Daddy's Home 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Daddy's Home 2   Blu-Ray Daddy's Home 2

elgatoloco lunedì 10 dicembre 2018
inno all'amicizia, almeno a natale Valutazione 0 stelle su cinque

"Daddy's Home 2"(Sean ANders, 2017), film che riprende la tematica del"Number One", ossia l'amicizia nella famiglia allargata, riesce a farlo comunque abbastanza bene, sfruttando le gags natalzie e le occasione che la"Sweet Night"indubbiamente offre. Comicità, primi amori tra ragazzini, tanto altro ancora, ma il tema dominante è quello già delineato, certo con le gags tipicamente natalizie, christmas songs e tutto il resto, dove all'inizio lo spirito natalizio sembra desicamente latitare, poi invece, quasi"magicamente"(ma ovviamente non è così)torna a riaccendersi e influenza tutti i protagonisti. Sean Anders, che ha già realizzato, qualche anno prima il film-capostipite, oltre a tutto anche scrivendolo, torna con un certo entusiasmo(almeno così pare)a darci il number two, mentre il "terzo episodio"sembra ormai essere già in cantiere. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
vepra81 domenica 4 novembre 2018
commedia tutta da ridere Valutazione 4 stelle su cinque

Una commedia moderna e che sa fare ridere senza cadere nel volgare e nella banalità. Gran cast di attori. Un film che mi è piaciuto. Bravi tutti. Speriamo arrivi un 3.

[+] lascia un commento a vepra81 »
liuk domenica 25 febbraio 2018
meglio il primo Valutazione 2 stelle su cinque

Se il primo capitolo ci ha divertito con battute incessanti ed irriverenti, questo sequel non riesce nel medesimo intento. Il plot è molto forzato, i toni sono smorzati e la comicità è quasi ed esclusivamente legata al sarcasmo di Mel Gibson, in ottima forma. Wahlberg è sottotono, con un ruolo meno centrale, e a Will Ferrell sono lasciate solo battute ripetitive e scontate. Nel complesso la pellicola si può guardare ma la reputo scarsamente sufficiente.

[+] lascia un commento a liuk »
gigi22562 lunedì 11 dicembre 2017
famiglia allargatissima

Non voglia giudicare il film sul tema della famiglia allargata, ma mi ha fatto ridere come ai tempi dei migliori Boldi/De sica. Quindi già immaginate cosa andate a vedere. Bravo Mel Gibson.

[+] lascia un commento a gigi22562 »
gianluca89 domenica 10 dicembre 2017
will ferrell divertentissimo Valutazione 3 stelle su cinque

Una commedia che intrattiene, che sa divertire e che funziona bene per tutta la famiglia. La coppia Will Ferrell-Mark Wahlberg è davvero strepitosa!

[+] lascia un commento a gianluca89 »
kategompert domenica 10 dicembre 2017
una bella commedia aspettando il natale Valutazione 4 stelle su cinque

Un po' inaspettatamente ho trovato Daddy's Home 2 un film spassosissimo e divertente. Vecchie e nuove generazioni a confronto, senza però prendersi troppo sul serio. Da vedere!

[+] lascia un commento a kategompert »
Daddy's Home 2 | Indice

giovedì 30 novembre 2017