Film danesi 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 13 film danesi dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film danesi 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

BACKSTABBING FOR BEGINNERS
un film di
Per Fly
2017
Film danesi 2017
Mettere a rischio tutto in nome della verità. Thriller - USA, Danimarca, Canada, 2017. Durata Minuti.

Il film si ispira a "Backstabbing for Beginners: My Crash Course in International Diplomacy", libro di memorie di Michael Soussan.

Il film racconta la storia di Michael, un giovane idealista che ottiene il lavoro dei suoi sogni alle Nazioni Unite come coordinatore del programma "Oil for Food". Il giovane viene coinvolto nel mercato petrolifero del dopoguerra iracheno. Michael cercherà quindi risposte nell'uomo di cui più si fida, Pasha, un esperto diplomatico nonché suo capo. Più cose apprenderà e più il sospetto di una cospirazione prenderà piede nella sua mente. L'unica via di uscita sarà quella di raccontare tutto, mettendo a rischio la sua esistenza, la sua carriera e la vita della donna che ama.

The Square
Film danesi 2017
Östlund conferma il suo talento con un film sullo squilibrio sociale e culturale, a sua volta squilibrato, aperto alla libera interpetazione. Drammatico - Svezia, Danimarca, USA, Francia, 2017. Durata 142 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ruben Östlund. Da vedere 2017 ❯ Con Elisabeth Moss, Dominic West, Terry Notary, Linda Anborg, Claes Bang, Christopher Læssø, Emelie Beckius, Denise Wessman. . Distribuzione Teodora Film.

Dall'idea di un artista viene realizzato un evento in una piazza dove la regola è non avere regole. Ma qualcosa sfugge di mano. Recensione ❯

Christian, curatore di un museo e padre divorziato di due figlie attento sempre a sposare buone cause, pianifica un'installazione denominata "La Piazza". L'idea di fondo è quella di invitare i passanti all'altruismo, ricordando loro quali siano le responsabilità degli esseri umani. A volte però è difficile rispettare anche i propri ideali: la sciocca risposta di Christian al furto del suo telefono lo trascina presto in situazioni vergognose. Nel frattempo, l'agenzia che cura le pubbliche relazioni del museo crea un'inaspettata campagna promozionale per "La Piazza", ottenendo una risposta che manda sia Christan sia il museo in crisi. Continua »

BORG MCENROE
un film di
Janus Metz Pedersen
2017
Film danesi 2017
La storica rivalità tra i tennisti John McEnroe e Björn Borg. Drammatico - Svezia, Danimarca, Finlandia, 2017. Durata Minuti.

Una delle più straordinarie rivalità di tutti i tempi con protagoniste due stelle assolute del tennis che hanno fatto la storia dello sport mondiale.

La rivalità tra le due stelle dello sport John McEnroe e Björn Borg che si è concentrata nel periodo tra il 1970 e il 1980. I due si affrontarono 14 volte nell'arco di dieci anni.

GUARDA IL TRAILER
HAMLET REVENANT
un film di
Ken McMullen
2017
Film danesi 2017
Una versione moderna di "Amleto". Drammatico - Danimarca, Francia, Germania, 2017. Durata Minuti.

Una versione moderna dell'opera shakespeariana "Amleto" che riflette sulla psiche di un giovane ferito che medita vendetta nei confronti della madre.

Una versione moderna dell'opera shakespeariana "Amleto" che riflette sulla psiche di un giovane ferito che medita vendetta nei confronti della madre.

Bobbi Jene
Film danesi 2017
L'ambizione di una donna. Documentario - Danimarca, Svezia, Israele, USA, 2017. Durata 95 Minuti.
Un film di Elvira Lind.  Con Or Schraiber, Bobbi Jene Smith. .

Una storia d'amore che illustra i dilemmi e le conseguenze inevitabili dell'ambizione. È un film sulla lotta di una donna per l'indipendenza, una donna che cerca di riuscire con la propria arte nel mondo estremamente competitivo della danza.

Bobbi Jene Smith ha lasciato gli Stati Uniti per unirsi alla Batsheva Dance Company di Tel Aviv, dove ha trovato un maestro nel coreografo Ohad Naharin, creatore del Gaga, il "linguaggio del movimento". Star della compagnia, Bobbi ha anche trovato l'amore con un collega, Or. Eppure, dopo dieci anni in Israele, non si sente a casa né soddisfatta: decide di tornare negli Stati Uniti. Il film di Elvira Lind è un percorso emozionante in questo momento di transizione, e segue la costruzione della nuova, originale coreografia di Bobbi mentre l'artista fa i conti con la vita a San Francisco e con le difficoltà della relazione a distanza con Or. Un film pieno di grazia che incarna nella poesia del corpo la danza più difficile della vita, quella delle relazioni e della realizzazione di sé.

Tom of Finland
Film danesi 2017
La vita di un illustratore di immagini omoerotiche. Drammatico - Danimarca, Svezia, USA, Germania, Finlandia, 2017. Durata 115 Minuti.
Un film di Dome Karukoski.  .

Una ricostruzione d'epoca precisa ed emozionante, la storia di un'esperienza artistica che ha infranto lo stereotipo del maschio omosessuale trasfigurandolo in un'immagine di orgogliosa virilità.

Dome Karukoski, tra i più apprezzati registi finlandesi, racconta la vita appassionante di Tom of Finland, illustratore e disegnatore di immagini omoerotiche, vera e propria icona dell'arte gay. Vincitore del premio della giuria FIPRESCI al Göteborg Film Festival 2017, questo film dalla splendida fotografia segue la storia di Touko Laaksonen (il suo vero nome): l'infanzia negli anni Venti e Trenta, la guerra mondiale, la bohème di Helsinki degli anni Cinquanta, una relazione complicata con la sorella disegnatrice Kaija, molti amori e molti successi.

Venus
Film danesi 2017
Un intimo racconto collettivo e rivelatore. Documentario - Danimarca, 2017. Durata 80 Minuti.

Un raro sguardo al linguaggio segreto della sessualità delle donne, tra passione e vergogna, pudore e piacere.

Il sesso visto da un divano: quello del casting. L'idea iniziale, infatti, è quella di un film sui desideri, le frustrazioni, i pensieri e le bugie delle donne quando si confrontano con l'universo del sesso. Ma mentre il casting a Copenhagen prosegue, e oltre cento giovani donne raccontano alla telecamera le loro fantasie erotiche, preferenze, avventure, ambivalenze, le due registe si rendono conto che hanno già in mano ciò che cercavano: un intimo racconto collettivo e rivelatore. Il "set" è il divano stesso, trasformato in quello spazio di esplorazione e condivisione che è l'eterno spazio del femminile.

Mogadishu Soldier
Film danesi 2017
La guerra in presa diretta. Documentario - Danimarca, Norvegia, Finlandia, 2017. Durata 84 Minuti.
Un film di Torstein Grude.  .

Una ricostruzione, attraverso le immagini in presa diretta, senza censure o filtri, dei mille volti di un conflitto.

Come raccontare da vicino lo scontro che in Somalia oppone gli integralisti islamici di Al-Shabaab al governo, e che insanguina da oltre un decennio le strade della capitale, Mogadiscio? Per esempio, consegnando una videocamera a due soldati, burundesi, inviati dalla Missione dell'Unione africana (AMISOM), sotto il vessillo dell'Onu: tecnicamente una missione di pace. Ma una guerra è fatta di assalti e agguati, emergenze umanitarie, operazioni di soccorso ai civili. E di nostalgia, desiderio di quotidianità, squarci di speranza, umane debolezze...

Dream Empire
Film danesi 2017
Un'agenzia surreale. Docu-fiction - Danimarca, 2017. Durata 73 Minuti.
Un film di David Borenstein.  .

Yana ha 24 anni e arriva dalla a Chongqing dalle campagne, intenzionato a perseguire il suo "Sogno cinese". Spinto dal glamour e dalle ricchezze facili causate dallo storico crollo immobiliare della Cina, apre un'agenzia per stranieri finalizzata ad aiutare gli immobiliaristi cinesi. Qualcosa, però, non va per il verso giusto.

THELMA
un film di
Joachim Trier
2017
Film danesi 2017
La scoperta di possedere strani poteri. Sentimentale - Norvegia, Francia, Danimarca, Svezia, 2017. Durata Minuti.

Una donna si innamora e comprende piano piano di possedere un potere enorme che potrebbe rivoluzionare la sua vita e quella degli altri.

Una donna si innamora e comincia a rendersi conto di possedere poteri straordinari. E, forse, anche pericolosi.

GUARDA IL TRAILER
THE MAN
un film di
Charlotte Sieling
2017
Film danesi 2017
Drammatico - Danimarca, 2017. Durata Minuti.

The man è un dramma ambientato nel mondo dell'arte internazionale a Copenhagen, dove un padre e un figlio - entrambi artisti - si incontrano per la prima volta. La tensione monta quando il padre, artista affermato, sembra non dare alcun valore alla sua paternità, mentre il figlio appare molto focalizzato sulla sua carriera.

Lovingpia
Film danesi 2017
Un amore senza età. Drammatico - Danimarca, 2017. Durata 99 Minuti.
Un film di Daniel Borgman.  .

La storia di una donna sola racconta di come non sia mai tardi per cominciare ad amare.

Il film racconta la vita di Pia, sessantenne danese intellettualmente disabile. Pia vive nella Danimarca rurale insieme alla madre ottantaquattrenne Guittou che si prende cura di lei. Guittou sta inesorabilmente invecchiando e Pia è preoccupata di cosa accadrà il giorno in cui la madre non sarà più con lei. L'attanaglia la paura di rimanere sola e per questo decide che è arrivato il momento di trovare un uomo da amare per sopravvivere...

Strong Island
Film danesi 2017
Il razzismo e una giustizia che non funziona. Documentario - USA, Danimarca, 2017. Durata 107 Minuti.
Un film di Yance Ford.  .

La denuncia del malfunzionamento della giustizia a partire dalla morte violenta del fratello del regista.

Prendendo in considerazione la morte violenta di suo fratello e le regole di un sistema giudiziario che ha permesso all'assassino di tornare presto libero, Yance Ford interroga con questo documentario la paura assassina e la percezione razziale, sfidandoci a cambiare.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati