Cinquanta sfumature di nero

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinquanta sfumature di nero   Dvd Cinquanta sfumature di nero   Blu-Ray Cinquanta sfumature di nero
Un film di James Foley. Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes.
Titolo originale Fifty Shades Darker. Drammatico, durata 115 min. - USA 2017. - Universal Pictures uscita giovedì 9 febbraio 2017. - VM 14 - MYMONETRO Cinquanta sfumature di nero * 1/2 - - - valutazione media: 1,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Cinquanta sfumature di niente Valutazione 1 stelle su cinque

di Emanuele1968

Feedback: 1865 | altri commenti e recensioni di Emanuele1968
domenica 12 marzo 2017

voto 0,5 Genere drammatico? per me è più commedia vm14, molte donne in sala, e la cosa mi fa pensare. Mi ricordava un pò quei film e telefilm, tipo, scuola di polizia, porkis, alien, dallas, dynasty, senza parole proprio.

[+] lascia un commento a emanuele1968 »
Sei d'accordo con la recensione di Emanuele1968?

Ultimi commenti e recensioni di Emanuele1968:

Vedi tutti i commenti di Emanuele1968 »
Cinquanta sfumature di nero | Indice

1° | veronica