Film d'austriaci 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 14 film d'austriaci dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film d'austriaci 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

TOSCA - PUCCINI
un film di
Robert Carsen
2017
Film d'austriaci 2017
Opera lirica - Austria, 2017. Durata 125 Minuti.
Un film di Robert Carsen.  Con Jonas Kaufmann, Thomas Hampson, Emily Magee. Uscita martedì 7 febbraio 2017. Distribuzione Rising Alternative.

Affascinante ritratto di una donna che ha consacrato anima e corpo all'arte e all'amore, la tragica storia di Tosca è tra le più cupe raccontate sui palcoscenici operistici. Il regista Robert Carsen indaga in profondità il contrasto tra realtà e apparenze in questa versione del thriller pucciniano per il Teatro dell'Opera di Zurigo, con interpreti Jonas Kaufmann, Thomas Hampson and Emily Magee.

ANIMALS
un film di
Greg Zglinski
2017
Film d'austriaci 2017
Storia di una serie di eventi inenarrabili. Drammatico - Svizzera, Austria, Polonia, 2017. Durata 100 Minuti.

Il film è stato presentato nella sezione forum del 67. Festival di Berlino.

Investire una pecora con la loro auto è per Anna e Nick il punto di partenza per una serie di eventi strani e sinistri che si concluderanno con uno spaesamento allucinatorio per entrambi: nessuno dei due riuscirà più a distinguere il luogo in cui si trovano. Vivono la realtà, o sono tutte fantasie e situazioni immaginarie?

Wilde Maus
Film d'austriaci 2017
Dopo una spinta propulsiva iniziale, il film perde le idee e si incanala nella direzione meno vivace e più banale. Drammatico - Austria, Germania, 2017. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Josef Hader.  Con Josef Hader, Pia Hierzegger, Georg Friedrich, Jörg Hartmann, Denis Moschitto, Crina Semciuc, Nora von Waldstätten. .

Un critico musicale di cinquant'anni perde il lavoro, ma non racconta nulla alla moglie che vuole un figlio da lui. La sua vita prenderà una piega inaspettata. Recensione ❯

Georg è il critico di musica classica di un importante quotidiano austriaco, ma quando all'improvviso viene scaricato, a causa di tagli al personale, non accetta di doversi reinventare. Incapace di confessarlo alla moglie vaga per la città, medita vendetta contro il boss che l'ha licenziato e entra in società con un giostraio. Sempre più in basso. Tutti i suoi propositi andranno all'aria e la moglie scoprirà l'accaduto costringendolo ad una grottesca ritirata sui monti. Continua »

Untitled
Film d'austriaci 2017
Ritratto di un mondo possibile. Docu-fiction - Austria, Germania, 2017. Durata 105 Minuti.
Un film di Michael Glawogger, Monika Willi.  .

Un'opera che intende mostrare il mondo a cui si può dare vita quando ci si affida semplicemente all'istinto e alla propria curiosità.

"Questo film vuole mostrare l'immagine del mondo che può nascere quando si smette di giudicare e di perseguire qualsiasi obiettivo e ci si lascia trascinare esclusivamente dalla propria curiosità e dall'intuizione". Così, il regista Michael Glawogger, scomparso nel 2014 durante le riprese del film, commentava il suo lavoro. Sulla base del materiale a disposizione - girato durante un viaggio di quasi cinque mesi tra Balcani, Italia e Africa Occidentale - Monika Willi ha portato a compimento un film affascinante da guardare con molta attenzione.

GUARDA IL TRAILER
ABSCHIED VON DEN ELTERN
un film di
Astrid Johanna Ofner
2017
Film d'austriaci 2017
Drammatico - Austria, 2017. Durata 80 Minuti.
Un film di Astrid Johanna Ofner.  .

Un giovane ebreo costretto a viaggiare per l'Europa durante la seconda guerra mondiale.

Il film è tratto dall'omonimo libro di Peter Weiss del 1960. Seguendo il racconto autobiografico di Weiss della sua infanzia e dell'adolescenza, la storia segue la sua odissea in giro per l'Europa tra gli anni trenta e cinquanta. Il film esplora cinematograficamente la lotta di un giovane per l'indipendenza personale e la sua lotta per aver scelto di condurre una vita da artista.

SAND UND BLUT
un film di
Matthias Krepp, Angelika Spangel
2017
Film d'austriaci 2017
Una testimonianza diretta del conflitto siriano. Documentario - Austria, 2017. Durata 90 Minuti.
Un film di Matthias Krepp, Angelika Spangel.  .

Un collage che non ha la pretesa di fornire un quadro completo, ma racconta della guerra da un punto di vista molto personale.

Il film racconta la storia recente dell'Iraq e della Siria dal punto di vista di quelle persone sbarcate negli ultimi anni in Europa. La conquista del loro paese da parte delle truppe del regime siriano, i crimini dei vari gruppi ribelli e la distruzione delle case dei loro genitori, tutto ciò visto attraverso i video su Internet. Sabbia e sangue è costruito esclusivamente su video girati da attivisti, combattenti e civili. I protagonisti commentano le immagini e parlano apertamente delle loro esperienze.

DESTINATION UNKNOWN
un film di
Claire Ferguson
2017
Film d'austriaci 2017
Documentario - Gran Bretagna, Austria, Polonia, USA, 2017. Durata 81 Minuti.
Un film di Claire Ferguson.  .

ICEMAN
un film di
Felix Randau
2017
Film d'austriaci 2017
Un cacciatore diventa preda. Drammatico - Germania, Italia, Austria, 2017. Durata 97 Minuti.

Più di 5300 anni fa un uomo e il suo clan vengono attaccati. L'unico a sopravvivere è un neonato che merita vendetta.

Più di 5300 anni fa, nelle alpi di Ötztal, un clan neolitico è guidato dal capo Kelab. Un giorno, mentre il capo è a caccia, il clan viene attaccato e il solo a sopravvivere è un neonato. In preda al dolore e alla rabbia, Kelab medita di vendicarsi ma la ricerca degli assassini è molto difficile e un suo errore lo trasformerà in breve in preda.

DIE MIGRANTIGEN
un film di
Arman T. Riahi
2017
Film d'austriaci 2017

FREE LUNCH SOCIETY: KOMM KOMM GRUNDEINKOMMEN
un film di
Christian Tod
2017
Film d'austriaci 2017
Documentario - Austria, Germania, 2017. Durata 95 Minuti.
Un film di Christian Tod.  .

SIEBZEHN
un film di
Monja Art
2017
Film d'austriaci 2017
Una ragazza stretta nella morsa dell'adolescenza. Drammatico - Austria, 2017. Durata 104 Minuti.

Paula, una studentessa con un'intelligenza superiore alla media, è innamorato della sua compagna di classe Charlotte. Allo stesso tempo si sente provocata permanentemente dalla dissoluta Lilly a sfidare i suoi limiti...

STILL ALIVE - DRAMMA SUL MONTE KENYA
un film di
Reinhold Messner, Hans-Peter Stauber
2017
Film d'austriaci 2017
Una grande avventura in montagna. Avventura - Italia, Austria, 2017. Durata 88 Minuti.

Gert, Oswald e Ruth decidono di partire per il Kenya. Ha così inizio una delle storie più avvincenti di salvataggio in alta quota.

Gert e Oswald sono compagni di studi all'Università di Innsbruck e decidono di partire per il Kenya in compagnia di Ruth, future moglie di Oswald. Mentre Ruth si trova a Mombasa, i due amici si dedicano alla scalata del Monte Kenya. Ma al momento di tornare indietro vengono sorpresi da una perturbazione e Gert precipita in un precipizio rimanendo gravemente ferito. Ha così inizio una delle storie più avvincenti di salvataggio in alta quota, un'impresa durata nove giorni, che Oswald ha trascorso interamente al fianco dell'amico.

Tehran Taboo
Film d'austriaci 2017
Oltre le restrizioni. Animazione - Austria, Germania, 2017. Durata 90 Minuti.

Nella loro disperata ricerca di libertà e felicità, quattro giovani di Teheran, in Iran, sono costretti a rompere i tabù di una società islamica estremamente restrittiva.

Una madre sola vive con il figlio di cinque anni, muto, in una zona alta in mezzo alla metropoli di Teheran. Per pagare l'affitto e il divorzio dal marito galeotto, lavora come prostituta fingendo di lavorare come infermiera nel turno di notte. Condivide il suo segreto con la sua vicina di casa incinta, una casalinga annoiata che si prende cura di suo figlio, ma spera anche di trovare una via d'uscita dalla quotidianità di tutti i giorni. Nel loro stesso quartiere vive un giovane studente di musica, destinato a vivere un dramma dopo una notte passata con una ragazza vergine di diciotto anni.

Western
Film d'austriaci 2017
Rivalità pericolose. Drammatico - Germania, Bulgaria, Austria, 2017. Durata 121 Minuti.

La storia di un gruppo di muratori tedeschi spediti in Bulgaria per terminare un lavoro. Un'avventura che risveglia emozioni sopite, tra contrasti e rivalità.

Un gruppo di muratori tedeschi inizia un lavoro duro in un sito remoto nella campagna bulgara. La terra straniera risveglia il senso di avventura degli uomini, ma il paese straniero li mette anche di fronte al pregiudizio e alla diffidenza a causa delle difficoltà linguistiche e delle differenze culturali. Il tutto si ridurrà ben presto in una resa dei conti, quando gli uomini cominceranno a competere per il riconoscimento e il favore dei locali.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati