Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive

Acquista su Ibs.it   Dvd Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive   Blu-Ray Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive

wolvie domenica 19 aprile 2020
ancora natale Valutazione 2 stelle su cinque

Amy, Kiki e Carla sono ancora molto amiche, ma Natale è alle porte e i preparativi comportano un elevatissimo carico di stress, accentuato dall' arrivo delle loro disfunzionali madri.
Diretto da Jon Lucas e Scott Moore, sceneggiatori della famosa saga "Una notte da Leoni".
Pero' in questo film non riescono ad aggredire lo spettatore in maniera efficace, tant'è che solo le parti con Kathryn Hahn possiedono la forza di far sorridere, vedi la depilazione ai testicoli dello spogliarellista.
Susan Sarandon ai minimi storici e Christine Baranski oramai prigioniera del suo ruolo di madre anafettiva dopo la serie " The Big Bang Theory".
Niente di speciale, anzi, rischia la stucchevolezza da buoni sentimenti quando mostra il suo moralismo perbenistico rivolgendosi al pubblico natalizio.

[+] lascia un commento a wolvie »
felicity venerdì 26 aprile 2019
un gioco di equilibrismo commerciale Valutazione 2 stelle su cinque

Dietro le parolacce, gli hangover al femminile, le crisi d’identità e gli scatti isterici si cela in fin dei conti un racconto in cui lo scopo di queste donne è salvare il Natale.
Da un lato abbiamo un film che non celebra affatto la libertà della donna contemporanea, semmai racconta quanto sia prigioniera dei suoi doveri e della sua dimensione consumistica.
Dall’altro ne abbiamo un altro rilassato, che insegue un leggero tepore alla Frank Capra e che indaga il rapporto madre e figlia come fosse il controcampo ritardato e necessario rispetto allo spartito padre-figlio che sorregge molta commedia americana e soprattutto il cinema d’autore degli uomini.

[+] lascia un commento a felicity »
Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive | Indice

mercoledì 6 dicembre 2017