La cura dal benessere

Acquista su Ibs.it   Dvd La cura dal benessere   Blu-Ray La cura dal benessere
Un film di Gore Verbinski. Con Dane DeHaan, Jason Isaacs, Mia Goth, Natalia Bobrich, Harry Groener, Eric Todd, Judith Hoersch.
Titolo originale A Cure for Wellness. Thriller, durata 145 min. - USA, Germania 2017. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 23 marzo 2017. - VM 14 - MYMONETRO La cura dal benessere * * * - - valutazione media: 3,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Oddio che film inutile!!!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

di Chiara

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Chiara
domenica 18 marzo 2018

A dir poco inutile come film... io non lo consiglio a nessuno! Di film fantastici/horror/thriller ne hanno fatti ma questo ragazzi ...è proprio vomitatevole, nauseante nel vero senso delle parole!
Cioè io penso il regista che mente contornata che ha!
Mi sono rimaste inpresse alcune scene che sicuramente farò difficoltà a scordarmele ! Cazzo!! Che schifo!!
Fate film felici!!
Ps:  il protagonista spero di non incontrarlo mai ... 😲👎👎

[+] lascia un commento a chiara »
Sei d'accordo con la recensione di Chiara?

Ultimi commenti e recensioni di Chiara:

La cura dal benessere | Indice

Emanuele Sacchi