Cinquanta sfumature di nero

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinquanta sfumature di nero   Dvd Cinquanta sfumature di nero   Blu-Ray Cinquanta sfumature di nero
Un film di James Foley. Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes.
Titolo originale Fifty Shades Darker. Drammatico, durata 115 min. - USA 2017. - Universal Pictures uscita giovedì 9 febbraio 2017. - VM 14 - MYMONETRO Cinquanta sfumature di nero * * - - - valutazione media: 2,03 su 20 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sabato 25 febbraio 2017
federica

molto belloooo !!!!!!!

giovedì 23 febbraio 2017
il top del top(e io non sono una molto sdolcinata)

Allora ,secondo me bisogna finirla di dire che questo film non è cinema e mira verso altri obiettivi ,OK,anche la parte della ex sottomessa di christian è durata due minuti,la mettono in ospedale e finisce li ,ma io penso che malgrado tutto; un film indipendentemente dal genere può anche non essere il massimo della recitazione finché per tutta la sua durata ti tiene il sorriso sulle labbra e i pelli ritti sulle braccia .quindi ogni uno la pensi come la vuole,ma c'è gente che dice che è la stessa storia,be' anche questi sono gli stessi commenti .il regista è stato bravo i protagonisti fantastici,altro che quelle minchiate che scrivono (si schifavano a dire quelle cose)per me di negativo non c'è stato nulla appartenente questi commenti idioti.

martedì 21 febbraio 2017
il vuoto

Film per chi non ha un minimo di fantasia sessuale ,una freddezza e una ripetizioni di scene,trama totalmente vuota di contenuti ...non capisco come faccia a vendere questa roba l'autrice .

themaster lunedì 20 febbraio 2017
una non-opera pregna della mediocrità stile e.l.james

Non parlerò della provenienza derivativa e poco accattivante della saga letteraria di riferimento,così come non parlerò del film precedente; mi limiterò infatti a parlare di questa pellicola e nonostante le poche cose (perlopiù cattive) che si possono dire su Cinquanta Sfumature di Nero voglio fare una riflessione: ci troviamo in un mondo strano in cui il sesso femminile è purtroppo soggetto a numerose restrizioni sia in ambito sociale che in ambito economico,capita non di rado infatti che a causa del proprio sesso una persona possa venire scartata da un posto di lavoro o che solamente a causa di quella presunta innocenza che permea la figura femminile qualche codardo schifoso decida di approfittarne trovando in quella persona l'oggetto principale del suo sfogo di violenza. [+]

[+] lascia un commento a themaster »
veronica lunedì 20 febbraio 2017
lei , lui e la mia vocina nel cervello Valutazione 1 stelle su cinque

Primo Capitolo: Lei studentessa sfigata, ovviamente vergine e mangiatrice di matite ( dovuta a delle mancanze suppongo). Incontra Lui , uomo d'affari dai gusti sessuali estremi, affascinante quanto Gollum nel Signore degli anelli.

Secondo Capitolo: Christian e Anastasia si sono lasciati. [+]

[+] lascia un commento a veronica »
francesca lunedì 20 febbraio 2017
da thriller erotico a banale commedia romantica Valutazione 0 stelle su cinque

in questo secondo capitolo perde tutto il suo lato proibito. Christian (l'attore ed ex modello Jamie Jordan) dà spettacolo del suo fisico statuario  ma da tigre dominatrice diventa un mansueto gattino sottomesso ad Anastasia (Dakota Johnson).Qui è lei che comanda;niente più regole e poche visite alla stanza rossa.  Kim Basinger interpreta la  famigerata  Elena Lincoln. Qui  perde tutto lo smalto di "9 settimane e mezzo" e diventa un personaggio insignificante ed anche un po' patetico; una "milf" con troppo botulino che non spaventa o affascina come nel libro.Più che ricordare "Ultimo tango a Parigi" rimanda a "Pretty Woman" solo con qualche manetta in più. [+]

[+] lascia un commento a francesca »
domenica 19 febbraio 2017
esageratamente tedioso!!!

Più sdolcinato e meno audace del primo capitolo, la trasposizione del secondo romanzo di E. L. James propende per un restyling alla relazione amorosa dei protagonisti sostituendo la torbida passione dell'improbabile duo con una maniacale ricerca al romanticismo che non giova ai ritmi di una trama compassata. I drammi della coppia uniti agli accenni ad un erotismo prevalentemente allusivo rappresentano i pochi sussulti di un prodotto che si nutre del successo editoriale e fa leva sulla curiosità di massa per primeggiare ai botteghini. Da un romanzo intriso di contenuti prettamente inverosimili è evidente l'impossibilità a ricreare un prodotto che al di là del pregevole gusto estetico non si discosta dall'essere una surreale romanticheria eccessivamente sdolcinata. [+]

astromelia lunedì 13 febbraio 2017
un senso.....di non senso Valutazione 2 stelle su cinque

se il primo era ridicolo e inverosimile trattando un tema così particolare come il sado maso,questo è un'accozzaglia di scene mezze tagliate e si vede e un'inutile e futile fraseggio da quarta elementare,a mezza via tra il tempo delle mele e quello del cocomero,deludente e sprecato, ne poteva uscire un dark movie coi fiocchi,invece rimane nel limbo in attesa delle sfumature di rosso (slavato?)

[+] lascia un commento a astromelia »
flyanto lunedì 13 febbraio 2017
continua la relazione tra christian ed anastasia Valutazione 1 stelle su cinque

Nel periodo di San Valentino non poteva che non uscire nelle sale cinematografiche il secondo capitolo di "50 Sfumature di Grigio" , "50 Sfumature di Nero",  e continuare così  a far "sognare" il pubblico, prevalentemente femminile, con la saga dei due protagonisti Christian ed Anastasia.
La storia riprende esattamente da dove era terminata:  il capitolo precedente e , cioè, esattamente un paio d'anni dopo la rottura voluta da Anastasia della relazione sado-masochista che aveva instaurato con il ricco e bel Christian. Dopo averla di nuovo corteggiata, Christian riesce nuovamente a fare breccia (ma la fiamma amorosa evidentemente non si era mai assopita) nel cuore di Anastasia, promettendole questa volta sincero amore e non più "stranezze" erotiche. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
sabato 11 febbraio 2017
sconsigliato

Costa come un mese di brazzers e non si vede neanche una figa, insipido e noioso

Cinquanta sfumature di nero | Indice

1° | astromelia