Film biografici 2017

Da tutti i film della storia del cinema, l'elenco aggiornato di 93 film biografici del 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film biografici 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

The Post
Film biografici 2017
MYMONETRO: 3,75
CONSIGLIATO SÌ
Una lettera d'amore al mestiere del giornalista che non racconta un'epoca passata ma una storia che si ripete. Biografico - USA, 2017. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,00
PUBBLICO 3,26
Un film di Steven Spielberg. Da vedere 2017 ❯ Con Meryl Streep, Tom Hanks, Sarah Paulson, Bob Odenkirk, Tracy Letts, Bradley Whitford, Bruce Greenwood, Matthew Rhys. Uscita giovedì 1 febbraio 2018. Oggi in 392 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un dramma politico alle massime sfere con segreti e rivelazioni, sui diritti e le responsabilità della stampa. Recensione ❯

Convinto che la guerra condotta in Vietnam dal suo Paese costituisca una sciagura per la democrazia, Daniel Ellsberg, economista e uomo del Pentagono, divulga nel 1971 una parte dei documenti di un rapporto segreto. 7000 pagine che dettagliano l'implicazione militare e politica degli Stati Uniti nella guerra del Vietnam. Un'implicazione ostinata e contraria alla retorica ufficiale di quattro presidenti. È il New York Times il primo a rivelare l'affaire, poi impedito a proseguire la pubblicazione da un'ingiunzione della corte suprema. Il Washington Post (ri)mette mano ai documenti e rilancia grazie al coraggio del suo editore, Katharine Graham, e del suo direttore, Ben Bradlee. Continua »

GUARDA IL TRAILER
PER PRIMO HANNO UCCISO MIO PADRE
un film di
Angelina Jolie
2017
Film biografici 2017
La storia del genocidio avvenuto in Cambogia ad opera dei Khmer Rossi. Biografico - USA, 2017. Durata 136 Minuti.

La regista Angelina Jolie affronta il tema del massacro cambogiano in cui morirono 2 milioni di persone.

Il film è l'adattamento dell'omonimo libro, che racconta le memorie della scrittrice e attivista cambogiana Loung Ung, sopravvissuta durante il regime mortale dei Khmer Rossi dal 1975 al 1978. La storia è narrata attraverso i suoi occhi, a partire dall'età di cinque anni, quando i Khmer Rossi salirono al potere, fino ai nove anni. Il film descrive lo spirito indomito e la devozione di Loung e della sua famiglia, che lottano senza sosta per restare uniti durante quegli anni terribili.

GUARDA IL TRAILER
Final Portrait - L'Arte di essere Amici
Film biografici 2017
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Stanley Tucci ritrae il genio dell'arte incompiuta in un film totalmente devoto alla ciclicità del processo creativo. Biografico - Gran Bretagna, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,20
PUBBLICO 3,33
Un film di Stanley Tucci. Da vedere 2017 ❯ Con Geoffrey Rush, Armie Hammer, Tony Shalhoub, Sylvie Testud, Clémence Poésy, James Faulkner, Attila G. Kerekes, Philippe Spall. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Oggi in 39 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Il racconto della storia vera dello scultore Giacometti alle prese con un quadro che mise in discussione il rapporto con James Lord. Recensione ❯

Parigi. 1964. Alberto Giacometti è colui che decide quando è il momento del lavoro, del bere, del dubbio, della distruzione, del dubbio, dei flirt o di una risata. È un artista affermato che vende le sue opere a prezzi record e nasconde i suoi guadagni nel suo studio. Questo è solo uno degli innumerevoli motivi di discussione con la moglie Annette. L'altro è la sua amante, Caroline, a cui dedica tutta la sua attenzione. Il fratello di Alberto, Diego, anch'egli un artista, conosce fin troppo bene le idiosincrasie di Alberto. Un giorno, Giacometti chiede al critico d'arte americana e biografo James Lord di posare per lui. Ma le loro sedute, che inizialmente sarebbero dovute durare una settimana, vengono spesso interrotte da visite al bar e da lunghi giri in auto, obbligando Lord a rinviare più di una volta il suo volo di ritorno. Al suo quinto film da regista, Stanley Tucci omaggia il famoso pittore e scultore svizzero, mostrando tutti i punti di forza e di debolezza dell'artista, ma anche i suoi dubbi e la sua capacità di distruggere tutto per poi ricominciare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Professor Marston & the Wonder Women
Film biografici 2017
Un racconto appassionante di liberazione sessuale (e sentimentale) che non cede mai al voyeurismo. Biografico - USA, 2017. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Angela Robinson.  Con Luke Evans, Bella Heathcote, Rebecca Hall, Connie Britton, JJ Feild, Maggie Castle, Allie Gallerani, Monica Giordano. .

La storia di William Moulton Marston, l'inventore della macchina della verità e del personaggio di Wonder Woman, ispirato alla moglie e all'amante. Recensione ❯

Il professor William Moulton Marston, apertamente femminista, è convinto da sempre che le donne siano migliori degli uomini. Sposato con Elizabeth Holloway, brillante ricercatrice di psicologia, nel 1928 elabora e pubblica la teoria del DISC, un modello comportamentale in quattro atti. Ma da anni lavora con la moglie a un progetto più ambizioso, un apparecchio per ponderare i movimenti emotivi. Conosciuto come la macchina della verità, il poligrafo del cuore, almeno nelle intenzioni dei coniugi, viene messo a punto con l'aiuto della consorte, a cui si deve l'intuizione di misurare la pressione sistolica, e la collaborazione di Olive Byrne, giovane allieva e folgorante assistente di ricerca. Olive, mistero biondo, nata da una femminista ed educata in un collegio di suore, seduce la coppia producendo con loro un ménage differente da cui nasceranno quattro figli e un fumetto. Il fumetto del professore Marston, la storia di una wonder eroina, sintesi aurea delle donne che governarono il suo mondo prima di prendersi il loro posto nel mondo. Continua »

TROVASTREAMING
PROFESSOR MARSTON & THE WONDER WOMEN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
MARSHALL
un film di
Reginald Hudlin
2017
Film biografici 2017
La storia di Thurgood Marshall. Biografico - USA, 2017. Durata Minuti.

La vita di Thurgood Marshall, il primo afroamericano a far parte della Corte Suprema degli Stati Uniti d'America.

La vita di Thurgood Marshall, un giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti d'America. La sua storia è straordinaria perché è stato il primo afroamericano a far parte della Corte.

GUARDA IL TRAILER
La Battaglia dei Sessi
Film biografici 2017
MYMONETRO: 2,91
CONSIGLIATO SÌ
L'evocazione di una società, nemmeno troppo lontana, dove il sessismo era rivoltante e sistematico. Biografico - USA, Gran Bretagna, 2017. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,90
PUBBLICO 3,33
Un film di Jonathan Dayton, Valerie Faris.  Con Emma Stone, Steve Carell, Andrea Riseborough, Sarah Silverman, Martha MacIsaac, Alan Cumming, Elisabeth Shue, Austin Stowell. Uscita giovedì 19 ottobre 2017. Distribuzione 20th Century Fox.

Il racconto della partita chiamata 'battaglia dei sessi' avvenuta nel 1973 tra la giovane tennista King e l'ex campione in pensione Riggs. Recensione ❯

Billie Jean King, tennista californiana e campionessa in carica, combatte per ottenere, a parità di mansioni, la stessa retribuzione dei colleghi. Ma al debutto degli anni Settanta le cose non sono così semplici. Sposata con Larry King ma innamorata di Marilyn Barnett, Billie è impegnata a risolversi sul fronte privato e su quello pubblico, dove accetta e affronta la sfida lanciata da Bobby Riggs, ex campione a riposo. Machista e accanito scommettitore, Riggs vuole dimostrare sul campo la supposta superiorità maschile. Continua »

TROVASTREAMING
LA BATTAGLIA DEI SESSI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Vi presento Christopher Robin
Film biografici 2017
MYMONETRO: 2,34
CONSIGLIATO NÌ
La storia drammatica e poco nota della complessa relazione tra l'autore di Winnie Pooh e Christopher Robin, tra esistenza reale e esistenza letteraria. Biografico - Gran Bretagna, 2017. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 1,67
PUBBLICO N.D.
Un film di Simon Curtis.  Con Domhnall Gleeson, Margot Robbie, Alex Lawther, Kelly MacDonald, Stephen Campbell Moore, Will Tilston, Vicki Pepperdine, Richard McCabe. Uscita mercoledì 3 gennaio 2018. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Il figlio di A.A. Milne, Christopher Robin, è colui che ha ispirato l'omonimo personaggio di Winnie the Pooh. Recensione ❯

Il commediografo A.A. Milne, Blue per gli amici, fatica a riprendere la propria vita sociale e professionale dopo aver combattuto la prima guerra mondiale e aver visto morire i suoi compagni. Per questo decide di prendere una casa nel Sussex, per cercare la serenità nella natura, ma la decisione va stretta alla moglie Dafne, che lo lascia solo con loro figlio per inseguire il richiamo della vita cittadina. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i soldi del mondo
Film biografici 2017
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Una favola nera lugubremente ammonitrice. Biografico - USA, 2017. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,42
PUBBLICO 3,11
Un film di Ridley Scott. Da vedere 2017 ❯ Con Michelle Williams, Christopher Plummer, Mark Wahlberg, Charlie Plummer, Romain Duris, Marco Leonardi, Timothy Hutton, Olivia Grant. Uscita giovedì 4 gennaio 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Tratto dalla vera storia del rapimento di John Paul Getty III raccontata dal punto di vista della madre del ragazzo. Recensione ❯

Luglio 1973. John Paul Getty III, nipote sedicenne del magnate del petrolio Jean Paul Getty, viene rapito a Roma da una banda di criminali calabresi che chiede alla famiglia un riscatto di 17 milioni di dollari. Gail, la madre del ragazzo, si rivolge a nonno Jean Paul, il quale rifiuta categoricamente di pagare. Da quel momento inizia una triangolazione fra Gail che insiste per portare in salvo suo figlio, il miliardario che non cede alle richieste dei rapitori, e un ex agente della CIA, Fletcher Chase, negoziatore esperto nel recuperare uomini e cose. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Atto di Difesa - Nelson Mandela e il Processo Rivonia
Film biografici 2017
La storia di Mandela in un film in cui il protagonista è un afrikaner. Biografico - Sudafrica, Paesi Bassi, 2017. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jean van de Velde.  Con Peter Paul Muller, Antoinette Louw, Sello Motloung, Sean Venter, Johan Ahlers, Obed Baloi, Izel Bezuidenhout, Anthony Bishop. Uscita lunedì 12 febbraio 2018. Distribuzione Twelve Entertainment.

Il fondamentale processo che cambiò per sempre le sorti del Sudafrica durante l'Apartheid. Recensione ❯

Sudafrica 1963. Sotto il duro regime di apartheid imposto dal governo nel Paese vengono arrestati a Rivonia alcuni appartenenti al Movimento di cui è a capo Nelson Mandela, già in stato di detenzione. Le prove contro di loro sono schiaccianti e testimoniano del versante armato della lotta condotta dagli avversari del regime. Mandela viene comunque ritenuto mandante e processato. A difendere lui e i suoi compagni è il noto avvocato Bram Fischer che, in maniera clandestina, collabora con loro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La signora dello zoo di Varsavia
Film biografici 2017
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
Il film porta all'attenzione del grande pubblico una pagina di storia poco nota, di straordinario coraggio e umanità, ambientata tra le gabbie di uno zoo.. Biografico - USA, Repubblica ceca, Gran Bretagna, 2017. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,80
PUBBLICO N.D.
Un film di Niki Caro.  Con Jessica Chastain, Johan Heldenbergh, Daniel Brühl, Tomothy Radford, Efrat Dor, Iddo Goldberg, Shira Haas, Michael McElhatton. Uscita giovedì 16 novembre 2017. Distribuzione M2 Pictures.

La storia eroica di una donna che, pur vivendo in un'epoca di paura e distruzione, ha combattuto per preservare quel che di buono c'è nell'animo umano. Recensione ❯

Jan Zabisnki diventa direttore dello zoo di Varsavia nel 1929. Insieme a sua moglie Antonina popola il giardino zoologico, nato da una mostra itinerante ottocentesca di animali, delle specie più belle e più esotiche. Nel '39, però, l'invasione della Polonia da parte della Germania nazista, e il bombardamento che la precede, distruggono lo zoo e uccidono molti animali. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Vittoria e Abdul
Film biografici 2017
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
Un intelligente e irriverente film d'epoca. Quale? La nostra. Biografico - USA, Gran Bretagna, 2017. Durata 149 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,60
PUBBLICO 2,34
Un film di Stephen Frears.  Con Judi Dench, Ali Fazal, Eddie Izzard, Adeel Akhtar, Tim Pigott-Smith, Olivia Williams, Fenella Woolgar, Paul Higgins. Uscita giovedì 26 ottobre 2017. Distribuzione Universal Pictures.

La straordinaria storia vera di un'inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni dell'incredibile regno della Regina Vittoria Recensione ❯

Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Gli Invisibili
Film biografici 2017
Un film che fa leva sulla poetica del ricordo per riaprire la riflessione sul cinema di fronte alla Shoah. Biografico - Germania, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Claus Räfle.  Con Max Mauff, Alice Dwyer, Ruby O. Fee, Aaron Altaras, Andreas Schmidt, Victoria Schulz, Florian Lukas, Sergej Moya. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Distribuzione Lucky Red.

Le storie di quattro giovani che vivono da 'invisibili' durante il nazismo. Recensione ❯

Hanni, Eugen, Ruth, Bruno, Cioma appartengono ai millecinquecento ebrei che sono sopravvissuti a Berlino e scampati all'orrore predisposto dalla macchina nazista. Adolescenti all'epoca dei fatti, si separarono dalle loro famiglie e riuscirono a cavarsela cambiando identità o colore di capelli, nascondendosi in appartamenti o dentro un cinema, facendo appello agli amici o a un'altra Germania. Quella che rifiutò di perdersi nella massa, di sottrarsi a ogni impegno di vita personale, di dispensare il proprio io. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tonya
Film biografici 2017
Un biopic indipendente sulla pattinatrice accusata di aver fatto aggredire una rivale, tra verità e ironia, della vita e del film. Biografico - USA, 2017. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Craig Gillespie. Da vedere 2017 ❯ Con Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney, Paul Walter Hauser, Julianne Nicholson, Bobby Cannavale, Mckenna Grace, Bojana Novakovic. Uscita giovedì 22 marzo 2018. Distribuzione Lucky Red.

Un biopic incentrato sulla pattinatrice americana Tonya Harding, al centro di uno scandalo nel 1994. Recensione ❯

Tonya Harding non ha avuto un'infanzia facile e le cose non le sono andate meglio crescendo. Eppure, sebbene sofferente d'asma e forte fumatrice, da sempre e per sempre poco amata dai giudici di gara, che non la ritenevano all'altezza di un modello da proporre, la Harding è stata una grande pattinatrice, la seconda donna ad eseguire un triplo axel in una competizione ufficiale e tuttora una delle pochissime ad averne avuto il coraggio, tanto che il film di Gillespie, che racconta la sua ascesa e la sua caduta, ripercorrendo la sua biografia dai 4 ai 44 anni, ha dovuto supplire con effetti speciali, non trovando nessuna controfigura disposta o capace di farlo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
All Eyez On Me
Film biografici 2017
Un biopic in cui non scatta mai la magia del mistero attorno a Tupac. Biografico - USA, 2017. Durata 139 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Benny Boom.  Con Demetrius Shipp Jr., Danai Gurira, Kat Graham, Annie Ilonzeh, Dominic L. Santana, Jamal Woolard, Keith Robinson, Lauren Cohan. Uscita giovedì 7 settembre 2017. Distribuzione Key Films e M2 Pictures.

La vita del rapper Tupac: gli esordi nel rap, l'attivismo sociale e la carriera musicale che lo ha trasformato in un punto di riferimento. Recensione ❯

Il 7 settembre 1996 a Las Vegas Tupac Shakur - celebre rapper e attivista americano - veniva colpito al petto da 4 proiettili che sei giorni dopo, il 13 settembre, ne avrebbero determinato la morte a soli 25 anni. Inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac è stato un musicista innovativo e un riferimento importante negli anni '90 per tutta la Black America, che come lui viveva la violenza e la povertà del ghetto. Continua »

TROVASTREAMING
ALL EYEZ ON ME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Dickens - L'uomo che inventò il Natale
Film biografici 2017
MYMONETRO: 3,43
CONSIGLIATO SÌ
Una storia umana, la più bella. Eterna e piena di speranza come il Natale. Biografico - Irlanda, Canada, 2017. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,30
PUBBLICO 5,00
Un film di Bharat Nalluri. Da vedere 2017 ❯ Con Dan Stevens, Christopher Plummer, Jonathan Pryce, Justin Edwards, Morfydd Clark, Donald Sumpter, Miles Jupp, Simon Callow. Uscita giovedì 21 dicembre 2017. Distribuzione Notorious Pictures.

Biopic di Charles Dickens che racconta come, giunto in un momento di crisi nella vita, come nella creatività, è riuscito a riscattarsi. Recensione ❯

Sei mesi dopo una trionfale tournée americana, Charles Dickens rientra a Londra dove lo attendono debiti e crisi creativa. Padre di una famiglia numerosa e figlio di un padre dissipatore, Charles è a caccia di denaro e di ispirazione. Illuminato all'improvviso dalle favole di una giovane domestica irlandese, decide di scrivere un racconto di Natale per l'ormai prossimo Natale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Molly's Game
Film biografici 2017
Esaltazione della performance e dialoghi pungenti per un film che si rivela una perfetta scala reale. Biografico - USA, 2017. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Aaron Sorkin. Da vedere 2017 ❯ Con Jessica Chastain, Idris Elba, Kevin Costner, Michael Cera, Jeremy Strong, Bill Camp, Chris O'Dowd, Samantha Isler. Uscita giovedì 19 aprile 2018. Distribuzione 01 Distribution.

L'ascesa nello sport di Molly Bloom che, da atleta divenne organizzatrice di poker clandestino al servizio di Hollywood. Recensione ❯

Da futura studentessa di giurisprudenza a Harvard a principessa del poker: la vera storia di una giovane donna diventata la regina di un gigantesco impero del gioco clandestino a Hollywood. Nel 2004, la giovane Molly Bloom, ex sciatrice olimpionica del Colorado sbarca a Los Angeles in cerca di avventure prima di iniziare gli studi. Per guadagnarsi da vivere comincia a lavorare come semplice assistente di un organizzatore di partite clandestine di poker ma poi, licenziata senza giusta causa, decide di creare la sua società: il buy-in sarà di 250.000 dollari. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 997 
italia
 483 
francia
 328 
gran bretagna
 209 
cina
 179 
germania
 160 
india
 127 
giappone
 126 
canada
 88 
corea del sud
 77 
spagna
 72 
belgio
 57 
svizzera
 41 
russia
 32 
australia
 30 
svezia
 26 
hong kong
 26 
brasile
 25 
danimarca
 25 
austria
 25 
argentina
 25 
polonia
 25 
paesi bassi
 23 
messico
 22 
irlanda
 21 
norvegia
 19 
qatar
 18 
turchia
 16 
israele
 14 
portogallo
 13 
cile
 13 
repubblica ceca
 12 
libano
 12 
colombia
 11 
finlandia
 10 
tailandia
 10 
romania
 10 
bulgaria
   9 
taiwan
   9 
sudafrica
   9 
grecia
   9 
indonesia
   8 
ungheria
   8 
croazia
   8 
serbia
   8 
islanda
   7 
iran
   7 
slovacchia
   7 
marocco
   7 
slovenia
   6 
lituania
   6 
nuova zelanda
   5 
pakistan
   5 
siria
   5 
lussemburgo
   5 
filippine
   4 
estonia
   4 
ucraina
   4 
palestina
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
congo
   3 
repubblica dominicana
   3 
bangladesh
   3 
tunisia
   3 
uruguay
   3 
egitto
   3 
bosnia-herzegovina
   3 
singapore
   3 
cuba
   3 
guatemala
   3 
perù
   3 
malesia
   3 
paraguay
   2 
lettonia
   2 
malta
   2 
arabia saudita
   2 
guinea
   2 
venezuela
   2 
buthan
   2 
macedonia
   2 
emirati arabi uniti
   2 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
kenya
   2 
afghanistan
   2 
tanzania
   2 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
nigeria
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
albania
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
kirghizistan
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
yemen
   1 
burkina faso
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
bhutan
   1 
cambogia
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 44 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 33 
20th Century Fox
 29 
Lucky Red
 27 
Koch Media
 26 
Universal Pictures
 25 
Notorious Pictures
 20 
Eagle Pictures
 19 
Cinema
 15 
I Wonder Pictures
 14 
Bim Distribuzione
 13 
Medusa
 13 
Movies Inspired
 12 
M2 Pictures
   9 
Officine Ubu
   9 
Cinecittà Luce
   8 
Videa - CDE
   8 
Walt Disney
   8 
Netflix
   7 
Academy Two
   6 
Adler Entertainment
   6 
Lab 80 Film
   6 
Ambi Media Italia
   5 
Europictures
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Vision Distribution
   5 
Wanted
   5 
CineAgenzia
   4 
Draka
   4 
Good Films
   4 
Merlino Distribuzione
   4 
Teodora Film
   4 
Altre Storie
   3 
Parthénos
   3 
QMI
   3 
Twelve Entertainment
   3 
Zenit Distribution
   3 
102 Distribution
   2 
Ahora! Film
   2 
La Sarraz Pictures
   2 
Lo Scrittoio
   2 
Mediterranea
   2 
Plumeria Film
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Amor Film
   1 
Anerica
   1 
Barter Multimedia
   1 
Berta Film
   1 
Bliq Film
   1 
Bolero Film
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Cinedea srl
   1 
Cinemacademy
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Corallo Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Distribuzioni dal Basso/OpenDDB
   1 
Dna Lab
   1 
Easy Cinema
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Kitchen Film
   1 
Labà
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Mescalito Film
   1 
Microcinema
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movie Planet Group
   1 
Movimento Film
   1 
No.Mad Entertainment
   1 
Nomad Film
   1 
Nomad Film e P.F.A. Films
   1 
Overall Pictures
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Satine Film
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Sly Film
   1 
Sun Film Group
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Vinians
   1 
Wider Films
   1 
ZaLab
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati