Cinquanta sfumature di nero

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinquanta sfumature di nero   Dvd Cinquanta sfumature di nero   Blu-Ray Cinquanta sfumature di nero

Mi sanguinano gli occhi! Valutazione 1 stelle su cinque

di AlbyBatty

sabato 11 febbraio 2017

Ho appena finito di vederlo. Mi sanguinano gli occhi e le orecchie. Questo film è una sgommata di merda nelle mutande del cinema. Non ho mai visto film più banale, stupido e mal sceneggiato di questo. I dialoghi sono assurdi ed irreali, la scelta dei tempi è totalmente sbagliata e non c'è nemmeno nulla di sessualmente strano o bizzarro!! Soltanto l'idea del ricco imprenditore che si compra la troietta di turno. Non vedevo l'ora finisse e mi sono pure dovuto sorbire le grida isteriche di donne alla vista di un fisico nemmeno troppo statuario! Voglio dire gli attori belli ci sono ma sono altri!! In conclusione non vedevo l'ora che finisse per poter scappare dalla sala!!

[+] lascia un commento a albybatty »
Sei d'accordo con la recensione di AlbyBatty?

Cinquanta sfumature di nero | Indice

1° | veronica