Film svedesi 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 13 film svedesi dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film svedesi 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Upp i Det Blå
Film svedesi 2017

Non ci sono controlli nello spazio. Non ci sono regole. E i genitori non hanno bisogno di lavorare tutto il tempo. Almeno non quando è il tuo compleanno.

Pottan sta andando in un campo di equitazione, ma finisce in un centro di riciclaggio dove trova uno strano personale a prendersi cura di lei. Un giorno la bambina scopre che il personale è così strano perché impegnato a costruire un bizzarro razzo spaziale.

GUARDA IL TRAILER
SPOOR
un film di
Agnieszka Holland
2017
Film svedesi 2017
Strani omicidi scuotono una piccola cittadina di provincia. Drammatico - Polonia, Germania, Repubblica ceca, Svezia, Slovacchia, 2017. Durata 128 Minuti.

Janina Duszejko, una donna anziana, vive da sola nella Valle di Klodzko, dove avvengono da un po' di tempo una serie di misteriosi crimini. Duszejko è convinta di sapere chi o cosa compia questi efferati omicidi, ma nessuno le crede.

GUARDA IL TRAILER
LOVING LORNA
un film di
Annika Karlsson
2017
Film svedesi 2017
Un film sull'adolescenza e i sogni di felicità. Drammatico - Svezia, 2017. Durata 60 Minuti.
Un film di Annika Karlsson.  .

In concorso nella sezione Generation 14Plus al 67. Festival di Berlino, il film è l'esordio alla regia delle sorelle Karlsson.

A Ballymun, un sobborgo squallido di Dublino, i cavalli sono parte integrante della vita di tutti i giorni. Lorna ha diciassette anni e non fa eccezione. Vorrebbe lavorare con i cavalli da grande ma soffre di un profondo e doloro mal di schiena. Uno sguardo profondo e su un periodo difficile dell'adolescenzadi una giovane donna in cerca di felicità, di realizzazione e della propria collocazione nel mondo.

By the Rails
Film svedesi 2017
Un difficile ritorno a casa. Drammatico - Romania, Svezia, Italia, 2017. Durata 88 Minuti.

Adrian ritorna in famiglia dopo un anno di lavoro in Italia. Sua moglie lo accoglie con affetto, ma fra i due c'è comunque una sorta di distacco. Ritrovarsi, dopo un periodo di assenza, non sarà così facile come pensavano. Terzo film di uno dei più noti rappresentanti della new wave rumena.

GUARDA IL TRAILER
THE WIFE
un film di
Björn Runge
2017
Film svedesi 2017
Una relazione agli sgoccioli, alle porte della consegna del Nobel. Drammatico - USA, Svezia, 2017. Durata Minuti.

La relazione di una coppia sposata va in pezzi durante un viaggio per partecipare alla cerimonia del Premio Nobel a Stoccolma.

L'elegante Joan Castleman è una moglie perfettamente graziosa che ha abbandonato le sue ambizioni come scrittrice per adempiere al ruolo di compagna di suo marito, il gigante della letteratura e donnaiolo Joe Castleman. Alla vigilia del Premio Nobel per la letteratura di Joe, Joan decide di lasciarlo.

EUPHORIA
un film di
Lisa Langseth
2017
Film svedesi 2017
Un viaggio tra sorelle. Drammatico - Svezia, Gran Bretagna, Germania, 2017. Durata Minuti.
Un film di Lisa Langseth.  Con Alicia Vikander, Eva Green, Charles Dance, Charlotte Rampling, Mark Stanley, Adrian Lester. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Due sorelle partono per un viaggio in Europa senza avere una destinazione precisa.

Due sorelle divise da molto tempo si ritrovano insieme e partono per un viaggio in Europa che cambierà profondamente la loro vita.

The Square
Film svedesi 2017
Östlund conferma il suo talento con un film sullo squilibrio sociale e culturale, a sua volta squilibrato, aperto alla libera interpetazione. Drammatico - Svezia, Danimarca, USA, Francia, 2017. Durata 142 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ruben Östlund. Da vedere 2017 ❯ Con Elisabeth Moss, Dominic West, Terry Notary, Linda Anborg, Claes Bang, Christopher Læssø, Emelie Beckius, Denise Wessman. . Distribuzione Teodora Film.

Dall'idea di un artista viene realizzato un evento in una piazza dove la regola è non avere regole. Ma qualcosa sfugge di mano. Recensione ❯

Christian, curatore di un museo e padre divorziato di due figlie attento sempre a sposare buone cause, pianifica un'installazione denominata "La Piazza". L'idea di fondo è quella di invitare i passanti all'altruismo, ricordando loro quali siano le responsabilità degli esseri umani. A volte però è difficile rispettare anche i propri ideali: la sciocca risposta di Christian al furto del suo telefono lo trascina presto in situazioni vergognose. Nel frattempo, l'agenzia che cura le pubbliche relazioni del museo crea un'inaspettata campagna promozionale per "La Piazza", ottenendo una risposta che manda sia Christan sia il museo in crisi. Continua »

BORG MCENROE
un film di
Janus Metz Pedersen
2017
Film svedesi 2017
La storica rivalità tra i tennisti John McEnroe e Björn Borg. Drammatico - Svezia, Danimarca, Finlandia, 2017. Durata Minuti.

Una delle più straordinarie rivalità di tutti i tempi con protagoniste due stelle assolute del tennis che hanno fatto la storia dello sport mondiale.

La rivalità tra le due stelle dello sport John McEnroe e Björn Borg che si è concentrata nel periodo tra il 1970 e il 1980. I due si affrontarono 14 volte nell'arco di dieci anni.

GUARDA IL TRAILER
MEPHOBIA
un film di
Mika Gustafson
2017
Film svedesi 2017
Un gruppo di adolescenti ribelli si racconta tra pubblico e privato. Cortometraggio - Svezia, 2017. Durata 24 Minuti.

Le giornate di un gruppo di amiche svedesi ventenni, affiatate e irriverenti: insegnano parolacce e gestacci ad alcune bambine, loro alter ego ancora acerbo, si scontrano con l'ottusità maschile, che irridono beffarde. Tra loro Elmira, che dialoga con la videocamera tra pubblico e privato, in costante conflitto con il mondo che la circonda, al quale non può non mostrare il proprio dito medio. Ma con gioia.

Bobbi Jene
Film svedesi 2017
L'ambizione di una donna. Documentario - Danimarca, Svezia, Israele, USA, 2017. Durata 95 Minuti.
Un film di Elvira Lind.  Con Or Schraiber, Bobbi Jene Smith. .

Una storia d'amore che illustra i dilemmi e le conseguenze inevitabili dell'ambizione. È un film sulla lotta di una donna per l'indipendenza, una donna che cerca di riuscire con la propria arte nel mondo estremamente competitivo della danza.

Bobbi Jene Smith ha lasciato gli Stati Uniti per unirsi alla Batsheva Dance Company di Tel Aviv, dove ha trovato un maestro nel coreografo Ohad Naharin, creatore del Gaga, il "linguaggio del movimento". Star della compagnia, Bobbi ha anche trovato l'amore con un collega, Or. Eppure, dopo dieci anni in Israele, non si sente a casa né soddisfatta: decide di tornare negli Stati Uniti. Il film di Elvira Lind è un percorso emozionante in questo momento di transizione, e segue la costruzione della nuova, originale coreografia di Bobbi mentre l'artista fa i conti con la vita a San Francisco e con le difficoltà della relazione a distanza con Or. Un film pieno di grazia che incarna nella poesia del corpo la danza più difficile della vita, quella delle relazioni e della realizzazione di sé.

Tom of Finland
Film svedesi 2017
Un'opera di grande dignità che dà luce a un artista rimasto per troppo tempo nell'ombra. Drammatico - Danimarca, Svezia, USA, Germania, Finlandia, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Dome Karukoski.  Con Jakob Oftebro, Jessica Grabowsky, Jimmy Shaw, Werner Daehn, Þorsteinn Bachmann, Lauri Tilkanen, Pekka Strang, Kari Hietalahti. .

Una ricostruzione d'epoca precisa ed emozionante, la storia di un'esperienza artistica che ha infranto lo stereotipo del maschio omosessuale trasfigurandolo in un'immagine di orgogliosa virilità. Recensione ❯

Touko Laaksonen (Pekka Strang), in arte Tom of Finland, è stato uno dei pionieri dell'arte omoreotica: le sue illustrazioni raffiguravano uomini muscolosi, spesso poliziotti, con baffi e visi squadrati, in atteggiamenti di violenza ma esplicitamente sessuali o anche bondage, e caratterizzati sempre da una nota di tagliente ironia. Continua »

Beauty and the Dog
Film svedesi 2017
Qualcosa d'imprevedibile. Drammatico - Tunisia, Francia, Svezia, Norvegia, Libano, Svizzera, 2017. Durata 104 Minuti.
Un film di Kaouther Ben Hania.  .

Il sogno di una giovane studentessa per un amore tanto atteso si dissolverà in un attimo sotto accecanti luci stroboscopiche.

Myriam è una giovane e bellissima studentessa tunisina. Una sera è determinata ad andare a ballare in quella discoteca dalle luci colorate scintillanti di cui ha sentito parlare, e conoscere Youssef, il ragazzo che non le toglie gli occhi di dosso. Myriam vorrebbe soltanto accogliere la vita a braccia aperte. Ma qualcosa di terribile è pronto a spezzarle le ali.

THELMA
un film di
Joachim Trier
2017
Film svedesi 2017
La scoperta di possedere strani poteri. Sentimentale - Norvegia, Francia, Danimarca, Svezia, 2017. Durata Minuti.

Una donna si innamora e comprende piano piano di possedere un potere enorme che potrebbe rivoluzionare la sua vita e quella degli altri.

Una donna si innamora e comincia a rendersi conto di possedere poteri straordinari. E, forse, anche pericolosi.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati