It

Un film di Andy Muschietti. Con Bill Skarsgård, Owen Teague, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff.
Titolo originale It. Horror, durata 135 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 19 ottobre 2017. - VM 14 - MYMONETRO It * * * - - valutazione media: 3,33 su 4 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

speriamo bene Valutazione 0 stelle su cinque

di arb65

Feedback: 22 | altri commenti e recensioni di arb65
mercoledì 21 agosto 2013

scommetto che quando questo film uscira' nelle sale deludera' molto le nostre aspettative. essendoci gia formulati un' idea avendo visto il primo (e io credo inimitabile) film,troveremo scadente questariproduzione di uno dei piu' spaventosi e significativi film di tutti i tempi ( relativamente al periodo in cui è stato prodotto) mi auguro vivamente il contrario

[+] lascia un commento a arb65 »
Sei d'accordo con la recensione di arb65?

Ultimi commenti e recensioni di arb65:

It | Indice

Rudy Salvagnini
  1° | eugenio
giovedì 19 ottobre 2017
Scheda | Cast | Cinema | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |