Film israeliani 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 8 film israeliani dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film israeliani 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

The Cousin
Film israeliani 2017
Aggressioni sospette e pregiudizi. Drammatico - Israele, 2017. Durata 93 Minuti.
Un film di Tzahi Grad.  Con Tzahi Grad, Osnat Fishman, Ala Dakka. .

Una commedia spaventosa e piena di umorismo, che si svolge in un microcosmo israeliano autentico.

Naftali vive con sua moglie e due figli in un villaggio nel centro di Israele. Da molto tempo sogna di ristrutturare il suo studio, e ora ha trovato finalmente i fondi per farlo. Assunto Fahed, un operaio palestinese raccomandato dal suo giardiniere, comincia i lavori. I piani di Naftali vengono però interrotti da una macabra scoperta: una ragazza locale è stata aggredita nello stesso luogo dove Naftali e Fahed erano andati a comprare i materiali per le riparazioni. Le abitanti del villaggio sospettano immediatamente Fahed, e Naftali è l'unico che può testimoniare la sua innocenza.

Foxtrot
Film israeliani 2017
Una notizia sconvolgente. Drammatico - Israele, Germania, Francia, 2017. Durata 113 Minuti.

Una famiglia si trova ad affrontare una delicata situazione che mette alla prova la sua già scarsa coesione.

Quando arrivano delle notizie sconvolgenti che riguardano il figlio militare, una famiglia - già molto travagliata - si trova ad affrontare una situazione che può mettere in serio pericolo la sua coesione.

LOW TIDE
un film di
Daniel Mann I
2017
Film israeliani 2017
Confltti irrisolti. Drammatico - Israele, 2017. Durata 74 Minuti.

La vita di Yoel Kanovich sembra sull'orlo del fallimento: il suo matrimonio con Sigal è alla fine, il padre è recentemente morto di un attacco di cuore, e per di più ha perso il lavoro d'insegnante che tanto amava. I suoi nervi hanno ceduto durante una lezione sulla 'Dichiarazione Balfour'. Di tutte le molte dichiarazioni fatte nel corso degli anni, questa promessa di una patria per il popolo ebraico in Palestina era la preferita del padre. Ma con tutto ciò che Yoel racconta circa la sua città natale, Tel Aviv, si potrebbe ugualmente ipotizzare che questa stessa dichiarazione è responsabile dello stato di emergenza messo in scena dal film. Utilizzando ritagli di notizie di cronaca e immagini televisive di repertorio il film mette più volte in luce la violenza onnipresente della società e il caos che regna nell'intimità della vita privata di Yoel.

The Testament
Film israeliani 2017
Un uomo disposto a tutto pur di scoprire la verità. Drammatico - Austria, Israele, 2017. Durata 91 Minuti.

Yoel, uno storico meticoloso che porta avanti un significativo dibattito contro un massacro avvenuto durante l'olocausto, scopre che sua madre porta una falsa identità.

Yoel, un ricercatore sul tema dell'olocausto, è coinvolto in una battaglia legale contro i poteri forti austriaci. L'argomento riguarda un brutale massacro degli ebrei avvenuto verso la fine della seconda guerra mondiale nel villaggio di Lensdorf. Una famiglia influente di industriali sulla cui terra ha avuto luogo l'omicidio, sta progettando di costruire un progetto immobiliare sulla stessa terra. Yoel sospetta che il loro scopo sia quello di seppellire la cosa per bene, ma ha difficoltà a trovare le prove conclusive che possano fermare il progetto. Mentre indaga sull'incidente, Yoel esamina testimonianze dei sopravvissuti dell'Olocausto e, con sua grande sorpresa, trova una testimonianza di sua madre, una testimonianza che non conosceva. Nella sua testimonianza confessa un segreto importantissimo sul suo passato. Yoel, che sta conducendo una doppia ricerca, personale e scientifica, è intrappolato tra le pareti del silenzio - da un lato, la negazione dell'Olocausto da parte degli abitanti del villaggio e, dall'altro, il silenzio della madre sul suo passato. Come storico decide di continuare le sue indagini anche a costo di rovinare la propria vita personale e professionale.

GUARDA IL TRAILER
REFUGE
un film di
Eran Riklis
2017
Film israeliani 2017
Il terrore nel mondo contemporaneo. Thriller - Germania, Israele, Francia, 2017. Durata 105 Minuti.

Due donne si legano durante una convivenza forzata in un appartamento di Amburgo. Ma il mondo esterno minaccia il loro equilibrio.

Ad Amburgo Mona è una donna di origine libanese che deve essere protetta da Naomi, un'agente israeliana del Mossad. Le due donne condividono un appartamento e creano un legame molto stretto tra loro senza rendersi conto che le cose attorno stanno andando in frantumi e il terrore si sta diffondendo.

Ga'agua - Longing
Film israeliani 2017
Esplorare gli aspetti nascosti della paternità. Drammatico - Israele, 2017. Durata 103 Minuti.
Un film di Savi Gabizon.  Con Shai Avivi, Asi Levi. .

Ariel, un uomo benestante senza figli, riceve una telefonata dalla fidanzata dell'università. Deve raccontargli un paio di cose davvero sorprendenti: la prima è che quando si lasciarono vent'anni prima, era incinta e che da quella gravidanza nacque un bambino fantastico; la seconda, invece, è qualcosa che gli cambierà la vita per sempre. Un viaggio che crea condizioni simili a quelle di un laboratorio nel quale si esplorano gli aspetti nascosti della paternità al di là della generosità e della responsabilità.

ONCE UPON A TIME IN PALESTINE
un film di
Aharon Keshales, Navot Papushado
2017
Film israeliani 2017
Ogni nazione ha la sua storia d'origine. Drammatico - Israele, 2017. Durata Minuti.
Un film di Aharon Keshales, Navot Papushado.  .

Nella Palestina del 1946, sotto il governo britannico, si consumano le origini della Palestina. Il film le racconta come se fossero un thriller che mescola elementi di spaghetti western, film di guerra e commedie romantiche.

Bobbi Jene
Film israeliani 2017
L'ambizione di una donna. Documentario - Danimarca, Svezia, Israele, USA, 2017. Durata 95 Minuti.
Un film di Elvira Lind.  Con Or Schraiber, Bobbi Jene Smith. .

Una storia d'amore che illustra i dilemmi e le conseguenze inevitabili dell'ambizione. È un film sulla lotta di una donna per l'indipendenza, una donna che cerca di riuscire con la propria arte nel mondo estremamente competitivo della danza.

Bobbi Jene Smith ha lasciato gli Stati Uniti per unirsi alla Batsheva Dance Company di Tel Aviv, dove ha trovato un maestro nel coreografo Ohad Naharin, creatore del Gaga, il "linguaggio del movimento". Star della compagnia, Bobbi ha anche trovato l'amore con un collega, Or. Eppure, dopo dieci anni in Israele, non si sente a casa né soddisfatta: decide di tornare negli Stati Uniti. Il film di Elvira Lind è un percorso emozionante in questo momento di transizione, e segue la costruzione della nuova, originale coreografia di Bobbi mentre l'artista fa i conti con la vita a San Francisco e con le difficoltà della relazione a distanza con Or. Un film pieno di grazia che incarna nella poesia del corpo la danza più difficile della vita, quella delle relazioni e della realizzazione di sé.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 41 
01 Distribution
 34 
Nexo Digital
 27 
Koch Media
 25 
20th Century Fox
 24 
Universal Pictures
 24 
Lucky Red
 20 
Notorious Pictures
 19 
Eagle Pictures
 18 
Medusa
 17 
Bim Distribuzione
 14 
Cinema
 13 
I Wonder Pictures
   9 
Movies Inspired
   9 
Walt Disney
   8 
M2 Pictures
   7 
Officine Ubu
   7 
Videa - CDE
   7 
Academy Two
   5 
Adler Entertainment
   5 
Ambi Media Italia
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Vision Distribution
   5 
Cinecittà Luce
   4 
Draka
   4 
Good Films
   4 
Altre Storie
   3 
Lab 80 Film
   3 
Teodora Film
   3 
Zenit Distribution
   3 
Barter Multimedia
   2 
Cineama
   2 
Europictures
   2 
Plumeria Film
   2 
102 Distribution
   1 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Ahora! Film
   1 
Anerica
   1 
Bliq Film
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Corallo Film
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Fourlab
   1 
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
   1 
Imago Distribution
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Kitchen Film
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Mediterranea
   1 
Microcinema
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Overall Pictures
   1 
Pick Entertainment
   1 
QMI
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Stemo Distribuzione
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Wanted
   1 
Wider Films
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati