Film spagnoli 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 37 film spagnoli dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film spagnoli 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

CABLE GIRLS
un film di
Carlos Sedes
2017
Film spagnoli 2017
Un dramma romantico spagnolo ispirato dalle atmosfere degli anni Venti. Drammatico - Spagna, 2017. Durata Minuti.

Quattro operatrici della compagnia telefonica nazionale spagnola promuovono una rivoluzione tra amori, invidie e carriera nella Madrid degli Anni Venti.

Un'epoca in cui le donne volevano essere libere, ma dovevano lottare per farlo. Quattro ragazze, provenienti da ambienti molto diversi tra loro, iniziano a lavorare come centraliniste e capiranno insieme cosa significhi davvero la libertà.

GUARDA IL TRAILER
The Man Who Killed Don Quixote
Film spagnoli 2017
La storia di Don Chisciotte ai giorni nostri. Avventura - Gran Bretagna, Spagna, 2017. Durata Minuti.

Ambientato nel 21°secolo, il film racconta la storia di Don Chisciotte attraverso lo sguardo di Toby, un regista pubblicitario.

Toby è un regista di spot che sta attraversando la Spagna per delle riprese. Durante il viaggio s'imbatte in uno studente che gli da una copia del primo film che Toby realizzò mentre era ancora uno studente: una versione della storia di Don Quixote ambientata in un antico e caratteristico villaggio spagnolo. Commosso, Toby parte per un bizzarro viaggio alla ricerca del piccolo villaggio dove aveva girato quel film. Ma presto si troverà coinvolto in una serie di catastrofi.

Summer 1993
Film spagnoli 2017
Il difficile percorso di una bimba rimasta sola. Drammatico - Spagna, 2017. Durata 90 Minuti.

Un film ispirato all'esperienza e alla vita della regista.

Frida, una bambina di sei anni, affronta la prima estate con la sua nuova famiglia adottiva dopo che ha accidentalmente perso la madre. Un film di formazione sull'infanzia di una bambina che deve imparare a confrontarsi con un mondo nuovo e con il dolore della perdita.

EL GUARDIÁN INVISIBLE
un film di
Fernando Gonzàlez Molina
2017
Film spagnoli 2017

The Invisibile Guardian è basato sull'omonimo romanzo best-seller di Dolores Redondo uscito 2015 con oltre 1 milione di copie vendute.

Il corpo nudo di una ragazza adolescente viene ritrovato sulle rive del fiume Baztán. A meno di 24 ore da questa scoperta, il caso viene collegato all'omicidio di un'altra giovane ragazza, avvenuto un mese prima. Ci si chiede ora se le morti delle due adolescenti siano opera di un serial killer o del Basajaun, una creatura della mitologia basca.

GUARDA IL TRAILER
Ovunque tu sarai
Film spagnoli 2017
MYMONETRO: 3,31
CONSIGLIATO SÌ
Un debutto registico promettente che attinge a piene mani alla (s)grammatica filmica della commedia italiana contemporanea. Commedia - Italia, Spagna, 2017. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,11
Un film di Roberto Capucci.  Con Cristiana Vaccaro, Francesco Apolloni, Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari, Ariadna Romero. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Distribuzione M2 Pictures.

Un viaggio che, attraverso amore, amicizia, incontro e scontro generazionale, riscoperta di se stessi, si trasformerà in molto di più che una semplice trasferta di tifosi. Recensione ❯

Carlo, Francesco, Giordano e Loco sono amici da sempre, un'amicizia nata allo stadio dove i quattro seguono da sempre la loro squadra del cuore: la Roma. Loco è un medico "alla Tersilli" sposato con un'arpia e dedito alle conquiste occasionali; Francesco è un architetto che sogna di essere una rockstar e sta per sposarsi con la fidanzatina accollo; Giordano è figlio di due baristi laziali e ha paura della sua ombra; e Carlo è un avvocato con un segreto da nascondere, anche agli amici più cari. Insieme si preparano a compiere una trasferta a Madrid che è anche l'addio al celibato di Francesco: il mezzo è un vecchio pullmino Wolkswagen, lo spirito è goliardico. Ciò che non sanno è che quella gita in Spagna segnerà l'attraversamento di una linea d'ombra e preannuncerà una svolta nella vita di tutti e quattro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La notte che mia madre ammazzò mio padre
Film spagnoli 2017
Servita da un cast brillante e percorsa da una vena di humor nero, una versione bassomimetica della commedia almodovariana. Commedia - Spagna, 2017. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Inés París.  Con Belén Rueda, Eduard Fernández, Diego Peretti, María Pujalte, Fele Martínez, Patricia Montero, Alejandra Yu Pastor Pedreros, Claudia Nortes. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Oggi in 23 cinema ❯ distribuzione ExitMedia.

Campione d'incassi in patria, un esilarante intreccio che mescola Agatha Cristie e il più brillante humor spagnolo. Recensione ❯

Isabel, attrice frustrata, è sposata con Ángel, scrittore ansioso separato da Susana, regista cinematografica invaghita di Isabel. Con le rispettive proli compongono una famiglia disfunzionale alle prese con gite scolastiche e produzioni cinematografiche. Decisa a entrare nel cast del prossimo film di Ángel e Susana, Isabel apparecchia cena e audizione nella sua bella villa in campagna. Alla serata partecipa Diego Peretti, celebre attore argentino, che gli ex coniugi vorrebbero assolutamente scritturare. Ma in un clima 'avvelenato' irrompono due variabili (im)previste, precipitando la serata e gli eventi. Dopo aver rovescia Continua »

GUARDA IL TRAILER
Últimos Días En la Habana
Film spagnoli 2017
La difficile scelta di due diversissimi amici. Documentario - Cuba, Spagna, 2017. Durata 93 Minuti.

Due uomini che da tempo dividono lo stesso tetto, si trovano di fronte una difficile decisione.

Nel cuore dell'Avana vive Miguel, un uomo di quarantacinque anni che sogna di trasferirsi a New York. Lavora come lavapiatti in un ristorante mentre aspetta un visto che non arriva mai. Vive con Diego, un uomo della sua età malato di AIDS e costretto a letto da cui sprigiona tutte le sue energie. Miguel e Diego sono come il giorno e la notte: il primo con la tendenza a rifugiarsi in se stesso, l'altro con la tendenza a parare con chiunque dei suoi problemi. Solo Diego conosce i segreti di Miguel, ma quando finalmente arriva l'insperato visto, gli amici si trovano di fronte una difficile decisione.

Pieles
Film spagnoli 2017
Corpi nuovi costretti a nascondersi da una società miope. Commedia drammatica - Spagna, 2017. Durata 77 Minuti.

Una riflessione diretta sull'accettazione di sé e il confronto con un mondo stereotipato.

Il nostro corpo determina le nostre relazioni sociali, che lo si voglia o meno. Il film racconta la storia di persone deformi costrette a nascondersi, ma sempre connesse tra di loro. Samantha, che ha il sistema digestivo retroverso, Laura è invece una ragazza nata senza occhi, e Ana, una donna che ha il volto sfigurato. Personaggi solitari che stanno lottando per trovare il proprio posto in una società che accetta solo corpi perfetti, sempre volta ad emarginare il diverso.

El Mar Nos Mira de Lejos
Film spagnoli 2017
Agli albori della civiltà. Documentario - Spagna, 2017. Durata 93 Minuti.
Un film di Manuel Muñoz Rivas.  .

Primo lungometraggio del regista sivigliano, il documentario sperimentale conduce lo spettatore in un luogo nascosto del mediterraneo meridionale, dove pochi uomini vivono in capanne rudimentali che ospitano piccoli problemi quotidiani e l'incessante ronzio del tempo che scorre. Cento anni fa, un archeologo tedesco stava scavando in queste terre, convinto che avrebbe trovato i resti dell'antica città perduta di Tartessos...

TEATRO GRAN LICEU DI BARCELLONA: RIGOLETTO
un film di
Monique Wagemakers
2017
Film spagnoli 2017

Rigoletto, tratto dal dramma romantico di Victor Hugo Le roi s'amuse, esordì trionfalmente alla Fenice di Venezia l'11 marzo 1851, nonostante i seri problemi con la censura austriaca che controllava a quei tempi i teatri del Nord Italia. La storia tragica ruota attorno al licenzioso Duca di Mantova, al suo gobbo buffone di corte, Rigoletto, e a Gilda, la bella figlia di Rigoletto. Il titolo originale dell'opera "La maledizione" si riferisce alla maledizione lanciata sul Duca e su Rigoletto da un cortigiano la cui figlia era stata sedotta dal Duca, e del cui dolore, Rigoletto si era beffato. La maledizione si compie quando Gilda s'innamora a sua volta del Duca: giungerà a sacrificare la sua stessa vita per salvarlo dagli assassini ingaggiati dal padre.

ORBITER 9
un film di
Hatem Khraiche
2017
Film spagnoli 2017
Amore vs scienza. Drammatico - Spagna, Colombia, 2017. Durata 95 Minuti.

Una giovane vive stando alle regole di un esperimento scientifico finchè incontra Alex che la porterà a conoscere il mondo vero.

Helena è cresciuta in un ambiente staccato dalla realtà ed ha ricevuto un'educazione che le ha insegnato come sopravvivere. Lei non lo sa ma fa parte di un progetto scientifico. Quando incontra Alex la sua vita non sarà più la stessa: grazie all'amore per lui conoscerà il mondo vero. Le sue azioni mettono però a repentaglio il progetto scientifico di cui fa parte.

GUARDA IL TRAILER
THE HEALER
un film di
Paco Arango
2017
Film spagnoli 2017
Un viaggio alla scoperta di sé. Drammatico - Spagna, USA, Canada, 2017. Durata 113 Minuti.

Alec è un ingegnere meccanico inglese incapace di mettere ordine nella sua vita. Quando il suo negozio di riparazioni, "The Healer", arriva sull'orlo del fallimento, un parente lontano di cui aveva sempre ignorato l'esistenza si offre di risolvere tutti i suoi problemi in cambio di un breve soggiorno di Alec in Canada, il luogo di origine dei loro antenati. Arrivato nel paese straniero, il giovane comincerà a notare le cose più incomprensibili. Si troverà faccia a faccia con se stesso, il suo passato, la sua vita e, soprattutto, un dono che non sapeva di avere: ispirare quelli intorno a lui a credere in qualcosa al di là di quello che può essere spiegato.

GUARDA IL TRAILER
INCERTA GLORIA
un film di
Agustí Villaronga
2017
Film spagnoli 2017

1937, durante la guerra civile, fronte di Aragona. Lluís è un giovane ufficiale repubblicano che ricopre una posizione temporanea. In questo periodo incontra Carlana, una vedova enigmatica, da cui rimane affascinato. Carlana riesce così a convincerlo a falsificare un documento per diventare la Signora della regione. Ma tutto si complica quando Juli Soleràs, un ufficiale di grado maggiore, scopre la frode e decide di stringere un patto con Luis per non denunciarlo.

LA GRAN OLA
un film di
Fernando Arroyo
2017
Film spagnoli 2017
Il rischio Tsunami sulle coste spagnole. Drammatico - Spagna, 2017. Durata 67 Minuti.
Un film di Fernando Arroyo.  .

Documentario che esplora la possibilità che uno tsunami gigante colpisca e si riversi sulle coste spagnole. Il film, affronta la tematica dal punto di vista puramente scientifico, facendo emergere una scomoda verità taciuta per lungo tempo. Il rischio reale che in Spagna, in particolare nella costa andalusa atlantica, tsunami di grandi dimensioni si ripetano.

GARANTÍA PERSONAL
un film di
Rodrigo Rivas
2017
Film spagnoli 2017

MARROWBONE
un film di
Sergio G. Sánchez
2017
Film spagnoli 2017

Quattro fratelli perdono la loro mamma e devono cavarsela da soli all'interno di una fattoria per niente accogliente.

Dopo la morte della madre, quattro fratelli decidono di nascondersi in una fattoria dove però accadono fatti misteriosi.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati