Film drammatici 2017

Da tutti i film della storia del cinema, l'elenco aggiornato di 675 film drammatici del 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film drammatici 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Prima di domani
Film drammatici 2017
MYMONETRO: 2,59
CONSIGLIATO NÌ
Teen movie sentimental-filosofico che dà personalità al romanzo di Lauren Oliver e possiede il dono della sobrietà. Drammatico - USA, 2017. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,67
Un film di Ry Russo-Young.  Con Zoey Deutch, Halston Sage, Logan Miller, Kian Lawley, Elena Kampouris, Jennifer Beals, Diego Boneta, Alyssa Lynch. Uscita mercoledì 19 luglio 2017. Oggi in 228 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

Una giovane ragazza vive l'incubo di rivivere lo stesso identico giorno più volte. Ma questo sarà anche la grande occasione per aggiustare le scelte sbagliate del passato. Recensione ❯

Samantha si sveglia e crede di avere davanti a sé una giornata speciale, perché è il "giorno dei cupidi" nel suo liceo e perché lei e Rob, il suo ragazzo, hanno in programma una serata importante. La giornata è in verità molto più speciale di quel che crede e si ripeterà uguale a se stessa, come per una sorta di scherzo del destino, finché Sam non capirà come viverla appieno, nel modo giusto: come se fosse l'ultima. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Fortunata
Film drammatici 2017
MYMONETRO: 2,56
CONSIGLIATO NÌ
Un romanzo popolare pieno di colori e vitalità disperata, con una regia muscolare, irrequieta, affamata di vita come la sua protagonista. Drammatico - Italia, 2017. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,17
Un film di Sergio Castellitto.  Con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce, Hanna Schygulla, Nicole Centanni, Valeria Nardilli. Uscita sabato 20 maggio 2017. Oggi in 12 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Fortunata è una giovane mamma che ha alle spalle un matrimonio fallito. Cercherà in tutti i modi di realizzare il sogno di aprire un salone tutto suo. Recensione ❯

Fortunata ha una vita affannata, una bambina di otto anni e un matrimonio fallito alle spalle. ?Fa la parrucchiera a domicilio, parte dalla periferia dove abita, attraversa la città, entra nelle case benestanti e colora i capelli delle donne. Fortunata combatte quotidianamente con determinazione per conquistare il proprio sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità. Fortunata sa che per arrivare fino in fondo ai propri sogni bisogna essere fermi: ha pensato a tutto, è pronta a tutto, ma non ha considerato la variabile dell'amore, l'unica forza sovvertitrice capace di far perdere ogni certezza. Anche perché, forse per la prima volta, qualcuno la guarda per la donna che è e la ama veramente. Continua »

GUARDA IL TRAILER
CABLE GIRLS
un film di
Carlos Sedes
2017
Film drammatici 2017
Un dramma romantico spagnolo ispirato dalle atmosfere degli anni Venti. Drammatico - Spagna, 2017. Durata Minuti.

Quattro operatrici della compagnia telefonica nazionale spagnola promuovono una rivoluzione tra amori, invidie e carriera nella Madrid degli Anni Venti.

Un'epoca in cui le donne volevano essere libere, ma dovevano lottare per farlo. Quattro ragazze, provenienti da ambienti molto diversi tra loro, iniziano a lavorare come centraliniste e capiranno insieme cosa significhi davvero la libertà.

GUARDA IL TRAILER
Fino all'osso
Film drammatici 2017
Una dura lotta contro l'anoressia. Drammatico - USA, 2017. Durata 107 Minuti.

Una giovane donna è stretta nella morsa dell'anoressia. Dopo un periodo devastante di malattia, incontra un medico che la sfida ad affrontare la sua condizione con un metodo non convenzionale.

Ellen è una ventenne ribelle, da tempo malata per una grave forma di anoressia. Ha trascorso la parte migliore della sua adolescenza entrando e uscendo da numerosi programmi di recupero, solo per ritrovarsi ogni volta con diversi chili in meno. Determinata a trovare una soluzione, la sua famiglia accetta di mandarla in una casa famiglia guidata da un medico non tradizionale. Sorpresa dalle insolite regole e affascinata dagli altri pazienti, Ellen scopre con fatica come affrontare la sua dipendenza, nel tentativo innanzitutto di accettarsi per come è al fine di avere una possibilità contro i suoi demoni.

GUARDA IL TRAILER
SMALL CRIMES
un film di
E.L. Katz
2017
Film drammatici 2017
Un caotico ritorno a casa. Drammatico - USA, Canada, 2017. Durata 90 Minuti.

Uscito dal carcere dopo 6 anni, un ex poliziotto torna a casa in cerca di riscatto. Ben presto rimarrà però intrappolato nel caos che pensava di essersi lasciato alle spalle.

Un ex poliziotto caduto in disgrazia, fresco di una pena detentiva di sei anni per tentato omicidio - torna a casa in cerca di riscatto, ma rimarrà intrappolato nel caos che pensava di essersi lasciato alle spalle.

GUARDA IL TRAILER
THE MOST HATED WOMAN IN AMERICA
un film di
Tommy O'Haver
2017
Film drammatici 2017
Ascesa e caduta di un'attivista fuori dal comune. Drammatico - USA, 2017. Durata 91 Minuti.

Chi è stata Madalyn Murray O'Hair? Deve essere considerata un'eroina? Il film cerca di ripercorrere gli ultimi momenti della sua incredibile vita.

Gli eventi di metà Anni Novanta che hanno portato alla scomparsa di Madalyn Murray O'Hair, fondatrice dell'organizzazione non-profit American Atheists e agitatrice politica d'avanguardia.

GUARDA IL TRAILER
Cinquanta sfumature di nero
Film drammatici 2017
MYMONETRO: 1,94
CONSIGLIATO NÌ
Con il secondo capitolo si smorza radicalmente il presupposto scandaloso e la saga rivela la sua natura romantica. Drammatico - USA, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,50
PUBBLICO 2,32
Un film di James Foley.  Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes, Tyler Hoechlin, Rita Ora, Marcia Gay Harden. Uscita giovedì 9 febbraio 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Girato tra Vancouver e Parigi, il nuovo episodio promette un erotismo più frontale e languido, gettando ombre fin dal titolo, sui sentimenti e sul sesso. Recensione ❯

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale "Cinquanta sfumature". Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme. Continua »

TROVASTREAMING
CINQUANTA SFUMATURE DI NERO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Gucci
Film drammatici 2017
La storia della famiglia Gucci. Drammatico - USA, 2017. Durata Minuti.
Un film di Wong Kar-wai.  Con Margot Robbie. .

La famiglia Gucci nel mondo della moda: gli intrighi e i retroscena che hanno portato al tragico omicidio di Maurizio Gucci.

La storia della dinastia Gucci dagli anni '70 agli anni '80. Negli anni '90 il nipote del fondatore Guccio Gucci, Maurizio, prese le redini dell'attività di famiglia e quando stava per ristabilire il marchio con un nuovo stilista, Tom Ford, fu ucciso nel 1995 a colpi di pistola nel suo appartamento di Milano.

T2 Trainspotting
Film drammatici 2017
MYMONETRO: 2,58
CONSIGLIATO NÌ
Danny Boyle evita di replicare se stesso ma confeziona un episodio di scialba e radicale normalizzazione. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,99
Un film di Danny Boyle.  Con Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle, Simon Weir, Karl Argue, Kelly MacDonald, Shirley Henderson. Uscita giovedì 23 febbraio 2017. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Vent'anni dopo il tradimento, Mark Renton si ripresenta al cospetto dei vecchi amici. Molto è cambiato e molto è rimasto lo stesso. Recensione ❯

A vent'anni esatti dalla sua rocambolesca fuga dalla Scozia con sedicimila sterline nella borsa, Mark Renton si ripresenta a Edinburgo e al cospetto dei vecchi amici, Simon "Sick Boy" e Daniel "Spud". Anche "Franco" Begbie, intanto, è evaso di prigione e non vede l'ora di ammazzarlo a mani nude. Renton li ha traditi, si è rifatto una vita, fuori dalla droga e dentro un progetto borghese, ma quella vita si è già sgretolata, mentre l'amicizia dei compagni di siringa dimostra, nonostante tutto, di aver tenuto bene. Molto è cambiato e molto è rimasto lo stesso. Continua »

TROVASTREAMING
T2 TRAINSPOTTING
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il diritto di contare
Film drammatici 2017
MYMONETRO: 3,15
CONSIGLIATO SÌ
Una parabola di emancipazione femminile che sfoglia una pagina sconosciuta della NASA. Drammatico - USA, 2017. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,05
PUBBLICO 3,41
Un film di Theodore Melfi. Da vedere 2017 ❯ Con Taraji P. Henson, Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst, Jim Parsons, Mahershala Ali, Aldis Hodge. Uscita mercoledì 8 marzo 2017. Oggi in 17 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

La vera storia di Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, tre scienziate afro-americane che hanno rivoluzionato gli studi alla NASA. Recensione ❯

Tre donne afro-americane, Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson lavorano alla Nasa e sono le menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini come l'astronauta John Glenn in orbita. Il film racconta la loro storia, su quanto i loro studi abbiano influito a contrastare gli stereotipi razziali. Continua »

TROVASTREAMING
IL DIRITTO DI CONTARE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La tenerezza
Film drammatici 2017
MYMONETRO: 3,55
CONSIGLIATO SÌ
Un film magnifico, peripatetico, che scandaglia i sentimenti umani attraverso dialoghi sublimi per delicatezza e intuizione. Drammatico - Italia, 2017. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 2,99
Un film di Gianni Amelio. Da vedere 2017 ❯ Con Elio Germano, Giovanna Mezzogiorno, Micaela Ramazzotti, Greta Scacchi, Renato Carpentieri, Arturo Muselli, Giuseppe Zeno, Maria Nazionale. Uscita lunedì 24 aprile 2017. Oggi in 13 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia. Recensione ❯

Lorenzo è un anziano avvocato appena sopravvissuto ad un infarto. Vive da solo a Napoli in una bella casa del centro, da quando la moglie è morta e i due figli adulti, Elena e Saverio, si sono allontanati. O è stato lui ad allontanarli? Al suo rientro dall'ospedale, Lorenzo trova sulle scale davanti alla propria porta Michela, una giovane donna solare e sorridente che si è chiusa fuori casa, cui l'avvocato dà il modo di rientrare dal cortile sul retro che i due appartamenti condividono. Quella condivisione degli spazi è destinata a non finire: Michela e la sua famiglia - il marito Fabio, ingegnere del Nord Italia, e i figli Bianca e Davide - entreranno nella vita dell'avvocato con una velocità e una pervasività che sorprenderanno lui stesso. Ma un evento ancor più inaspettato rivoluzionerà quella nuova armonia, creando forse la possibilità per recuperarne una più antica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Non è un paese per giovani
Film drammatici 2017
MYMONETRO: 2,39
CONSIGLIATO NÌ
Freschezza delle immagini e delle interpretazioni per un film dalla fluidità narrativa sbullonata e picaresca. Drammatico - Italia, 2017. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,42
PUBBLICO 2,25
Un film di Giovanni Veronesi.  Con Filippo Scicchitano, Giovanni Anzaldo, Sara Serraiocco, Sergio Rubini, Nino Frassica. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Sandro e Luciano si mettono in viaggio. Destinazione Cuba. Sull'isola troveranno una ragazza che metterà completamente a soqquadro la loro vita. Recensione ❯

Sandro e Luciano fanno i camerieri in un ristorante ma coltivano sogni più grandi: Sandro, figlio di un edicolante pugliese che si improvvisa fruttivendolo abusivo, vorrebbe diventare uno scrittore, mentre Luciano, figlio di un giornalista, vorrebbe vedere i suoi orizzonti allargarsi, anche se non sa bene in quale direzione. È Luciano a trovare l'occasione giusta per entrambi: la possibilità di aprire il mitico chiringuito sulla spiaggia a Cuba, dove il mare è trasparente e la connessione Internet è centellinata dallo Stato. A Cuba i due amici troveranno ad aspettarli Nora, un'espatriata italiana stramba ma a suo modo autentica e profonda. Continua »

TROVASTREAMING
NON È UN PAESE PER GIOVANI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Song To Song
Film drammatici 2017
MYMONETRO: 2,48
CONSIGLIATO NÌ
Un'opera sul ritorno con cui Malick, dietro un'apparente continuità stilistica, sembra tentare strade nuove. Drammatico - USA, 2017. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,25
PUBBLICO 2,18
Un film di Terrence Malick.  Con Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender, Natalie Portman, Cate Blanchett, Holly Hunter, Berenice Marlohe, Val Kilmer. Uscita mercoledì 10 maggio 2017. Distribuzione Lucky Red.

Due triangoli amorosi si intrecciano sullo sfondo dell'evoluzione musicale di Austin in Texas. Recensione ❯

Austin, Texas. Città di musica, artisti, produttori. BV, musicista e cantautore, conosce Faye ad una festa nella villa di Cook, giovane e ricco produttore che gioca con i suoni e con le persone. BV non sa che la ragazza e Cook hanno avuto una relazione, che non è ancora del tutto conclusa. Durante un viaggio insieme, cresce l'amore tra BV e Faye, l'amicizia con Cook, il ricatto del non detto. Il triangolo si complica, entra in scena Rhonda, una cameriera, e Cook la sposa, condannandola all'infelicità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'altro volto della speranza
Film drammatici 2017
MYMONETRO: 4,00
ASSOLUTAMENTE SÌ
Kaurismaki impartisce importanti lezioni senza dimenticare di far sorridere, come solo i grandi del cinema hanno saputo fare. Drammatico - Finlandia, 2017. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,09
PUBBLICO 3,90
Un film di Aki Kaurismäki. Da vedere 2017 ❯ Con Sherwan Haji, Sakari Kuosmanen, Ilkka Koivula, Janne Hyytiäinen, Nuppu Koivu, Kaija Pakarinen, Simon Al-Bazoon, Kati Outinen. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione Cinema.

Un commesso viaggiatore finlandese incontra un rifugiato siriano. Si aiuteranno a vicenda, nonostante il razzismo più becero della popolazione. Recensione ❯

Khaled è un rifugiato siriano che ha raggiunto Helsinki dove ha presentato una domanda di asilo che non ha molte prospettive di ottenimento. Wilkström è un commesso viaggiatore che vende cravatte e camicie da uomo il quale decide di lasciare la moglie e, vincendo al gioco, rileva un ristorante in periferia. I due si incontreranno e Khaled riceverà aiuto da Wilkström ricambiando il favore. Nella società che li circonda non mancano però i rappresentanti del razzismo più becero. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Dinner
Film drammatici 2017
MYMONETRO: 2,64
CONSIGLIATO NÌ
Un dramma da camera a sfondo politico e dunque esistenziale nel senso più profondo del termine. Drammatico - USA, 2017. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,93
Un film di Oren Moverman.  Con Richard Gere, Laura Linney, Steve Coogan, Rebecca Hall, Adepero Oduye, Michael Chernus, Charlie Plummer, Chloë Sevigny. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Videa - CDE.

Adattamento del romanzo di Herman Koch, il film è uno sguardo su come genitori lontani tentano di proteggere i propri figli. Recensione ❯

Incontrandosi a cena con le rispettive mogli (Laura Lynney e Rebecca Hall), i fratelli Paul (Steve Coogan) e Stan (Richard Gere) si trovano a discutere di un grave crimine di cui sono colpevoli i loro figli adolescenti. La serata volge in dramma famigliare quando le due coppie devono decidere come gestire la delicata questione sortendo il male minore. In ballo, infatti, non solo c'è il futuro dei ragazzi ma anche quello di Stan, un famoso politico in carriera e già in campagna elettorale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Chiamami col tuo nome
Film drammatici 2017
Guadagnino omaggia i maestri che ama e va oltre la loro lezione grazie a uno stile e a una ricerca totalmente personali. Drammatico - Italia, Francia, USA, Brasile, 2017. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Luca Guadagnino. Da vedere 2017 ❯ Con Armie Hammer, Timothee Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel, Victoire Du Bois. .

Durante la vacanza in una villa in Riviera, tra un diciassettenne e un giovane universitario scatta inaspettata la passione. Recensione ❯

Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo. Continua »

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati