The Cloverfield Paradox

Acquista su Ibs.it   Dvd The Cloverfield Paradox   Blu-Ray The Cloverfield Paradox

onufrio martedì 17 marzo 2020
il paradosso di cloverfield Valutazione 2 stelle su cinque

Terzo capitolo della saga Cloverfield. Anno 2028, per ovviare alla crisi d'energia sul pianeta Terra, gli alti vertici autorizzano una complessa missione spaziale in grado di ridare nuova fonte energetica al pianeta. Numerosi gli esperimenti falliti, sino a quando dopo un paio di anni sembra che stia funzionando, qualcosa va storto. Universi paralleli si annodano, intrecciandosi in una trama che a questo punto s'inceppa, faticando a innestarsi con la storia originale. Fantasy/Horror sospeso a metà. Il finale in qualche modo sembra chiudere il cerchio dei capitoli precedenti, portando alla conoscenza delle origini di Cloverfield.

[+] lascia un commento a onufrio »
kyotrix martedì 19 marzo 2019
carino e avvincente Valutazione 3 stelle su cinque

Non male, ha catturato la mia attenzione durante tutto il film. Consigliato

[+] lascia un commento a kyotrix »
The Cloverfield Paradox | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |