Warcraft - L'inizio

Acquista su Ibs.it   Dvd Warcraft - L'inizio   Blu-Ray Warcraft - L'inizio
Un film di Duncan Jones. Con Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell.
Titolo originale Warcraft. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita mercoledì 1 giugno 2016. MYMONETRO Warcraft - L'inizio * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Guardabile ma rimane sconnesso Valutazione 2 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
sabato 13 maggio 2017

Ho rivisto "Warcraft".. se forse nella prima recensione frettolosa avevo sbagliato in qualcosa..no no..ora che la visione era in salotto e non al cinema..non mi ha preso...e'tratto dal videogioco..ma si nota troppo il digitale al computer..insomma troppa carne al fuoco..che mi ha convinto ancora meno della prima volta...gli orchi..gli..umani...gli stregoni..il re..i capoclan...apprendisti stregoni...battaglie..gli ingredienti ci sarebbero anche..ma vestiti male...sconnessi nella messa in scena...dovrebbe uscire il secondo capitolo diretto da Sam raimi..chissa'!?

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Warcraft - L'inizio | Indice

1° | speedhoven