Cinquanta sfumature di nero

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinquanta sfumature di nero   Dvd Cinquanta sfumature di nero   Blu-Ray Cinquanta sfumature di nero

Mancanza di attinenza al libro. Valutazione 2 stelle su cinque

di

sabato 11 febbraio 2017

Come volevasi dimostrare anche il sequel mi ha delusa per certi aspetti,la mancanza di scene e il cambiamento di altre e aggiungiamo anche l'inserimento di scene non presenti nel libro, hanno fatto si che sembrasse tutto molto scontato quando invece nel libro le descrizioni delle varie situazioni trai due protagonisti sia meno accondiscendente in alcune situazioni e più duro come carattere in altre lui. Credo che fare la versione cinematografica di un libro sia sempre complicato,ma ciò che secondo me fa un gran risultato e un gran film e proprio nel attenersi quanto più possibile al versione del libro inclusi i dettagli e le scene importanti che a mio avviso sono state eliminate o cambiate o non inserite per niente. A conclusione della mia recensione dico che mi ha deluso pensavo fosse migliore visto che è cambiato anche il regista,ma non è stato cosi.

[+] lascia un commento a »
Sei d'accordo con questa recensione?

Cinquanta sfumature di nero | Indice

1° | veronica