A Taxi Driver

L'altra faccia della realtà

di Volontè78

Feedback: 966 | altri commenti e recensioni di Volontè78
giovedì 9 aprile 2020

Il film,attraversa vari registri,a cominciare dal tono da commedia,sarcastica con colonna sonora pop semi orientale.Si procede con graduale enfasi,verso una storia che non si rifà al solito,misunderstood.
Gli eventi,si susseguono al ritmo indiavolato,e un attimo che Kim,deve ricredersi sui militari.
Senza troppi sentimentalismi,tipici del cinema occidentale,si bada al sodo,e l'amicizia che scaturisce tra i due personaggi non ha il sapore dolciatro del miele,ma quello intenso e deciso della vita.
Kim,come un pugno in faccia,scopre un'altra realtà;la sua vita cambia.I suoi occhi ce lo raccontano,i nostri raccolgono rabbia e commozione,di un popolo unito.

[+] lascia un commento a volontã¨78 »

Ultimi commenti e recensioni di Volontè78:

Vedi tutti i commenti di Volontè78 »
A Taxi Driver | Indice

1° | laurence316