Cattivissimo me 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Cattivissimo me 3   Blu-Ray Cattivissimo me 3
Un film di Pierre Coffin, Kyle Balda, Eric Guillon. Con Steve Carell, Kristen Wiig, Trey Parker, Max Giusti, Arisa.
Titolo originale Despicable Me 3. Animazione, Ratings: Kids, durata 96 min. - USA 2017. - Universal Pictures uscita giovedì 24 agosto 2017. MYMONETRO Cattivissimo me 3 * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mircosoft mercoledì 22 novembre 2017
divertente quanto basta Valutazione 3 stelle su cinque

Film per bambini e grandi bambini, che diverte e fa sorridere. Come in altre serie e difficile che i successivi superino il primo ed anche qui è così. Più che sufficiente.

[+] lascia un commento a mircosoft »
willywillywilly domenica 1 ottobre 2017
gru questa volta fa cilecca Valutazione 2 stelle su cinque

Cattivissimo me è uno dei cartoni, se non Il cartone più bello, originale, carismatico e brillante che abbia mai visto. Complice un figlio piccolo, lo avrò rivisto 10 volte conoscendo quasi ogni battura, musica, espressione, trovata geniale. Tutto perfetto ! Dall'inizio alla fine: personaggi fantastici proprio tutti, compresi i comprimari: dal Prof Nefarius alle piccole protagoniste, dalla mamma di GRU a Vector ed al papà banchiere.
Tutti messi al posto giusto al momento giusto. Le musiche azzeccatissime, i tempi a volte frenetici, altre volte lenti. Un capolavolo assoluto insomma dell'animazione moderna.
Ho visto e rivisto anche il sequel: nonostante si mantenga buono il livello complessivo, introducendo il personaggio di Lucy, la riuscita non fu all'altezza del primo, e la sensazione generale di forzatura e lieve eccesso nelle gag, oltre a poca originalità, risltava evidente. [+]

[+] lascia un commento a willywillywilly »
eugeniobo martedì 26 settembre 2017
terzo atto per cattivissimo me Valutazione 3 stelle su cinque

Torna Cattivissimo me, fa il pieno al botteghino ma convince solo in parte.

Il revival anni Ottanta che sta impazzando nel mondo del cinema (basti pensare al remake di Ghostbusters, o al sequel di Blade Runner, senza contare Star Wars) strizza l'occhio ai genitori: il personaggio chiave è in questo caso l'antagonista Balthazar Bratt, astiosamente chiusosi in quegli anni insieme a tutto ciò che vi ruota attorno, dal rock alla disco dell'epoca, dagli yo-yo al cubo di Rubik, dal moonwalk alle tute dagli abbinamenti inguardabili, in attesa di vendetta.
Anche le citazioni filmiche, già una chicca dei film precedenti, sono all'insegna di quel decennio: come nel caso del dottor Nefario, congelato nella carbonite, così come Ian Solo nella grafite, in Star Wars - L'Impero colpisce ancora (1980), o nel caso dell'"è tempo di morire" pronunciato nello scontro finale tra Gru e Bratt, frase di chiusura del monologo di Blade Runner (1982) ("Io ho visto cose che voi umani. [+]

[+] lascia un commento a eugeniobo »
francismetal domenica 10 settembre 2017
mi sono stancato! Valutazione 1 stelle su cinque

Avendo un nipotino e dei cugini più piccoli è inevitabile che mi capiti ogni tanto di vedere certa roba, come Peppa Pig, Masha e Orso ecc...
E così mi hanno trascinato al cinema a vedere questa cosa.
Incommentabile.. dovrebbe farmi ridere? Mio nipote rideva a crepapelle ma ha 5 anni... solo perché il target è per bambini non significa che le trame devono essere stupide, noiose, riciclate e ripetitive

[+] lascia un commento a francismetal »
elpiezo domenica 3 settembre 2017
spassoso Valutazione 3 stelle su cinque

A sconvolgere la vita di Gru, divenuto oramai ex cattivissimo, un licenziamento improvviso, l'inaspettato incontro con il fratello gemello ed un estenuante duello con un istrionico e baffuto cattivone. Un sequel originale, divertente e ricco di evoluzioni acrobatiche; la costante presenza dei Minions e delle loro singolari e turbolente azioni garantiscono risate e divertimento per tutti.

[+] lascia un commento a elpiezo »
brata giovedì 31 agosto 2017
cattivissimo me 3 Valutazione 3 stelle su cinque

Sequel abbastanza divertente anche se le idee iniziano ad essere un po' stiracchiate. Non approvo l'idea di ridimensionare i Minions (si può dire che  i momenti più divertenti del film sono quando loro appaiono sullo schermo). Spero non ne esca un altro con protagonista il fratello gemello di Gru. Non lo sopporterei.

[+] lascia un commento a brata »
pentagrammamagazine.it giovedì 31 agosto 2017
recensione: cattivissimo me 3 Valutazione 3 stelle su cinque

E' uscito nelle sale il terzo film sulle avventure di Gru e la sua insolita famiglia. In Cattivissimo me 3 infatti il protagonista verrà a scoprire di avere un fratello gemello, dalla chioma fluente, bionda e cattivissimo come da DNA. Ma la conversione di Gru porterà non poche difficoltà nei rapporti tra lui e i suoi cari scatenando situazioni originali e divertenti.

Ovviamente anche in questo film ci sono i Minions, immancabili tipetti gialli che però avranno un'avventura parallela, divertente ma un po' sacrificata dalla trama principale.

In ogni caso, nonostante questo sia il trequel della saga “cattivissima” la qualità della storia, delle interazioni tra i personaggi, della personalità degli stessi, è sempre molto alta. [+]

[+] la terza avventura di gru e dei minions (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a pentagrammamagazine.it »
flyanto lunedì 28 agosto 2017
sono tornati tutti i personaggi di "cattivissimo Valutazione 3 stelle su cinque

In occasione dell'inizio della stagione cinematografica ritorna sugli schermi dei cinema italiani "Cattivissimo Me 3", sequel dei primi due capitoli (e del cartoon totalmente dedicato ai piccoli personaggi gialli dei Minions).

I personaggi di questo fortunatissimo ed azzeccatissimo, nonchè soprattutto originale, cartoon sono sempre gli stessi, e cioè: l'adulto Gru e sua moglie, le tre bimbe adottate ed ovviamente gli esserini gialli al loro servizio. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
texsetter lunedì 28 agosto 2017
orrendo

film orrenndo, privo di qualsiasi logica e zeppo di stereotipi. Si prova con qualche brutta battuta a far ridere, personaggi che non hanno alcun senso (la mamma idiota che viene istruita dalla figlia??? agnes che "fa il bullo" con il maggiordomo ??? personaggi stupidi e brutti perche' sono di un paese straniero che ricorda l'est auropeo ??? ). Salvo solo la sigla finale.

ORRENDO

[+] lascia un commento a texsetter »
Cattivissimo me 3 | Indice

Paola Casella