Film polacchi 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 25 film polacchi dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film polacchi 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Quello che non so di lei
Film polacchi 2017
Un'opera affascinante e costantemente sul filo del rasoio del rapporto tra finzione e realtà. Drammatico - Francia, Belgio, Polonia, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Roman Polanski.  Con Emmanuelle Seigner, Eva Green, Vincent Perez, Damien Bonnard, Dominique Pinon, Noémie Lvovsky, Camille Chamoux, Mathilde Ripley. Uscita giovedì 1 marzo 2018. Distribuzione 01 Distribution.

Tratto dall'omonimo libro di Delphine de Vigan, il film racconta la storia di una scrittrice costretta a fare i conti con un fan ossessivo. Recensione ❯

Delphine è l'autrice di un romanzo dedicato a sua madre che è diventato un best seller. La scrittrice riceve delle lettere anonime che l'accusano di avere messo in piazza storie della sua famiglia che avrebbero dovuto rimanere private. Turbata da questa situazione Delphine sembra non riuscire a ritrovare la volontà per tornare a scrivere. C'è però un'appassionata lettrice che entra nella sua vita. Sembra riuscire a comprenderla e a sostenerla in questo momento difficile con la sua capacità di intuizione e con il suo charme tanto da divenirle così necessaria da invitarla a condividere il suo appartamento. Sarà una buona scelta? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Hostages
Film polacchi 2017
Un film compiutamente drammatico su una vicenda che scosse e divise la Georgia nei primi anni 80. Drammatico - Russia, Georgia, Polonia, 2017. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Rezo Gigineishvili. Da vedere 2017 ❯ Con Avtandil Makharadze, Irakli Kvirikadze, Tinatin Dalakishvili, Merab Ninidze, Darejan Kharshiladze, Giga Datiashvili, Giorgi Khurtsilava, Giorgi Grdzelidze. . Distribuzione Merlino Distribuzione.

Spinti dal desiderio di indipendenza, un gruppo di giovani georgiani tenta di dirottare un aereo. Recensione ❯

Nella Georgia dei primi anni 80, un gruppo di uomini relativamente giovani fa il bagno fuori dall'orario permesso e le guardie gli ordinano di uscire dall'acqua perché «non penseranno di nuotare fino in Turchia!». La realtà non è molto lontana: sarà presto chiaro che i giovani progettano di fuggire effettivamente oltre la Cortina di ferro. Il loro piano è di approfittare del matrimonio di due di loro e dell'impegno dello sposo, che fa l'attore e deve recitare su un set vicino al confine, per salire come un gruppo in festa su un aereo e poi obbligare l'equipaggio ad atterrare in Turchia. Già in aeroporto però le cose iniziano a non andare secondo i loro piani, quando scoprono che due voli sono stati accorpati e che quindi anche altri passeggeri saranno insieme a loro sull'aereo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Dovlatov
Film polacchi 2017
4 giorni a Leningrado. Drammatico - Russia, Polonia, Serbia, 2017. Durata 126 Minuti.

4 giorni della vita del poeta russo Sergei Dovlatov nel 1971.

Il racconto di 4 giorni della vita del poeta russo Sergei Dovlatov nel 1971, anno nel quale si trasferirà da Leningrado a Tallin. Scrittore estremamente prolifico, da quel periodo in poi dovrà lottare per essere pubblicato dai giornali sovietici.

GUARDA IL TRAILER
MARIE CURIE
un film di
Marie Noelle
2017
Film polacchi 2017
Tra biopic e film storico, una ricostruzione che stenta a coinvolgere. Drammatico - Polonia, Germania, Francia, 2017. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Marie Noelle.  Con Karolina Gruszka, Arieh Worthalter, Charles Berling, Izabela Kuna, Malik Zidi, André Wilms, Daniel Olbrychski, Marie Denarnaud. .

Marie Curie è stata un'importante scienziata polacca che ha ricevuto due premi Nobel nel 1903 e nel 1911. Recensione ❯

Fisica e chimica di origine polacca, Marie Sklodowska-Curie è una pioniera nello studio della radioattività. La sua vita è consacrata alla ricerca scientifica insieme al marito Pierre Curie, fino alla sua accidentale morte. In un ambiente maschile e conservatore, Marie, rimasta sola, deve lottare per trovare il suo posto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Over the Limit
Film polacchi 2017
Il metodo russo. Documentario - Polonia, Germania, Finlandia, 2017. Durata 74 Minuti.
Un film di Marta Prus.  .

Margarita Mamun viene raccontata in un momento cruciale della sua carriera: in procinto di ritirarsi il suo ultimo obbiettivo è l'oro olimpico

Un documentario su come lo straordinario metodo russo di preparazione degli atleti, in realta` si basi su un'estrema coercizione fisica e mentale. Vediamo la famosa ginnasta russa Margarita Mamun in un momento cruciale della sua carriera: in procinto di ritirarsi, ha un ultimo obiettivo da raggiungere, l'oro olimpico. Un graffiante "dietro le quinte" sulla sofferenza richiesta da uno sport come la ginnastica ritmica, rinomato per la sua bellezza estetica.

GUARDA IL TRAILER
Under the Tree
Film polacchi 2017
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia nera sulla convivenza all'interno di una comunità. Tra gusto del paradosso e riflessione sul mezzo. Drammatico - Islanda, Polonia, Danimarca, Germania, 2017. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,67
Un film di Hafsteinn Gunnar Sigurðsson.  Con Steinþór Hróar Steinþórsson, Edda Björgvinsdóttir, Sigurður Sigurjónsson, Þorsteinn Bachmann, Selma Björnsdóttir, Lára Jóhanna Jónsdóttir. .

Difficili rapporti con il vicinato rischiano di compromettere la tranquillità di una famiglia con insormontabili problemi di gestione. Recensione ❯

Agnes e Atli sono coppia giovane con bambina. La relazione dà segni di stanchezza e si rompe quando Agnes sorprende il marito guardare un video in cui fa sesso con la sua ex. Sbattuto fuori di casa, Atli torna a vivere con i genitori, nella loro villetta con giardino. Ma sotto quell'albero, che sconfina nella proprietà dei vicini, c'è un lutto che pesa e un equilibrio apparente che è sul punto di scoppiare, con devastanti conseguenze. Continua »

GUARDA IL TRAILER
I'm - Infinita come lo spazio
Film polacchi 2017
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
A metà fra fantascienza e horror, la riproduzione del mondo adolescente attraverso il filtro emozionale di una ragazza. Drammatico - Italia, Germania, Polonia, 2017. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,32
Un film di Anne Riitta Ciccone.  Con Barbora Bobulova, Mathilde Bundschuh, Guglielmo Scilla, Julia Jentsch, Piotr Adamczyk, Yoon C. Joyce, Vita Tepel, Katie McGovern. Uscita giovedì 16 novembre 2017. Distribuzione Koch Media.

Nella vita di Jessica realtà e fantasia si confondono, fino ad arrivare a un punto in cui, nonostante il "vero" faccia paura, si è costretti a decidere da che parte stare, se crescere o no. Recensione ❯

Jessica è una diciassettenne dai capelli viola che abita in un condominio-alveare di una cittadina scandinava. I compagni di scuola la chiamano "stramba", due ragazzi la bullizzano, e le tre "belle" della scuola la trattano come una pezza da piedi. A casa non va meglio: Jessica è in lotta perpetua con la madre Maria, colpevole di avere una visione mesta e pragmatica della vita in cui non sembra esserci spazio per i sogni, e antagonizza la sorellastra minore Aurora, che vorrebbe da lei solo un po' di attenzione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
A SORT OF FAMILY
un film di
Diego Lerman
2017
Film polacchi 2017
Una donna in viaggio. Drammatico - Argentina, Brasile, Francia, Polonia, Germania, Danimarca, 2017. Durata Minuti.

Una dottoressa parte per un viaggio che rimetterà in discussione i suoi obiettivi.

Una dottoressa di nome Malena riceve la chiamata del dottor Costas che le dice di dover partire immediatamente per il nord del paese: il bambino che sta aspettando sta per nascere. Il viaggio sarà l'occasione, per la donna, di riflettere su se stessa.

Frost
Film polacchi 2017
Un on the road che ha come meta il fronte ucraino e la sua guerra fratricida. Drammatico - Lituania, Francia, Ucraina, Polonia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sharunas Bartas.  Con Vanessa Paradis, Weronika Rosati, Andrzej Chyra, Boris Abramov, Mantas Janciauskas, Lyja Maknaviciute. .

Un doloroso viaggio attraverso gli orrori della guerra costringe a scendere a compremessi tre viaggiatori profondamente diversi. Recensione ❯

Frost racconta la storia di Rokas, giovane uomo lituano che si è trovato a dover fare i conti con la guerra per riuscire a comprendere il suo popolo. Su un convoglio che trasporta gli aiuti umanitari dalla Lituania all'Ucraina, incontra un paio di giornalisti, un uomo e una donna, a cui si unisce per proseguire il cammino. Il trio sarà costretto a superare i propri limiti psicologici per costruire un rapporto forte, unico punto fermo in mezzo alle turbolenze della guerra. Non sono d'accordo su nulla, tranne per il desiderio di trovarsi lì dove sono, ognuno per motivi propri. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Zgoda
Film polacchi 2017

Per salvare Anna, di cui è innamorato, Franek va a lavorare nel campo nel quale è imprigionata. Ma il suo amico Erwin è innamorato della ragazza quanto lui e anche lui è prigioniero in quello stesso campo.

Slesia, 1945. Sul sito dell'ex campo nazista di Auschwitz Birkenau, i servizi dell'ufficio di sicurezza comunista creano un campo di lavoro per tedeschi, slesiani e polacchi. Nel tentativo di salvare Anna, la ragazza polacca che ama, Franek va a lavorare nel campo in cui e` imprigionata. Non e` a conoscenza del fatto che il suo amico tedesco Erwin, anch'egli prigioniero, sia innamorato di Anna da anni...

GUARDA IL TRAILER
SPOOR
un film di
Agnieszka Holland
2017
Film polacchi 2017
Strani omicidi scuotono una piccola cittadina di provincia. Drammatico - Polonia, Germania, Repubblica ceca, Svezia, Slovacchia, 2017. Durata 128 Minuti.

Janina Duszejko, una donna anziana, vive da sola nella Valle di Klodzko, dove avvengono da un po' di tempo una serie di misteriosi crimini. Duszejko è convinta di sapere chi o cosa compia questi efferati omicidi, ma nessuno le crede.

GUARDA IL TRAILER
THE ART OF LOVING. STORY OF MICHALINA WISLOCKA
un film di
Maria Sadowska
2017
Film polacchi 2017

Michalina Wislocka, la più famosa e riconosciuta sessuologa della Polonia comunista, combatte per il diritto di pubblicare il suo libro, che cambierà per sempre la vita sessuale del popolo polacco.

NOVEMBER
un film di
Rainer Sarnet
2017
Film polacchi 2017
Un amore dal destino amaro. Drammatico - Estonia, Polonia, Paesi Bassi, 2017. Durata 115 Minuti.

Liina, lavoratrice di una fattoria, vive un amore condannato con il giovane Hans, la cui lunga attesa la trasformerà in lupo mannaro.

Nel diciannovesimo secolo, in un villaggio estone popolato di creature soprannaturali, una giovane contadina si innamora di un ragazzo, che però sogna la figlia di un nobile. Entrambi cercano di usare poteri mitici per conquistare l'oggetto del loro amore.

GUARDA IL TRAILER
The Prince and the Dybbuk
Film polacchi 2017

La vita di Mosze Waks produttore cinematografico di Hollywood e aristocratico polacco in esilio.

Il ritratto di Mosze Waks, nato da una povera famiglia in un piccolo stato dell'Ucraina e morto a Madrid come "Principe Michael Waszynski", produttore cinematografico di Hollywood e aristocratico polacco in esilio. Lungo la strada, nella sua vita, ha fatto da assistente a Friedrich Murnau nella produzione del film Nosferatu, ha fatto infuriare il ministro della propaganda del Terzo Reich, Joseph Goebbels, con il suo film The Dybbuk e ha prodotto il film più caro della storia del cinema, La caduta dell'impero romano.

GUARDA IL TRAILER
Tower. A Bright Day
Film polacchi 2017

Kaja è tornata dopo 6 anni e vuole riprendersi sua figlia sottraendola così alla sorella Mula che l'ha da sempre accudita.

Mula vive con il marito, la madre malata e la figlia Nina in una casa di campagna. Nel fine settimana precedente alla prima comunione di Nina, suo fratello e la sua famiglia vengono a far visita insieme a Kaja, la sorella minore di Mula scomparsa improvvisamente 6 anni prima. Kaja è la madre biologica di Nina. Mula ha paura che Kaja possa voler portare via sua figlia. Il resto della famiglia, che inizialmente mantiene le distanze da Kaja, inizia a credere che questo potrebbe essere un nuovo inizio per loro e una possibilità per le sorelle di riconciliarsi. Tutto ciò rende Mula ancora più frustrata facendole decidere di cacciare Kaja. Ma nel giorno della prima comunione le sorelle metteranno da parte le loro differenze. Tuttavia, la ragione vera per cui Kaja è tornata a casa è un'altra...

GRAND FROID
un film di
Gérard Pautonnier
2017
Film polacchi 2017
Commedia - Francia, Belgio, Polonia, 2017. Durata 86 Minuti.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 997 
italia
 483 
francia
 328 
gran bretagna
 209 
cina
 179 
germania
 160 
india
 127 
giappone
 126 
canada
 88 
corea del sud
 77 
spagna
 72 
belgio
 57 
svizzera
 41 
russia
 32 
australia
 30 
svezia
 26 
hong kong
 26 
brasile
 25 
danimarca
 25 
austria
 25 
argentina
 25 
polonia
 25 
paesi bassi
 23 
messico
 22 
irlanda
 21 
norvegia
 19 
qatar
 18 
turchia
 16 
israele
 14 
portogallo
 13 
cile
 13 
repubblica ceca
 12 
libano
 12 
colombia
 11 
finlandia
 10 
tailandia
 10 
romania
 10 
bulgaria
   9 
taiwan
   9 
sudafrica
   9 
grecia
   9 
indonesia
   8 
ungheria
   8 
croazia
   8 
serbia
   8 
islanda
   7 
iran
   7 
slovacchia
   7 
marocco
   7 
slovenia
   6 
lituania
   6 
nuova zelanda
   5 
pakistan
   5 
siria
   5 
lussemburgo
   5 
filippine
   4 
estonia
   4 
ucraina
   4 
palestina
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
congo
   3 
repubblica dominicana
   3 
bangladesh
   3 
tunisia
   3 
uruguay
   3 
egitto
   3 
bosnia-herzegovina
   3 
singapore
   3 
cuba
   3 
guatemala
   3 
perù
   3 
malesia
   3 
paraguay
   2 
lettonia
   2 
malta
   2 
arabia saudita
   2 
guinea
   2 
venezuela
   2 
buthan
   2 
macedonia
   2 
emirati arabi uniti
   2 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
kenya
   2 
afghanistan
   2 
tanzania
   2 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
nigeria
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
albania
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
kirghizistan
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
yemen
   1 
burkina faso
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
bhutan
   1 
cambogia
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 44 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 33 
20th Century Fox
 29 
Lucky Red
 27 
Koch Media
 26 
Universal Pictures
 25 
Notorious Pictures
 20 
Eagle Pictures
 19 
Cinema
 15 
I Wonder Pictures
 14 
Bim Distribuzione
 13 
Medusa
 13 
Movies Inspired
 12 
M2 Pictures
   9 
Officine Ubu
   9 
Cinecittà Luce
   8 
Videa - CDE
   8 
Walt Disney
   8 
Netflix
   7 
Academy Two
   6 
Adler Entertainment
   6 
Lab 80 Film
   6 
Ambi Media Italia
   5 
Europictures
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Vision Distribution
   5 
Wanted
   5 
CineAgenzia
   4 
Draka
   4 
Good Films
   4 
Merlino Distribuzione
   4 
Teodora Film
   4 
Altre Storie
   3 
Parthénos
   3 
QMI
   3 
Twelve Entertainment
   3 
Zenit Distribution
   3 
102 Distribution
   2 
Ahora! Film
   2 
La Sarraz Pictures
   2 
Lo Scrittoio
   2 
Mediterranea
   2 
Plumeria Film
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Amor Film
   1 
Anerica
   1 
Barter Multimedia
   1 
Berta Film
   1 
Bliq Film
   1 
Bolero Film
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Cinedea srl
   1 
Cinemacademy
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Corallo Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Distribuzioni dal Basso/OpenDDB
   1 
Dna Lab
   1 
Easy Cinema
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Kitchen Film
   1 
Labà
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Mescalito Film
   1 
Microcinema
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movie Planet Group
   1 
Movimento Film
   1 
No.Mad Entertainment
   1 
Nomad Film
   1 
Nomad Film e P.F.A. Films
   1 
Overall Pictures
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Satine Film
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Sly Film
   1 
Sun Film Group
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Vinians
   1 
Wider Films
   1 
ZaLab
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati