Film cileni 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 6 film cileni dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film cileni 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

The Desert Bride
Film cileni 2017
Una donna costretta a reinventarsi. Drammatico - Argentina, Cile, 2017. Durata 85 Minuti.

La storia semplice di una donna che viaggia senza sapere che il luogo in cui è diretta è lì dove potrà ritrovare se stessa.

Il film racconta la storia di Teresa, una donna di 54 anni che lavora come domestica in una casa nel cuore di Buenos Aires. Rifugiatasi per decenni nella routine dei propri compiti, sarà costretta a rimettersi in discussione a seguito della decisione della famiglia di vendere la casa e, dopo anni di servizio, di licenziarla. Senza alternative, Teresa accetterà a malincuore un nuovo lavoro nella provincia di San Juan. Intraprende così un viaggio che la porterà più lontano di quanto potesse immaginare.

Los Perros
Film cileni 2017
Relazioni pericolose. Drammatico - Francia, Cile, 2017. Durata 94 Minuti.

Una storia che indaga il ruolo della borghesia e del conflitto politico cileno dopo il periodo della dittatura di Pinochet.

Mariana è parte di quella classe dirigente cilena che vive i privilegi come qualcosa da dare per scontato. Sospettata sia dal padre che dal marito di portare avanti una relazione con il suo insegnante di equitazione, la donna non riesce a sottrarsi all'attrazione profonda che prova per l'uomo. Juan, prima di reinventarsi insegnante, era un ex colonnello sospettato di aberranti violazioni dei diritti umani durante la dittatura di Pinochet. La vicenda farà emergere profondissime crepe nelle pareti invisibili dietro cui la famiglia di Mariana tentava di proteggersi.

La familia
Film cileni 2017
Un ragazzino uccide un coetaneo. Drammatico - Venezuela, Cile, Norvegia, 2017. Durata 84 Minuti.

Pedro uccide un coetaneo per autodifesa e scappa insieme al padre. Ma vorrebbe tornare indietro perché la colpa sta ricadendo su un suo amico.

Alla periferia di Caracas Pedro trascorre il tempo con gli amici finchè un giorno, per autodifesa, uccide un altro ragazzo. Il padre decide di scappare insieme a lui ma Pedro è pieno di rabbia e rimorsi perché il suo amico Johnny rischia di essere incolpato per l'atto compiuto da lui.

Casa Roshell
Film cileni 2017
Un luogo senza barriere e margini d'espressione. Documentario - Messico, Cile, 2017. Durata 71 Minuti.
Un film di Camila José Donoso.  .

La regista cilena Camila José Donoso assembla il ritratto di un'inusuale istituzione della capitale messicana: un luogo dove gli uomini imparano ad essere donne durante il giorno, prima che le feste abbiano inizio col calare della notte. Tutti i confini si perdono dietro lo sfocato disegno di una piccola utopia: tra gay, etero e bisessuali, il maschile e femminile, passato e presente, realtà e finzione divengono sempre e d'un tratto una cosa sola.

Adriana's Pact
Film cileni 2017
Il passato segreto della zia Adriana. Documentario - Cile, 2017. Durata 96 Minuti.
Un film di Lissette Orozco.  .

Indagine nel passato della zia Adriana, coinvolta nelle attività dei servizi segreti di Pinochet.

La regista viene casualmente a conoscenza di alcune informazioni che riguardano la sua adorata zia Adriana, e in particolare il coinvolgimento della donna nelle attività dei servizi segreti cileni durante il regime Pinochet. Indagando sul passato della zia, che ora vive in Australia per evitare il processo a suo carico, scopre improvvisamente un macrocosmo di cui nessuno in famiglia sembrava sapere nulla.

Una mujer fantástica
Film cileni 2017
Un film importante prodotto da Larrain che ci ricorda che esistono dei diritti umani che debbono essere rispettati e tutelati. Drammatico - Cile, Germania, 2017. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sebastian Lelio.  Con Luis Gnecco, Aline Küppenheim, Amparo Noguera, Francisco Reyes, Daniela Vega, Néstor Cantillana, Alejandro Goic, Sergio Hernández. . Distribuzione Lucky Red.

Le vicende tragicomiche di una giovane che scopre il passato ingombrante di un compagno tanto più anziano di lei. Recensione ❯

Santiago del Cile. Orlando, un ultracinquantenne imprenditore tessile, ha una soddisfacente relazione con Marina e intende festeggiarne il compleanno con un viaggio alle cascate di Iguazu. La sera della ricorrenza ha un malore in seguito al quale cade dalle scale di casa. Marina lo porta all'ospedale e avvisa il fratello che sopraggiunge. Orlando è deceduto e Marina viene invitata dalla ex moglie a tenersi lontana dalle esequie e dalla sua famiglia. Non perché sia l'amante ma perché è un transgender. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati