Un nuovo giorno

Un film di Stefano Calvagna. Con Sveva Cardinale, Danilo Brugia, Luca Filippi, Niccolò Calvagna, Imma Piro.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Italia 2016. - Poker Entertainment uscita giovedì 10 marzo 2016. MYMONETRO Un nuovo giorno * * - - - valutazione media: 2,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un nuovo giorno Valutazione 0 stelle su cinque

di Xenia82

giovedì 17 marzo 2016

La mia recensione: commossa.io...i brividi stanca e assonnata e dall inizio del film è passato tutto... tuo figlio farà strada non perché È un calvagna( intendo perché e' figlio d ' arte) ma perché È nato per questo mestiere ...gli occhi il suo viso la sua eleganza... ma soprattutto la sua naturalezza... di tre attori lui è il numero uno .... mi ha trasmesso molto... la scena del bagno..del prete...e quella che prega nella sua stanza non hanno prezzo... un bambino già da piccolo convinto del suo essere (ovvio parlo del film). Emerge la convizione di cio' che si è. ...la vita adulta difficile gli amori sbagliati e l amore vero in primis quello della famiglia...e per finire una donna vera il sogno che si realizza... ha avuto fede in tutti i sensi dopo una vita difficile... mille sofferenze ....un tumore... ma è stato amato incondizionatamente dalla sorella la mamma e il compagno Fabio. ... l amore è anche questo conta l anima non l apparenza...ma viviamo in un mondo d ignoranti... spero la coppia reale fabio- Giulia possano adottare dei bambini meritano ogni bene ...

[+] lascia un commento a xenia82 »
Sei d'accordo con la recensione di Xenia82?

Un nuovo giorno | Indice

Fabrizio Papitto