Il padre d'Italia

Acquista su Ibs.it   Dvd Il padre d'Italia   Blu-Ray Il padre d'Italia
Un film di Fabio Mollo. Con Luca Marinelli, Isabella Ragonese, Anna Ferruzzo, Mario Sgueglia.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2017. - Good Films uscita giovedì 9 marzo 2017. MYMONETRO Il padre d'Italia * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

L'irritante Mia,Paolo l'illuso. Valutazione 2 stelle su cinque

di ralphscott

mercoledì 29 marzo 2017

Discreto road movie dalla sceneggiatura che vaga eterea come i suoi protagonisti. Ci troviamo nei paraggi del cinema minimalista che non cattura,non scalda. Vari i temi affrontati,ma nel complesso la coppia non fa trepidare per la sua futura sorte,anzi. La ragazza è irritante oltre il lecito e,quando ci si abitua alle sue bizzarrie,ci pianta in asso. Che il buon Marinelli possa perderci la testa fa strano. Alcune sequenze sono decisamente prevedibili,come la fuga dall'atelier - per altro simpatica - ed i contrasti con le femmine della famiglia calabrese. Due stelle e mezza.

[+] lascia un commento a ralphscott »
Sei d'accordo con la recensione di ralphscott?

Il padre d'Italia | Indice

Paola Casella