Film statunitensi 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 769 film statunitensi dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film statunitensi 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Transformers - L'ultimo cavaliere
Film statunitensi 2017
MYMONETRO: 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Cinema implacabile che stimola lo spettatore e ne riempie gli occhi con immagini dalla spettacolare maestosità. Azione - USA, 2017. Durata 148 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Michael Bay.  Con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel, Isabela Moner, Tyrese Gibson. Uscita giovedì 22 giugno 2017. Oggi in 569 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Da un lato c'è Cade Yeager, dall'altro Optimus Prime. La guerra del quinto capitolo di Transformers ha inizio. Recensione ❯

I Transfomers, robot alieni dal pianeta Cybertron, vivono tra noi ormai da anni, ma si nascondono dalle forze speciali del governo Usa. Quando un gruppo di ragazzini entra nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una grande battaglia nel terzo capitolo della serie, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer vecchissimo e moribondo un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una grande discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che sta arrivando dallo spazio qualcosa di enorme e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia segreta dei Transformers. Nel suo castello viene convocata anche la professoressa di storia e letteratura Vivian Wembley, la cui dinastia è legata al mistero. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono semplicemente apocalittici. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar
Film statunitensi 2017
MYMONETRO: 2,46
CONSIGLIATO NÌ
La componente di avventura funziona, in un remake mascherato del primo capitolo, che insiste sui medesimi temi. Azione - USA, 2017. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,14
Un film di Joachim Rønning, Espen Sandberg.  Con Johnny Depp, Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Kevin McNally, David Wenham, Stephen Graham, Geoffrey Rush. Uscita mercoledì 24 maggio 2017. Oggi in 230 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

Il film è diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, i due registi norvegesi candidati all'Oscar per il dramma Kon-Tiki. Recensione ❯

Spinto in una nuova avventura, uno squattrinato capitano Jack Sparrow viene travolto dai forti venti della sfortuna quando dei pirati fantasmi guidati da una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo determinati a uccidere tutti i pirati del mare... compreso lui. L'unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo sui mari. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La bella e la bestia
Film statunitensi 2017
MYMONETRO: 2,99
CONSIGLIATO SÌ
Ancora una volta è l'animazione a vincere: uno splendido lavoro di computer grafica che riporta il racconto all'interesse di tutti. Fantastico - USA, 2017. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,82
PUBBLICO 3,15
Un film di Bill Condon. Da vedere 2017 ❯ Con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Audra McDonald. Uscita giovedì 16 marzo 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

La storia di un principe dall'aspetto 'bestiale' imprigionato nel suo castello e del suo incontro con una bella principessa. Recensione ❯

Ventisei anni dopo il film d'animazione che per primo sfondò la barriera della nomination all'Oscar come Miglior Film, la Disney torna su quei luoghi incantanti: il villaggio francese di Belle e il castello stregato della Bestia, dove un orologio, un candelabro, una teiera e la sua tazzina, il piccolo Chicco, trascorrono l'esistenza prede di un sortilegio, sperando che non cada anzitempo l'ultimo petalo di una rosa o non torneranno mai più umani. Continua »

GUARDA IL TRAILER
G.L.O.W.
un film di
Kate Dennis, Tristram Shapeero, Wendey Stanzler
2017
Film statunitensi 2017

Lustrini. Paillette. Tutine di spandex: una serie dedicata al mondo del wrestling femminile.

La storia di Ruth Wilder, un'attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile. Oltre a lavorare con 12 disadattate di Hollywood, Ruth deve anche affrontare Debbie Eagan, un'ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per poi scoprire che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. E al timone c'è Sam Sylvia, un regista di B-movie senza futuro, che ora guida un gruppo di donne nel mondo del wrestling.

GUARDA IL TRAILER
GIRLBOSS
un film di
Christian Ditter, Jamie Babbit, Amanda Brotchie, Steven K. Tsuchida, John Riggi
2017
Film statunitensi 2017

La vera storia di Sophia Amoruso che inizia a vendere vestiti vintage su eBay e, all'età di 28, costruisce un impero della moda del valore di svariati milioni di dollari.

Sophia, un'anarchica disadattata, scopre la passione per la moda, diventando da un giorno a un altro un'improbabile donna d'affari. Mentre la sua attività cresce, tuttavia, deve imparare ad affrontare la vita.

GUARDA IL TRAILER
Iron Fist
Film statunitensi 2017

Danny Rand ha perso i genitori in un incidente aereo, è cresciuto e vuole riprendersi quello che gli è stato portato via.

Il miliardario Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo anni di assenza per ristabilire un legame con il suo passato e la sua famiglia. Lotta contro i criminali che corrompono la città contando sulla sua maestria nel kung fu e la capacità di sfruttare tutta la potenza dell'esplosivo Iron Fist.

GUARDA IL TRAILER
Tredici
Film statunitensi 2017
Tutte le ragioni di un suicidio. Thriller - USA, 2017. Durata Minuti.

Al ritorno dalla scuola, Clay trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Sono cassette.

Tratta dai bestseller di Jay Asher, la serie originale Netflix Tredici racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker, una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l'hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste?

GUARDA IL TRAILER
WAR MACHINE
un film di
David Michôd
2017
Film statunitensi 2017
Brad Pitt protagonista di una commedia prodotta da Netflix. Commedia - USA, 2017. Durata Minuti.

Un generale dall'ottima reputazione è determinato a vincere la guerra "impossibile" in Afghanistan con un approccio totalmente nuovo.

Una commedia satirica che si ispira al bestseller "The Operators: The Wild And Terrifying Inside Story Of America's War In Afghanistan" del giornalista Michael Hastings.

GUARDA IL TRAILER
Okja
Film statunitensi 2017
Rischiare tutto per la propria migliore amica. Azione - USA, Corea del sud, 2017. Durata 120 Minuti.

Una ragazza deve impegnarsi per difendere la sua migliore amica, un grosso animale di nome Okja.

Per dieci anni meravigliosi la giovane Mija si è presa cura di Okja - un enorme animale, ma un amico ancora più grande - nella sua casa tra le montagne della Corea del Sud. Tutto cambia quando la multinazionale Mirando Corporation prende Okja e lo porta a New York: la CEO Lucy Mirando, ossessionata dall'apparenza e da se stessa, ha grandi progetti per il più caro amico di Mija. Senza un piano particolare, ma determinata come non mai, Mija si imbarca in una missione di salvataggio. Il suo viaggio diventa rapidamente più pericoloso quando incontra sulla sua strada un gruppo di manifestanti che vuole avere l'ultima parola sul destino di Okja, mentre tutto quello che Mija desidera è riportare il suo amico a casa.

GUARDA IL TRAILER
SANDY WEXLER
un film di
Steven Brill
2017
Film statunitensi 2017

Un talent manager, annoiato dalle richieste dei suoi clienti, scopre l'amore e il vero talento in una giovane cantante sconosciuta.

Sandy Wexler è un talent manager che lavora a Los Angeles degli Anni Novanta. I suoi clienti sono un gruppo di eccentrici ed esuberanti artisti: la sua vita quotidiana è molto stressante. La sua vita cambia quando si innamora di Courtney Clarke, una cantante di grande talento che Sandy scopre in un parco divertimenti.

GUARDA IL TRAILER
La scoperta
Film statunitensi 2017
Una storia d'amore sullo sfondo di una società futuristica. Sentimentale - USA, 2017. Durata 110 Minuti.

Una storia d'amore ambientata in un futuro apocalittico, dove la vita dopo la morte è stata confermata.

Uno sci-fi romantico ambientato nel futuro, quando la vita dopo la morte è stata ormai confermata scientificamente. Molte sono le persone che decidono di suicidarsi mentre due di loro si innamorano.

GUARDA IL TRAILER
THE MOST HATED WOMAN IN AMERICA
un film di
Tommy O'Haver
2017
Film statunitensi 2017
Ascesa e caduta di un'attivista fuori dal comune. Drammatico - USA, 2017. Durata 91 Minuti.

Chi è stata Madalyn Murray O'Hair? Deve essere considerata un'eroina? Il film cerca di ripercorrere gli ultimi momenti della sua incredibile vita.

Gli eventi di metà Anni Novanta che hanno portato alla scomparsa di Madalyn Murray O'Hair, fondatrice dell'organizzazione non-profit American Atheists e agitatrice politica d'avanguardia.

GUARDA IL TRAILER
Cinquanta sfumature di nero
Film statunitensi 2017
MYMONETRO: 1,94
CONSIGLIATO NÌ
Con il secondo capitolo si smorza radicalmente il presupposto scandaloso e la saga rivela la sua natura romantica. Drammatico - USA, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,50
PUBBLICO 2,32
Un film di James Foley.  Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes, Tyler Hoechlin, Rita Ora, Marcia Gay Harden. Uscita giovedì 9 febbraio 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Girato tra Vancouver e Parigi, il nuovo episodio promette un erotismo più frontale e languido, gettando ombre fin dal titolo, sui sentimenti e sul sesso. Recensione ❯

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale "Cinquanta sfumature". Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme. Continua »

TROVASTREAMING
CINQUANTA SFUMATURE DI NERO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Wonder Woman
Film statunitensi 2017
MYMONETRO: 3,01
CONSIGLIATO SÌ
Un film-prologo che introduce Diana Prince e la sua mitologia, ma per vedere Wonder Woman occorrerà aspettare. Azione - USA, 2017. Durata 141 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,58
PUBBLICO 3,95
Un film di Patty Jenkins.  Con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Saïd Taghmaoui, Ewen Bremner. Uscita giovedì 1 giugno 2017. Oggi in 226 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Decisa a salvare il mondo dalla catastrofe, la principessa delle Amazzoni Diana abbandona la sua terra e si trasforma in Wonder Woman. Recensione ❯

Diana è l'unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita. Cresciuta nell'isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. Ma la forza di Diana, e il suo potere, superano di gran lunga quelli delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita nel loro mare e la giovane, ormai adulta, salva dall'annegamento il maggiore Steve Trevor, nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte, dov'è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra. Continua »

GUARDA IL TRAILER
BEVERLY HILLS COP 4
un film di
Adil El Arbi, Bilall Fallah
2017
Film statunitensi 2017
Il ritorno del mitico Alex Foley. Azione - USA, 2017. Durata Minuti.
Un film di Adil El Arbi, Bilall Fallah.  Con Eddie Murphy. .

Il quarto capitolo della saga dedicata al poliziotto Alex Foley. Anche questa volta l'agente sarà interpretato da Eddie Murphy.

Tornano le avventure di Axel Foley.

Justice League
Film statunitensi 2017
Supereroi uniti contro le forze del male. Azione - USA, 2017. Durata Minuti.

Un gruppo di supereroi decide di unire le forze per combattere le forze del male.

Superman, Batman, Lanterna verde, Wonder Woman, Aquaman, Flash e altri supereroi lottano insieme contro le forze del male.
Bruce Wayne, spinto dalle gesta eroiche di Superman, decide di chiedere aiuto all'alleata Diana Prince per affrontare un nemico difficile da sconfiggere. Così Batman e Wonder Woman si uniscono e cominciano una ricerca tra i supereroi per reclutare i migliori e formare una squadra d'attacco. Nel frattempo la Terra comincia ad essere in pericolo.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati