Zeta - Una storia hip-hop

ASSOLUTAMENTE NO! Valutazione 1 stelle su cinque

di bionel

Feedback: 106 | altri commenti e recensioni di bionel
lunedì 2 maggio 2016

Una brutta copia di 8 mile stile americano , Recitazione inesistente, Dopo aver visto film dalla portata grandiosa di Lo chiamavano jeeg robot, veloce come il vento e non essere cattivo ; questa è la dimostrazione che il cinema italiano può fare molto più! Invece di pubblicizzare red bull sky e tutte quelle cose li, l'ho trovato davvero un film pubblicità e scarso di recitazione , Mi dispiace per il grande Salvatore Esposito che si è dovuto rovinare con un ruolo del genere (facendosi doppiare persino nelle canzoni) io avrei rifiutato un ruolo simile al suo posto. Un film che mette in evidenza i cantanti "rap" italiani, quando sono andato a vederlo la sala era piena di giovani che non superavano i 16 anni e vedendo i loro idoli cantare stavano con il cellulare in mano a fare le riprese e urlavano come cuccioli. Se volete vedere un grande film e uscire dalla sala soddisfatti allora evitate questo film . Non capisco come possano dare 3 stelle ad un film del genere su un massimo di 5 stelle davvero; ripeto ci sono FILM italiani di gran lunga superiori a questo qui.Se reputate questo film il futuro del nostro cinema , allora significa davvero che non avete mai visto film come si deve.

[+] lascia un commento a bionel »
Sei d'accordo con la recensione di bionel?

Ultimi commenti e recensioni di bionel:

Zeta - Una storia hip-hop | Indice

Paola Casella