CHiPs

Un film di Dax Shepard. Con Dax Shepard, Michael Peña, Vincent D'Onofrio, Jessica McNamee, Adam Brody.
Titolo originale CHiPs. Azione, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 20 luglio 2017.

elgatoloco venerdì 13 maggio 2022
versione grottesca del telefilm Valutazione 0 stelle su cinque

"Chips"/Dax Shepard, autore della sceneggiatura, solo ispirata dalla serie di telefilm, oltre che protagonista con Micahel Pena, 2017),   e'  basato sul telefilm ma ne accentua l'elmento comico e quello gorttesco. . Un ex mootclisticsta campione, infortunato, si arruola come"vecchia recluta"tra i poliziotti, come l'agente sotto copertua Poncharello(nom de plume, ovviamente, nome"coperto")che proviene dall'FBi.  UNo e'pieno di ferite(il motorista)e praticamente separato dala moglie, l'altro(Pena)e'decisamente "ammalato di satiriasi"in quanto ogni fondoschiena femminile gli provoca un"sobbalzo", Caratteri opposti e conflittuali, almneo in apprarenza e o all'inzio, poi pero', dovendo dar la cacciaa a dei poliziotti corrotti(eterno tema dei film made in the USA, chairamente il problema c'e'e d e'rilevante da molto tempo), si ritrovano nel compito d asvolgere e diventano amici. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
liuk! sabato 30 settembre 2017
onesta commedia Valutazione 3 stelle su cinque

Commediola divertente liberamente tratta dal telefilm anni 80. Molto, ma molto, meglio del triste Baywatch, questo Chips offre situazioni esilaranti che strappano qualche risata.
Consigliato senza esagerare.

[+] lascia un commento a liuk! »
cindyhammer mercoledì 12 luglio 2017
l'anno dei remake Valutazione 0 stelle su cinque

Per me che ho vissuto in pieno gli anni 80, il ritorno della moda dei remake non è male. Reamke di famose serie televisive come Chips, o Baywatch, o remake di fil  che sono diventati un cult perche' ci hanno terrificati a tal punto da lasciarci ad esempio una certa impressione per il personaggio di un pagliaccio (IT)....insomma l'dea di riproporre in versione piu' tmoderna i successi dei   tempi di noi "vecchiarelli" e di proporli ai nostri figli non è poi così male. Mi auguro che questo film sia all'altezza della serie originale.

[+] lascia un commento a cindyhammer »
CHiPs | Indice

giovedì 20 luglio 2017