La bella e la bestia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La bella e la bestia   Dvd La bella e la bestia   Blu-Ray La bella e la bestia
Un film di Bill Condon. Con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad.
Titolo originale Beauty and the Beast. Fantastico, Ratings: Kids, durata 123 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita giovedý 16 marzo 2017. MYMONETRO La bella e la bestia * * * - - valutazione media: 3,12 su 40 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello senza incantare Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 5134 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
domenica 19 marzo 2017

Appena visto al cinema in 4k..SI puo'anche considerare un musical..perche'no?LA storia la conosciamo tutti...diciamo che tra le tante versioni qui il regista Bill Condon E'STATO molto furbo.Ha preso la versione animata e la trasformata uguale..uguale con attori che fanno tutti il loro dovere senza esagerare....canzoni conosciute..ma impostate benissimo..moltissimi primi piani che a volte sembra una visione teatrale piu'che filmica..ovvio che qui gli effetti speciali erano d'obbligo..ma sobri.Insomma la Disney non voleva rischiare con qualcosa di diverso..forse la lacuna del film se si vuol trovare il difettino sta nel fatto che non ce'stato qualcosa in piu'che potesse incantare..incassi altissimi penso quasi al sicuro.Ora io mi faro'odiare da voi di "my movies" e dagli altri amici che diranno la loro...diro'una cosa sacrilega..alla fine del film non ho sentito gli applausi delle donne/ragazze come mi era successo nel tanto vituperato"cinquanta sfumature di nero"...come mai eh????..atroce dilemma!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
La bella e la bestia | Indice

Video
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 |
giovedý 16 marzo 2017
Il film Ŕ oggi distribuito in 13 sale cinematografiche:
Scheda | Cast | Cinema | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Chat | Shop |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedý 17 agosto
Atomica bionda
sabato 12 agosto
Monolith
giovedý 10 agosto
La torre nera
Diario di una schiappa - Portatemi...
giovedý 3 agosto
Annabelle 2: Creation