Film d'argentini 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 12 film d'argentini dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film d'argentini 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Cuatreros
Film d'argentini 2017
L'uomo e il mito. Drammatico - Argentina, 2017. Durata 83 Minuti.
Un film di Albertina Carri.  Con Albertina Carri. .

Con immagini d'archivio che riproducono il contesto mediatico tra la fine degli anni '60 e primi anni '70, Albertina Carri tesse una storia in cui è coinvolta la figura mitica del combattente Isidro Velazquez, assassinato dal governo di Onganía, a cui il padre della regista, da poco scomparso, ha dedicato le ricerche di tutta una vita.

The Desert Bride
Film d'argentini 2017
Una donna costretta a reinventarsi. Drammatico - Argentina, Cile, 2017. Durata 85 Minuti.

La storia semplice di una donna che viaggia senza sapere che il luogo in cui è diretta è lì dove potrà ritrovare se stessa.

Il film racconta la storia di Teresa, una donna di 54 anni che lavora come domestica in una casa nel cuore di Buenos Aires. Rifugiatasi per decenni nella routine dei propri compiti, sarà costretta a rimettersi in discussione a seguito della decisione della famiglia di vendere la casa e, dopo anni di servizio, di licenziarla. Senza alternative, Teresa accetterà a malincuore un nuovo lavoro nella provincia di San Juan. Intraprende così un viaggio che la porterà più lontano di quanto potesse immaginare.

THE PENGUIN COUNTERS
un film di
Peter Getzels, Harriet Gordon Getzels, Erik Osterholm
2017
Film d'argentini 2017
Un viaggio nella natura dei pinguini. Documentario - Argentina, USA, 2017. Durata 67 Minuti.

Partendo dall'Antartide, un gruppo di biologi seguono la vita dei pinguini per carpire i segreti della loro sopravvivenze in territori ostili.

Un documentario racconta la vita dei pinguini e di come questi incredibili animali riescono a sopravvivere nei luoghi più duri della terra.

IN LOVE AND IN HATE
un film di
2017
Film d'argentini 2017
Una morte sospetta. Thriller - Argentina, 2017. Durata Minuti.

Un medico cerca di dimenticare la donna di cui è innamorato e va in un hotel isolato dove improvvisamente muore una donna. Chi è l'assassino?

Un medico innamorato scappa su una spiaggia isolata per distrarsi e dimenticare la donna di cui si è invaghito. Scopre che nel suo stesso hotel c'è una donna di 28 anni che è insieme all'amante, il marito della sorella. Improvvisamente la donna muore e tutti vengono sospettati di essere l'assassino.

NUMB, AT THE EDGE OF THE END
un film di
Rodrigo H. Vila
2017
Film d'argentini 2017

Un veterano di guerra si convince che stia per arrivare la fine del mondo e si organizza per affrontare l'evento.

Tov Matheson è un veterano di guerra che soffre di un disturbo post-traumatico. Sente che la fine del mondo sta per arrivare. Dopo aver stabilito un rapporto con un misterioso Messia, abbandona la sua vita normale e inizia a costruire un rifugio sotterraneo, allenandosi in modo estremo. Ad un certo punto succede qualcosa di veramente straordinario.

GUARDA IL TRAILER
CASI LEYENDAS
un film di
Gabriel Nesci
2017
Film d'argentini 2017
Commedia - Spagna, Argentina, 2017. Durata Minuti.

La cordillera
Film d'argentini 2017
Pur mutando ambito sociale e stile di ripresa, Mitre continua la sua esplorazione delle varie declinazioni della politica. Drammatico - Argentina, Francia, Spagna, 2017. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Santiago Mitre.  Con Christian Slater, Elena Anaya, Ricardo Darín, Daniel Giménez Cacho, Paulina García, Dolores Fonzi, Erica Rivas, Alfredo Castro. .

Il presidente argentino, al centro del vertice dei presidenti dell'America Latina, dovrà essere in grado di risolvere una questione personale molto complicata che interessa sia la sua vita privata che quella pubblica. Recensione ❯

Hernán Blanco, il presidente argentino, si trova di fronte a una decisione cruciale durante un incontro con altri capi di stato nella località della cordillera, in Chile. Qui, nel bel mezzo del vertice dei presidenti latinoamericani, dovrà essere in grado di risolvere una difficile questione personale in grado d'influenzare sia la sua vita privata che quella pubblica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
BLACK SNOW
un film di
Martin Hodara
2017
Film d'argentini 2017
Drammatico - Argentina, Spagna, 2017. Durata 90 Minuti.

EL TEATRO DE LA DESAPARICIÓN
un film di
Adrián Villar Rojas
2017
Film d'argentini 2017
Quadri dell'immaginario. Sperimentale - Argentina, 2017. Durata 120 Minuti.
Un film di Adrián Villar Rojas.  .

Lo scultore e artista Adrian Villar Rojas mostra un ipnotizzante trittico che rappresenta per immagini una situazione di guerra latente. Con sequenze a volte sensuali, a volte legate alla casualità delle inquadrature, il regista si rimette a stili diversi e disparati provenienti da diversi continenti.

Adiós Entusiasmo
Film d'argentini 2017
Uno spaccato di vita in famiglia. Documentario - Argentina, Colombia, 2017. Durata 79 Minuti.
Un film di Vladimir Durán.  .

Il film racconta dieci ore di una famiglia. Attraverso un'analisi sviluppata durante le riprese, la storia si sviluppa attraverso le radici di un legame che accomuna persone abituate a popolare uno stesso universo, fatto di reciproci scambi emotivi. Un'esplorazione attraverso le specificità individuali inserite in un più ampio contesto familiare grazie al qualeavviene il superamento delle mere logiche razionali.

Pendular
Film d'argentini 2017
Ciò che siamo è ciò che creiamo. Documentario - Brasile, Argentina, Francia, 2017. Durata 120 Minuti.
Un film di Julia Murat.  Con Raquel Karro, Rodrigo Bolzan. .

Uno sguardo su come il rapporto tra due artisti finisca inevitabilmente con l'influenzare anche i prodotti della loro arte.

La giovane regista Julia Murat prende in esame il rapporto tra due artisti contemporanei, una danzatrice e uno scultore, per dimostrare come i limiti, le contraddizioni e le ossessioni di una relazione si riflettano inevitabilemente sulle loro opere d'arte.

ZAMA
un film di
Lucrecia Martel
2017
Film d'argentini 2017
In attesa di un trasferimento. Drammatico - Argentina, Spagna, Francia, Paesi Bassi, USA, 2017. Durata Minuti.

La storia segue un ufficiale della corona spagnola, in attesa di trasferirsi a Buenos Aires.

L'adattamento cinematografico del romanzo storico di Antonio Di Benedetto, ambientato nel 17° secolo in Paraguay. La storia segue un ufficiale della corona spagnola, in attesa di trasferirsi a Buenos Aires.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati