Warcraft - L'inizio

Acquista su Ibs.it   Dvd Warcraft - L'inizio   Blu-Ray Warcraft - L'inizio
Un film di Duncan Jones. Con Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell.
Titolo originale Warcraft. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita mercoledì 1 giugno 2016. MYMONETRO Warcraft - L'inizio * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film degno di Uwe Boll Valutazione 2 stelle su cinque

di Ilgrandeepotenteblob

Feedback: 111 | altri commenti e recensioni di Ilgrandeepotenteblob
venerdì 10 giugno 2016

sarò il più sintetico possibile, questo film non funziona per i seguenti motivi:
.personaggi piatti
.scene idiote e in alcuni casi anche illogiche
.trama banale
.gli effetti speciali sono ignobili (mio cugino gli faceva meglio!)
Warcraft doveva rimanere un videogioco punto!
questo film é la morte del cinema , non riesco a capire come abbia fatto la gente ad averlo apprezzato!
gli do due stelle solo perché capisco che ad un appassionato possa piacere (insomma mi sento buono), però dal punto di vista cinematografico é penoso.
il successo di questo film mi spaventa perché temo che molti potrebbero ispirarsi e creare prodotti/aborti di questo tipo.

[+] lascia un commento a ilgrandeepotenteblob »
Sei d'accordo con la recensione di Ilgrandeepotenteblob?

parieaa domenica 12 giugno 2016
uwe boll?

Ha mai davvero visto uno dei suoi "film"? fino alla fine intendo. e tutto di fila?

[+] lascia un commento a parieaa »

Ultimi commenti e recensioni di Ilgrandeepotenteblob:

Warcraft - L'inizio | Indice

1° | speedhoven