Film documentari 2017

Da tutti i film della storia del cinema, l'elenco aggiornato di 560 film documentari del 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film documentari 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Caravaggio - L'anima e il sangue
Film documentari 2017
Viaggio emozionante nel mondo di Caravaggio, un mondo di cui la nostra storia non può più fare a meno. Documentario - , 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jesus Garces Lambert.  Con Manuel Agnelli. Uscita lunedì 19 febbraio 2018. Oggi in 288 cinema ❯ distribuzione Nexo Digital.

La voce dell'io interiore di Caravaggio, emotiva, evocativa ed al tempo stesso intima, è quella di Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours. Recensione ❯

Un viaggio emozionante attraverso la vita, le opere e i tormenti di Caravaggio, artista geniale contraddittorio, che più di ogni altro ha raccolto in sé luci e ombre, genio e sregolatezza, generando opere sublimi. Caravaggio - L'anima e il sangue è un excursus narrativo e visivo attraverso i luoghi in cui l'artista ha vissuto e quelli che ancora oggi custodiscono alcune tra le sue opere più note: Milano, Firenze, Roma, Napoli e Malta. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Eric Clapton: Life in 12 Bars
Film documentari 2017
La musica nella vita di Eric Clapton. Documentario - Gran Bretagna, 2017. Durata 135 Minuti.
Un film di Lili Fini Zanuck.  Con Eric Clapton. Uscita lunedì 26 febbraio 2018. Distribuzione Lucky Red.

Una storia emozionante sull'uomo Eric Clapton, sulla sua vita e sull'incredibile potere salvifico della musica.

Dagli autori di Amy, un documentario su uno dei più grandi artisti di tutti i tempi: Eric Clapton. Attraverso parole e canzoni, vengono rivelati momenti inediti, raccontando l'ultimo "eroe della chitarra" tra il pubblico e il privato.

GUARDA IL TRAILER
Ferrari 312B
Film documentari 2017
MYMONETRO: 3,23
CONSIGLIATO SÌ
Il capolavoro degli ingegneri Ferrari rivive in un documentario in cui i meccanici sono i grandi protagonisti. Documentario - Italia, 2017. Durata 81 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,97
Un film di Andrea Marini.  Con Niki Lauda, Jackie Stewart, Damon Hill, Bob Constanduros, Jacky Ickx, Gerhard Berger, Paolo Barilla, Nigel Roebuck. Uscita lunedì 9 ottobre 2017. Distribuzione Nexo Digital.

Può una macchina rappresentare da sola una rivoluzione? Se parliamo di F1 e di Ferrari la risposta non può che essere sì. Recensione ❯

Una storia di uomini e motori, ma soprattutto una storia di passioni. La passione che spinge un ex-pilota di F1, l'italiano Paolo Barilla, a voler riportare in pista, a 46 anni di distanza dal suo debutto, la Ferrari 312B, per farla gareggiare ancora una volta sul circuito di Montecarlo nella competizione riservata ogni due anni alle auto storiche. Per fare questo Barilla affida l'auto all'uomo che nel 1970 l'aveva concepita, l'ingegnere Mauro Forghieri e a un appassionato team di meccanici. La macchina viene completamente restaurata, pezzo per pezzo, e preparata per il grande ritorno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il senso della bellezza
Film documentari 2017
MYMONETRO: 3,87
ASSOLUTAMENTE SÌ
Dentro il CERN di Ginevra, alla vigilia di un nuovo esperimento, e alla radice delle grandi domande filosofiche dell'umanità. Documentario - Svizzera, Italia, 2017. Durata 75 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,74
Un film di Valerio Jalongo. Da vedere 2017 ❯ Uscita martedì 21 novembre 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Officine Ubu.

Un'esplorazione del legame tra scienza e bellezza attraverso il lavoro di scienziati del CERN, a Ginevra. Recensione ❯

Un viaggio nel tempo più lontano e nello spazio più piccolo che possiamo immaginare: un'esplorazione della materia immediatamente dopo il Big Bang che ha dato origine al nostro universo. Attraverso immagini sensazionali del CERN di Ginevra e interviste esclusive a scienziati e artisti, il documentario spiega come scienza e arte, in modi diversi, inseguano verità e bellezza. Continua »

GUARDA IL TRAILER
THE INVISIBLE WORD
un film di
Alberto Boldini
2017
Film documentari 2017
Solida ricostruzione, basata su una varietà di fonti, del processo a Radio Vaticana per emissioni letali.. Documentario - Gran Bretagna, Italia, 2017. Durata 52 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alberto Boldini. Da vedere 2017 ❯ .

Un ritratto intimo delle storie personali e delle lotte dei residenti di Cesano che combattono contro le conseguenze drammatiche dei trasmettitori di Radio Vaticana. Recensione ❯

Cesano è una piccola cittadina alla periferia di Roma. Ai margini del paese ci sono molti trasmettitori radio di proprietà di Radio Vaticana, il cui motto è: "La voce del Papa e della Chiesa in dialogo con il mondo". Di notte l'alta antenna a forma di croce è illuminata di rosso e può essere vista da lontano. Quando le emissioni sono particolarmente elevate, i residenti di Cesano possono persino sentire la radio attraverso i loro telefoni, i citofoni e i tubi. Un altro fattore che distingue Cesano da altre città è il suo alto tasso di morte per tumori e leucemie cancerogene tra adulti e bambini. I residenti di Cesano hanno formato un comitato e si sono impegnati in una lunga battaglia legale contro la Radio Vaticana, che ha sempre negato tutte le accuse. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Human Flow
Film documentari 2017
Momenti di puro cinema in un film-valanga riuscito sia a livello contenutistico che sul piano artistico. Documentario - Germania, USA, 2017. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ai Weiwei.  Con Boris Cheshirkov, Marin Din Kajdomcaj, Princess Dana Firas of Jordan, Abeer Khalid, Rania Khaleel Awad Al-Mutamid, Rafik Ismail, Rami Abu Sondos, Haneen Khalid. Uscita lunedì 2 ottobre 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Il documentario riunisce insieme filmati e interviste realizzati in oltre 22 Paesi interessati dal fenomeno dei flussi migratori. Recensione ❯

Una fiumana di gente - oltre 65 milioni di individui - si muove in massa attraverso la terra e il mare, un esodo collettivo di proporzioni bibliche paragonabile (nella memoria recente) solo alla diaspora avvenuta dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, che allontana dalle loro radici e culture di origine intere popolazioni in fuga da conflitti, carestie, calamità naturali, povertà e persecuzioni. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Vasco Modena Park - Il Film
Film documentari 2017
Il concerto dei record al cinema. Documentario - Italia, 2017. Durata 157 Minuti.
Un film di Pepsy Romanoff.  Con Vasco Rossi. Uscita venerdì 1 dicembre 2017. Distribuzione QMI.

Al cinema la versione inedita dell'evento che il 1° luglio a Modena ha visto Vasco protagonista assoluto assieme ai 220.000 spettatori

Al cinema la versione inedita dell'evento che il 1° luglio a Modena ha visto Vasco protagonista assoluto assieme ai 220.000 spettatori accorsi da ogni parte per partecipare alla "festa epocale" dei suoi primi 40 anni "dal fronte del palco". Duecentoventimila voci al cielo, ventisette telecamere, massima attenzione alla resa sonora, un montaggio al cardiopalma. Il film diretto da Giuseppe Domingo Romano è arricchito da preziosi materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco, che si trasformerà in un Caronte capace di trasportare i fan a esplorare gli spartiti della sua vita. Oltre due ore di rock e di energia pura, per rivivere un momento unico da ascoltare, un'avventura epica da guardare, una grande festa da...cantare - e perché no ballare - ancora una volta tutti insieme.

GUARDA IL TRAILER
My Generation
Film documentari 2017
Michael Caine e altre eccellenze british raccontano la swinging London: tributo al passato e ispirazione per il futuro. Documentario - Gran Bretagna, 2017. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di David Batty. Da vedere 2017 ❯ Con Michael Caine, Joan Collins, Paul McCartney, Twiggy, Roger Daltrey, Lulu, Marianne Faithfull, David Puttnam. Uscita lunedì 22 gennaio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

La rivoluzione degli Swinging Sixties ha avuto conseguenze a livello internazionale. L'attore Michael Caine racconta la sua esperienza personale di quel periodo. Recensione ❯

Da un'idea di Michael Caine, un'immersione in tre capitoli nello spirito rivoluzionario e libertario della swinging London degli anni Sessanta. Momento unico e seminale non solo in campo musicale, con la british invasion dei gruppi inglesi alla conquista dell'America, ma soprattutto per l'apertura a istanze democratiche, pacifiste, egualitarie (e sì, anche alle porte della percezione, qui rivista criticamente in chiusura). Per l'iconico protagonista di Alfie, che si presenta subito come la guida di questo viaggio, il dato più importante è stato l'improvviso, clamoroso accesso che la classe operaia ha improvvisamente avuto ad ambiti fino ad allora ad essa preclusi: oltre al cinema e alla musica, la moda, il design, l'arte, la grafica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Funeralopolis: A Suburban Portrait
Film documentari 2017
La città dietro la città. Documentario - Italia, 2017. Durata 94 Minuti.

Un microcosmo underground, una realtà parallela ed estrema con cui tutti dovrebbero fare i conti.

L'ombra delle metropolitane e le nebbie della periferia, i parchi deserti e le stazioni, i rave party e i locali illuminati al neon dove ti coglie l'alba: è la città dietro la città, la terra di mezzo degli ultimi antieroi. Vash, Pez, Athos e gli altri tossici della comitiva si muovono nelle notti sinistre della metropoli, tutti per mano a un'unica compagna, la droga. Un po' subiscono la vita e un po' la cavalcano, come tutti. Funeralopolis racconta un microcosmo underground, una realtà parallela ed estrema con cui, nel finale da brividi, ci sarà da fare i conti. Frutto di due anni di lavoro nelle realtà più estreme, il film senza esagerare né edulcorare ci porta con sé fino al termine della notte.

GUARDA IL TRAILER
Grace Jones: Bloodlight and Bami
Film documentari 2017
Un ritratto stratiforme, adulto, anticonvenzionale della performer giamaicana, lontano dai clamori della disco anni ’80. Documentario - Gran Bretagna, Irlanda, 2017. Durata 116 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sophie Fiennes. Da vedere 2017 ❯ Con Grace Jones, Jean-Paul Goude, Sly & Robbie. Uscita martedì 30 gennaio 2018. Distribuzione Officine Ubu.

Selvaggia, spaventosa e androgina il documentario tratteggia il profilo di Grace Jones mostrandola come amante, figlia, madre, sorella e anche nonna. Recensione ❯

Né un biopic e nemmeno propriamente un film concerto, nonostante ospiti una dozzina di hit interpretate da Grace Jones sui palchi di tutto il mondo, da Slave to the Rhythm a Pull Up to the Bumper, fino alle più recenti, personali Hurricane e William's Blood. Piuttosto, un diario, un pedinamento autorizzato, la cui produzione ha abbracciato un arco temporale di circa dieci anni, riuscendo così ad avere accesso agli aspetti più privati della storia familiare della performer. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Una scomoda verità 2
Film documentari 2017
Undici anni dopo Una scomoda verità, Al Gore torna ad affrontare un argomento che gli sta particolarmente a cuore. Documentario - USA, 2017. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Bonni Cohen, Jon Shenk. Da vedere 2017 ❯ Con Al Gore, George W. Bush, John Kerry, Marco Krapels, Angela Merkel, Barack Obama, Vladimir Putin, Donald J. Trump. Uscita lunedì 30 ottobre 2017. Distribuzione 20th Century Fox.

Cosa è successo nei dieci anni trascorsi dopo il documentario Premio Oscar Una scomoda verità? Recensione ❯

Undici anni dopo Una scomoda verità Al Gore torna ad affrontare sullo schermo un argomento che in questi anni non ha mai smesso di approfondire: il surriscaldamento del globo terrestre, le sue cause, i suoi effetti e le alternative praticabili. Il documentario lo segue nelle sue conferenze e nei suoi incontri a tutti i livelli supportando le sue riflessioni con immagini molto significative. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Barbiana '65
Film documentari 2017
La testimonianza della continuità di pensiero e d'azione di Don Milani. Documentario - Italia, 2017. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alessandro D'Alessandro. Da vedere 2017 ❯ Uscita lunedì 16 ottobre 2017. Oggi in 12 cinema ❯ distribuzione Cinecittà Luce.

Il recupero integrale del materiale filmato girato dal regista Angelo D'Alessandro nel dicembre del 1965 a Barbiana, protagonisti don Lorenzo Milani e i suoi allievi, mostra alcuni momenti e aspetti fondamentali della Scuola di Barbiana: la scrittura collettiva, la lettura dei giornali, i ragazzi più grandi che insegnano a quelli più piccoli. Continua »

Pagine nascoste
Film documentari 2017
Autobiografia letteraria e rimozione collettiva del fascismo, a partire dal colonialismo italiano in Etiopia. Documentario - Italia, 2017. Durata 67 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sabrina Varani. Da vedere 2017 ❯ Con Francesca Melandri. Uscita lunedì 22 gennaio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Cinecittà Luce.

Francesca affronta per la prima volta l'eredità del padre, un razzista e fascista convinto durante il Ventennio. Recensione ❯

La sceneggiatrice e scrittrice Francesca Melandri (Eva dorme, Più alto del mare) sta effettuando le ricerche per la stesura del suo nuovo romanzo, Sangue giusto, ambientato tra Italia ed Etiopia durante il ventennio. Consapevole del fatto che il padre Franco ha militato nel partito fascista, per poi rivedere le sue convinzioni dopo la campagna di Russia, si imbatte in un suo articolo, di cui ignorava l'esistenza, in cui il genitore teorizza la superiorità della razza bianca su quella africana. La sua indagine si amplia quindi in un arco di cinque anni, spostandosi a cercare in Etiopia il segno violento che l'occupazione italiana e la guerra vi hanno lasciato - nella lingua, nelle famiglie miste, nel paesaggio, oltre che nei libri di storia - fino ai motivi per i quali il ricordo di quel periodo colonialista sia ancora visto con orgoglio da alcune realtà neofasciste nazionali e funga loro da appoggio teorico. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Walk With Me - Il potere del Mindfulness
Film documentari 2017
La vita quotidiana dei monaci e l'arrivo di coloro che chiedono di entrare a far parte della comunità. Documentario - USA, 2017. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Marc Francis, Max Pugh.  Con Benedict Cumberbatch. Uscita martedì 12 settembre 2017. Distribuzione Wanted.

Un viaggio nel microcosmo della comunità monastica del maestro Zen Thich Nath Hanh. Recensione ❯

Un viaggio nel microcosmo del maestro Zen di origine vietnamita il quale pratica e insegna l'arte di meditazione buddhista che è nota con il nome di Mindfulness. Girato nel corso di tre anni il documentario racconta per la prima volta dall'interno la vita di un monastero Zen del XXI secolo in cui degli occidentali dalle più diverse provenienze hanno deciso di ricominciare a vivere impostando la propria vita su valori nuovi. Continua »

TROVASTREAMING
WALK WITH ME - IL POTERE DEL MINDFULNESS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Viaje a Los Pueblos Fumigados
Film documentari 2017
Gli enormi crimini ambientali commessi dall'agricoltura industriale. Documentario - Argentina, 2017. Durata 97 Minuti.
Un film di Fernando E. Solanas.  .

Un documentario che riflette sul problema della fumigazione e della contaminazione da parte degli agrotossici.

Il film di Fernando E. Solanas si apre con una serie di immagini sorprendenti: nella provincia di Salta, nel nord dell'Argentina, vengono eliminate foreste secolari per far posto a enormi piantagioni di soia. Gli agricoltori indigeni vengono cacciati dai loro villaggi e non sono più autorizzati a utilizzare le strade di accesso. Gli erbicidi vengono spruzzati e le malattie si diffondono. Queste immagini costituiscono il punto di partenza per questo documentario investigativo che condanna ferocemente i crimini ambientali commessi dall'agricoltura industriale e le loro conseguenze.

Visages, villages
Film documentari 2017
Un documentario che reinventa il road movie, infilando strade oblique e misurando la Francia contemporanea. Documentario - Francia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di JR, Agnès Varda. Da vedere 2017 ❯ Uscita giovedì 15 marzo 2018. Distribuzione Cineteca di Bologna.

La regista parte per un viaggio insieme all'artista JR per andare incontro alla vita, a nuovi incontri spontanei o organizzati. Recensione ❯

Film a quattro mani, quattro piedi e quattro occhi, nel corso del viaggio sarà sovente questione di sguardi, Visages, Villages è un documentario che reinventa il road movie, infilando strade oblique e misurando la Francia contemporanea. Visages, Villages è al principio la storia di un incontro tra Agnès Varda, autrice di Cléo, e JR, street photographer tenacemente indipendente che deve la sua reputazione ai collage giganteschi che incolla nel cuore delle metropoli, lontano dai musei di arte contemporanea. Franchi tiratori di generazioni differenti ma uniti dalla stessa passione per l'avventura creatrice fuori norma, dalla loro amicizia nasce l'idea di fare un film insieme. L'idea di un viaggio attraverso la Francia rurale perché la campagna offre una grande varietà di paesaggi, un rapporto diretto con la natura e l'ambiente, un territorio nuovo per JR, considerato artista urbano, un ritorno alle origini per Agnès Varda, inclassificabile patriarca della Nouvelle Vague. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 996 
italia
 481 
francia
 327 
gran bretagna
 209 
cina
 179 
germania
 160 
india
 127 
giappone
 126 
canada
 88 
corea del sud
 77 
spagna
 72 
belgio
 57 
svizzera
 41 
russia
 32 
australia
 30 
svezia
 26 
hong kong
 26 
brasile
 25 
danimarca
 25 
austria
 25 
argentina
 25 
polonia
 25 
paesi bassi
 22 
irlanda
 21 
messico
 21 
norvegia
 19 
qatar
 18 
turchia
 16 
israele
 14 
portogallo
 13 
cile
 13 
repubblica ceca
 12 
libano
 12 
colombia
 11 
finlandia
 10 
tailandia
 10 
romania
 10 
bulgaria
   9 
taiwan
   9 
sudafrica
   9 
grecia
   9 
indonesia
   8 
ungheria
   8 
croazia
   8 
serbia
   8 
islanda
   7 
iran
   7 
slovacchia
   7 
marocco
   7 
slovenia
   6 
lituania
   6 
nuova zelanda
   5 
pakistan
   5 
siria
   5 
lussemburgo
   5 
filippine
   4 
estonia
   4 
ucraina
   4 
palestina
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
congo
   3 
repubblica dominicana
   3 
bangladesh
   3 
tunisia
   3 
uruguay
   3 
egitto
   3 
bosnia-herzegovina
   3 
singapore
   3 
cuba
   3 
guatemala
   3 
perù
   3 
malesia
   3 
paraguay
   2 
lettonia
   2 
malta
   2 
arabia saudita
   2 
guinea
   2 
venezuela
   2 
buthan
   2 
macedonia
   2 
emirati arabi uniti
   2 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
kenya
   2 
afghanistan
   2 
tanzania
   2 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
nigeria
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
albania
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
kirghizistan
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
yemen
   1 
burkina faso
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
bhutan
   1 
cambogia
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 44 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 32 
20th Century Fox
 29 
Lucky Red
 27 
Koch Media
 26 
Universal Pictures
 25 
Notorious Pictures
 20 
Eagle Pictures
 19 
Cinema
 15 
I Wonder Pictures
 14 
Bim Distribuzione
 13 
Medusa
 13 
Movies Inspired
 12 
M2 Pictures
   9 
Officine Ubu
   9 
Cinecittà Luce
   8 
Videa - CDE
   8 
Walt Disney
   8 
Netflix
   7 
Academy Two
   6 
Adler Entertainment
   6 
Lab 80 Film
   6 
Ambi Media Italia
   5 
Europictures
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Vision Distribution
   5 
Wanted
   5 
CineAgenzia
   4 
Draka
   4 
Good Films
   4 
Merlino Distribuzione
   4 
Teodora Film
   4 
Altre Storie
   3 
Parthénos
   3 
QMI
   3 
Twelve Entertainment
   3 
Zenit Distribution
   3 
102 Distribution
   2 
Ahora! Film
   2 
La Sarraz Pictures
   2 
Lo Scrittoio
   2 
Mediterranea
   2 
Plumeria Film
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Amor Film
   1 
Anerica
   1 
Barter Multimedia
   1 
Berta Film
   1 
Bliq Film
   1 
Bolero Film
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Cinedea srl
   1 
Cinemacademy
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Corallo Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Distribuzioni dal Basso/OpenDDB
   1 
Dna Lab
   1 
Easy Cinema
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Kitchen Film
   1 
Labà
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Mescalito Film
   1 
Microcinema
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movie Planet Group
   1 
Movimento Film
   1 
No.Mad Entertainment
   1 
Nomad Film
   1 
Nomad Film e P.F.A. Films
   1 
Overall Pictures
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Satine Film
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Sly Film
   1 
Sun Film Group
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Vinians
   1 
Wider Films
   1 
ZaLab
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati