi e dunque al pubblico, d'altra parte il didascalismo è una delle cifre del film, che sembra aver paura di essere troppo di nicchia per risultare davvero mainstream.

La cosa più interessante e divertente del nuovo Jumanji non è però l'aspetto metaludico, davvero plateale, bensì il rapporto tra gli attori da action movie sui generis e i personaggi che sono dentro di loro. Così The Rock ha l'abilità di essere super-carismatico ma ha anche paura di un sacco di cose, perché in fondo è pur sempre giocato da un nerd; la ragazza tostissima è in realtà molto insicura; la bella nel corpo di Jack Black veicola poi con leggerezza un messaggio trans positivo, visto che dopo lo shock sembra adattarsi presto al suo corpo e apprezzarne gli organi genitali. Meno felice invece il nero atletico calato nella spalla comica, che continua a lamentarsi delle sue sfortune proprio come farebbe una spalla comica qualunque, e ha pure la stessa voce stridula (per lo meno nel doppiaggio italiano) e la propensione a gridare - come del resto aveva l'agente di polizia nero nel film originale.

Il villain, che si chiama Van Pelt come il cacciatore del primo film, sebbene sia interpretato da un attore ottimo come Bobby Cannavale incide in realtà molto poco e sono più che altro i vari animali e i suoi sgherri in motocicletta a costituire un pericolo. Il film originale è poi omaggiato anche dalla scritta "Alan Parrish Was Here" a ricordarci che il personaggio interpretato da Robin Williams era rimasto intrappolato nel mondo del gioco per circa vent'anni e dunque aveva lasciato un segno. Le regole del sequel sono un po' diverse: il ragazzo rimasto a sua volta intrappolato non ha qui idea che nel mondo esterno siano passati vent'anni ed è convinto di essere lì da pochi mesi, inoltre la vittoria sul gioco non causa la drastica riscrittura della linea temporale del film del 1995.

La differenza principale è però che se là i personaggi erano bambini, oppure adulti traumatizzati e rimasti per certi versi bambini, qui sono invece adolescenti e infatti anche il cast con The Rock e Karen Gillan e Jack Black si rivolge a un pubblico di teenager, oltre che di trentenni nostalgici, e meno a quello delle famiglie. L'avventura e gli effetti speciali ci sono ancora, così come l'ironia, ma all'ingenuità si è sostituito l'ammiccamento più post-moderno e meta-narrativo. Il che fa però di Jumanji un'occasione parzialmente sprecata, visto che lo spirito infantile del film originale oggi è molto più raro di questo compiacimento nel cercare la complicità dello spettatore. Senza contare poi che le due ore di durata sono davvero eccessive e dopo la prima metà gli eventi risultano ripetitivi, come il succedersi di livelli in un videogame medio a cui oltretutto non si può partecipare ma solo assistere.

Sei d'accordo con Andrea Fornasiero?
Non un remake ma un sequel fedele nello spirito.
Overview di Emanuele Sacchi

Dopo aver appreso il sottotitolo di Jumanji - Benvenuti nella giungla, era immediato attendersi il riff di Slash che apre "Welcome to the Jungle" dei Guns N' Roses; e così puntualmente è, in un trailer forse prevedibile ma rassicurante. Ma le prime immagini del film, circolate a giugno, sono servite a chiarire i dubbi residui sull'operazione affidata alla regia di Jake Kasdan e a sciogliere il dubbio principale: remake, più o meno sotto smentite spoglie, oppure sequel del cult anni 90 con Robin Williams?

Era lecito attendersi, o meglio auspicare, un film che non osasse il confronto - sotto forma di remake o reboot - con l'originale, ma accettasse un umile ruolo di sequel. Entrambe le premesse, fortunatamente, sembrano soddisfatte.

A 22 anni di distanza da un film che caratterizzò in maniera inaspettata il cinema mainstream anni Novanta, ecco un sequel del tutto inatteso, che diviene immediatamente un tributo al protagonista dell'originale. È infatti impossibile scindere il ricordo del primo Jumanji da quello di Robin Williams, un talento unico nel mescolare elementi di comicità inarrestabile a un perenne e insopprimibile velo di malinconia. Jumanji arrivò dopo La leggenda del Re Pescatore di Terry Gilliam e il Peter Pan di Hook, in continuità con una valorizzazione di Williams come possibile eroe fantasy, uomo medio con problemi ad accettare le responsabilità dell'età adulta, calato in un contesto che ne esalti la fanciullezza. A Jumanji, concepito attorno alla figura di Williams e fondamentale per l'evoluzione di effetti speciali e narrazione hollywoodiana su fantasy e role playing, seguiranno Una notte al museo e Al di là dei sogni, diversissimi tra loro ma accomunati dalla sovrapposizione di diversi piani di realtà. Senza Jumanji probabilmente non ci sarebbe stato un indimenticabile Teddy Roosevelt di cera. Potrà un sequel che vede protagonisti The Rock e Jack Black rappresentare un degno erede di un cult che ha innovato radicalmente l'elemento ludico e il significato di avatar nell'ambito del cinema hollywoodiano?

Un ricordo indelebile
Impossibile superare la perdita di un attore come Robin Williams e altrettanto arduo concepire un nuovo Jumanji che non menzioni Alan Parrish, una delle sue caratterizzazioni più memorabili. In origine lo script di Jumanji - Benvenuti nella giungla era quello di un remake, un restyling dell'originale adattato all'era digitale. Dopo la morte di Williams, tuttavia, si sono levate alcune critiche sulla natura dell'operazione, che improvvisamente si è ammantata di una luce sinistra, del tutto incompatibile con l'anima ludica della storia. La sceneggiatura è stata così riscritta e la direzione affidata a Jake Kasdan (Sex Tape - Finiti in rete, Bad Teacher - Una cattiva maestra), trasformando il remake in sequel. Jumanji - Benvenuti nella giungla ha così luogo a 22 anni di distanza dal film originale e la giungla in cui vengono proiettati i protagonisti è la medesima in cui Alan Parrish era rimasto imprigionato per 26 lunghi anni. Dwayne Johnson e soci troveranno infatti tracce concrete della permanenza di Parrish nella dimensione parallela di Jumanji.

Teen movie mascherato
Il trailer diffuso a giugno ha rivelato anche la natura duplice del nuovo capitolo. Il contesto iniziale è quello di un classico college movie, con alcuni ragazzi di una high school americana che vengono mandati in punizione a ripulire uno scantinato. Uno spunto che ricorda un altro cult immortale, quel Breakfast Club che negli anni Ottanta ridefinì i confini del cinema adolescenziale. Nello scantinato, però, i ragazzi non trovano un curioso gioco da tavolo, ma una vecchia console per videogame, che in realtà ne contiene solo uno, per l'appunto Jumanji. La voglia di provare il relitto vintage è tanta, ma i quattro non possono certo sapere quanto il gioco li "trascinerà" al proprio interno. Un'esperienza che promette di essere altrettanto immersiva per lo spettatore, almeno a giudicare dalle sequenze in soggettiva, con uso di Go Pro, che si vedono nel trailer.

Da role playing a videogame e inversione di rotta
"ll gioco è cambiato, ma la leggenda continua", recita la tagline di Jumanji - Benvenuti nella giungla. Benché si tratti di un videogioco vintage e decisamente obsoleto per i canoni del terzo millennio, il board game dell'originale non sarebbe più stato credibile per i teenager di oggi. Se la preistoria videoludica è comunque conosciuta o tramandata, difficilmente resta qualcosa dei giorni gloriosi di Dungeons & Dragons, se non nella nostalgia di Stranger Things. Ma le differenze con l'originale non si fermano qui. Se nel 1995 era il mondo della giungla a trasferirsi - in parte - in quello "reale", oggi sono i protagonisti a essere trasportati dentro il gioco, proprio come in Jumanji toccava a Alan Parrish/Robin Williams. Un'inversione di rotta consentita dalle differenti potenzialità offerte oggi dalla tecnologia, benché vada sottolineato il ruolo di innovazione rappresentato dal film originale per l'epoca. I rinoceronti e i leoni digitali del 1995, infatti, totalmente generati al computer, restano credibili anche durante una visione del 2017: una dote tutt'altro che comune per i film con effetti speciali dell'epoca.

Un cast pieno di sorprese
Se Dwayne Johnson è ormai una presenza fissa dei blockbuster hollywoodiani con un elemento di comicità e Jack Black è uno degli eredi più qualificati del talento di Robin Williams, sono meno scontate le scelte di Kevin Hart - comico black in ascesa - e Karen Gillan, nei panni succinti di una giovane e avvenente simil-Lara Croft. Un omaggio che sa di parodia, tanto da autodenunciarsi nel trailer stesso, in cui il personaggio di Gillan, Ruby Roundhouse, sottolinea la scarsa adattabilità alla giungla di un paio di shorts inguinali. "Sì, sto indossando degli abiti taglia BAMBINO" - scherza la Gillan su Twitter - "e c'è un motivo! Vi giuro che ne vale la pena, promesso!". Come a dire che ogni stranezza o apparente controsenso - The Rock "archeologo", il riferimento evidente dei personaggi del videogame ad altri miti cinematografici, ecc. - troverà una spiegazione, per quanto inverosimile, in Jumanji - Benvenuti nella giungla. Si tratta solo di aspettare il periodo natalizio, magari aggiungendo qualche richiesta specifica in calce alla letterina per Babbo Natale.

Sei d'accordo con Emanuele Sacchi?

JUMANJI: BENVENUTI NELLA GIUNGLA disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
€9,99 -
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 27 gennaio 2018
laurence316

... ma il piatto non è il più prelibato Il sequel (ma “stand-alone”, ovvero indipendente) del celebre film degli anni ‘90, dopo la parentesi non proprio memorabile dello “spiritual successor” Zathura – Un’avventura spaziale, Jumanji – Benvenuti nella giungla è un divertente e divertito, simpatico, avventuroso, ipercinetico e frenetico [...] Vai alla recensione »

lunedì 11 dicembre 2017
Roberto

Regia: Jake KasdanCast: Dwane Johnson, Karen Gillan, Jack Black, Kevin HartDurata: 119 minGenere: AvventuraGrazie ad un invito, ho potuto partecipare alla visione della mia prima anteprima, anche se provinciale, di questo titolo tanto atteso nelle sale italiane.Cercherò di tralasciare la mia grande emozione da parte, così da affrontare questa recensione in modo assolutamente equo.

mercoledì 3 gennaio 2018
Chianti

Film piacevole e divertente, costruito attorno alla grande presenza scenica di Dwayne Johnson, Jack Black e Kevin Hart. A differenza dell'originale, da cui eredita solo qualche spunto, quest'ultimo viene trasformato in una pellicola d'azione con un umorismo da commedia demenziale, pronta ad intrattenere adolescenti e famiglie. La forza e in qualche modo la riuscita del film, dipende dalla [...] Vai alla recensione »

sabato 1 luglio 2023
Fabrizio Friuli

Quattro adolescenti americani ( due ragazzi e due ragazze ),  tutti differenti tra loro,  scoprono l' esistenza di una strana console che li conduce all' interno di un mondo parallelo noto come Jumanji : in realtà,  il mondo parallelo è un videogioco e loro sono diventati i personaggi principali del gioco e per tornare nel mondo reale incolumi,  dovranno superare [...] Vai alla recensione »

venerdì 13 dicembre 2019
Gennaro

Finalmente! Saranno da anni che volevo vedere un film basato sui videogiochi in chiave moderna e finalmente è arrivato. La trama è abbastanza semplice: quattro ragazzi, dopo aver combinato qualche pasticcio, vengono mandati dal preside e come punizione, devono svuotare una vecchia cantina per far sì che diventi un'aula informatica.

lunedì 8 gennaio 2018
tmpsvita

 Probabilmente sarà perché non sono affezionato in modo particolare all'originale con Robin Williams, ma sapevo fin dal primo trailer che questo reboot/sequel non mi sarebbe piaciuto, certo le recensioni e l'inaspettato successo riscosso al botteghino mi avevano convinto a dargli qualche possibilità, tanto che alla fine mi sono accodato all'ampio pubblico che [...] Vai alla recensione »

domenica 14 gennaio 2018
laurence316

... ma il divertimento non è sempre assicurato Il sequel (ma “stand-alone”, ovvero indipendente) del celebre film degli anni ‘90, dopo la parentesi non proprio memorabile dello “spiritual successor” Zathura – Un’avventura spaziale, Jumanji – Benvenuti nella giungla è uno (spesso) divertente e certamente divertito, simpatico, avventuroso, [...] Vai alla recensione »

sabato 14 aprile 2018
Liuk

Buon film d'avventura, liberamente tratto dalla pellicola anni 90 con Robin Williams. Ritmo frenetico, effetti speciali, battute a raffica... blockbuster in piena regola. Se è quello che state cercando, non ne sarete delusi.

martedì 9 gennaio 2018
elpiezo

 Sequel dell’omonimo e celebre film datato 1995, Jumanji – benvenuti nella giungla, proietta quattro adolescenti tra le insidie di un’intricata foresta per una folle avventura nei panni dei personaggi di un bizzarro videogame. Un condensato di azione ed effetti speciali arricchito da un’irresistibile verve comica, una divertente avventura che celebra degnamente il titolo [...] Vai alla recensione »

lunedì 8 gennaio 2018
Frankcapone

Sono appena tornato dal cinema, bhe che dire film piacevole ma non più di tale. Secondo me il problema sta proprio alla base, non doveva avere il titolo "jumanji", ma non perche io sia un grande fan del film cult del 1995 e di Robin williams ma perchè di jumanji non segue quasi niente. Con questo secondo me la pellicola avrebbe avuto maggiori impressioni positive se si fosse [...] Vai alla recensione »

giovedì 4 gennaio 2018
Inesperto

Film divertente, adatto per passare in armonia un paio d'ore. Dwayne Johnson è sempre all'altezza della situazione; Karen Gillan è bella e spiritosa. Il film originale resta una spanna sopra, ma questo non è certo da buttare.

mercoledì 5 settembre 2018
rondo17

Il Mondo si evolve con la tecnologia, così come il gioco più incredibile della storia...ma Jumanji ce lo immaginavamo diverso tipo più fantasioso e duro!

venerdì 7 settembre 2018
Vepra81

Il film non mi convince. Il gioco non è un videogame ma un gioco da tavolo. Il fatto di mettere i personaggi in attori diversi crea solo confusione. Non si capisce a che punto si è del gioco. Troppi effetti speciali per dire poco se non nulla. Manca tutta la bellezza e l'adrenalina del primo film. Da rivedere la struttura semmai dovesse uscire il 3

venerdì 3 agosto 2018
Felicity

Il nuovo Jumanji non appassiona. L'ho visto senza rivedere il primo Jumanji, così da non esserne influenzata. Il film regge da solo, è un sequel blando perchè non è necessario vedere il film con Robin Williams per goderselo. Filmetto leggero leggero, senza alcuna pretesa. Adatto per ragazzini preadolescenti. 

sabato 6 gennaio 2018
alessio codi

Generalmente "proseguire" un film dopo tanti anni non è semplice e spesso si può anche fallire. Riuscire a dare, non tanto una continuità, ma comunque un senso logico alla storia non è mai facile. Gli autori di Jumangi (2) ci sono riusciti. Già la prima scena è un punto di partenza, un legame con il passato e infatti la storia inzia nel 1996, con [...] Vai alla recensione »

sabato 6 gennaio 2018
ziobricco

Ottimo film, ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Le due ore sono volate, poi rivedere jack black dopo tanto tempo è stato un piacere.Consigliato.

venerdì 19 gennaio 2018
Il criticone

Mi chiedevo come poteva un gioco da tavolo diventare un videogioco... mi aspettavo un chissà quale meccanismo.. invece è bastato metterlo in una stanza in cui c’è una consol e per osmosi diventa un videogioco.. ci avranno pensato molto per tirare fuori questa furbata.....Dwayne.. bè è sempre lui... attore penoso, senza espressioni particolari.. l’unica cosa che ha sono in muscoli.

domenica 7 gennaio 2018
Frankcapone

Sono appena tornato dal cinema dopo la visione di jumanji, bhe che dire il film è carino segue lo stile dei film americani con qualche stereotipo qua e la. Il punto di forza di questo film è il modo in cui hanno rinnovato la pellicola traendo solo qualche spunto a volte quasi non essenziale dal cult del 1995.Per quanto mi riguarda, essendo io anche grande fan di robin williams, il film poteva anche [...] Vai alla recensione »

sabato 6 gennaio 2018
ziobricco

ha soddisfatto in pieno quello che mi aspettavo. due ore volate, azione, risate, emozioni.

Frasi
Mi sa che siamo stati risucchiati nel gioco e siamo diventati l'avatar che abbiamo scelto!
Una frase di Spencer (Dwayne Johnson)
dal film Jumanji: Benvenuti nella giungla - a cura di MYmovies.it
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
giovedì 11 gennaio 2018
Massimo Bertarelli
Il Giornale

Ha molte meno pretese del predecessore, girato nel '95, con Robin Williams protagonista, ma è ben più divertente questo filmino, sorprendente campione d'incassi sia da noi sia in America. Quattro studenti liceali in punizione, trovano in un angolo della scuola un vecchio videogame. La curiosità è irresistibile e senza volerlo gli sbalorditi amiconi diventano i protagonisti di un viaggio avventuroso [...] Vai alla recensione »

giovedì 4 gennaio 2018
Maurizio Acerbi
Il Giornale

Galeotta fu la punizione per quattro liceali che scoprono, in un locale della scuola, una vecchia console e la cartuccia del videogame «lumanji». Incuriositi, fanno partire l'avventura ritrovandosi, però, realmente catapultati all'interno del gioco, nei panni dei personaggi scelti. In periodo natalizio, questo seguito della pellicola che fu interpretata da Robin Williams, pur nella sua idiozia, diventa [...] Vai alla recensione »

NEWS
TROVASTREAMING
venerdì 13 aprile 2018
 

Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare [...]

BOX OFFICE
lunedì 12 febbraio 2018
Andrea Chirichelli

La notizia del weekend è che Jumanji - Benvenuti nella giungla (guarda la video recensione) ha effettuato il sorpassone ed è diventato il quinto miglior incasso del 2017 con 881,8 milioni di dollari. Nel corso del fine settimana il film ha superato Guardiani [...]

BOX OFFICE
lunedì 5 febbraio 2018
Andrea Chirichelli

Jumanji: Benvenuti nella giungla (guarda la video recensione) continua a macinare incassi in tutto il mondo e grazie ai 23 milioni ottenuti nel weekend vola a 855,7 milioni di dollari a livello mondiale, superando Thor: Ragnarok e diventando l'ottavo [...]

BOX OFFICE
lunedì 22 gennaio 2018
Andrea Chirichelli

Per la terza settimana di fila Jumanji: benvenuti nella giungla (guarda la video recensione) resta in testa al box office americano arrivando alla spettacolare cifra di 317 milioni di dollari. Il film è ora il miglior incasso di sempre per Sony, fatta [...]

BOX OFFICE
martedì 9 gennaio 2018
Andrea Chirichelli

Il primo giorno "normale", dopo la sbornia delle festività è la fotocopia della domenica, solo con gli incassi più bassi. L'unico film che riesce a stare sopra alla soglia dei 100mila euro è Jumanji: Benvenuti nella giungla (guarda la video recensione), [...]

BOX OFFICE
lunedì 8 gennaio 2018
Andrea Chirichelli

Ultimo giorno di gran raccolta al box office. Dopo un testa a testa appassionante, la domenica la vince Jumanji: Benvenuti nella giungla (guarda la video recensione), che chiude la giornata con 929mila euro contro i 909mila di Coco (guarda la video [...]

BOX OFFICE
domenica 7 gennaio 2018
Andrea Chirichelli

Ultimi botti al box office: il giorno dell'Epifania lo vince Jumanji - Benvenuti nella giungla (guarda la video recensione), che porta a casa ben 1,1 milioni di euro e porta il suo totale a oltre 4,5 milioni.

BOX OFFICE
venerdì 5 gennaio 2018
Andrea Chirichelli

Jumanji: Benvenuti nella giungla (guarda la video recensione) supera Coco (guarda la video recensione) e torna al primo posto della classifica con poco più di mezzo milione di euro, sufficiente però a fargli passare quota 3 milioni complessivi.

VIDEO RECENSIONE
giovedì 4 gennaio 2018
 

1996: la scatola del gioco da tavolo Jumanji viene trovata su una spiaggia, esattamente dove l'avevamo vista al termine del film originale, ma quando il ragazzo che se la porta a casa capisce di cosa si tratta ne è molto deluso, perché gli interessano [...]

BOX OFFICE
mercoledì 3 gennaio 2018
Andrea Chirichelli

Jumanji: Benvenuti nella giungla resta in vetta, incassando altri 649mila euro e volando a quasi due milioni complessivi. Coco (guarda la video recensione) è secondo con 584mila euro: il film Pixar piace ma non sfonda, anche se è già arrivato a 4,5 [...]

BOX OFFICE
martedì 2 gennaio 2018
Andrea Chirichelli

Avevamo previsto un giorno ricco per il box office...e lo è stato! Ben tre film sopra al milione di euro e un nuovo leader della classifica hanno caratterizzato la giornata di ieri: in testa è balzato Jumanji: Benvenuti nella giungla, che ha incassato [...]

BOX OFFICE
lunedì 1 gennaio 2018
Andrea Chirichelli

Il nuovo anno inizia con un film miliardario: è ovviamente Star Wars: Episodio VIII - Gli ultimi Jedi (guarda la video recensione) che ha impiegato solo tre settimane per riuscire nell'intento. Il film Disney ha vinto il weekend con 52 milioni contro [...]

POSTER
martedì 7 novembre 2017
 

In Jumanji: Benvenuti nella giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente [...]

TRAILER
giovedì 29 giugno 2017
 

La storia del film racconta del gioco da tavola magico Jumanji, con il quale chi gioca deve affrontare numerosi ostacoli e animali della giungla a seconda della casella che si raggiunge. Il problema è che una volta iniziato a giocare, si deve finire [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati