Le donne e il desiderio

Un film di Tomasz Wasilewski. Con Julia Kijowska, Magdalena Cielecka, Dorota Kolak, Marta Nieradkiewicz, Andrzej Chyra.
Titolo originale Zjednoczone Stany Milosci. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - Polonia, Svezia 2016. - Cinema uscita giovedý 27 aprile 2017. MYMONETRO Le donne e il desiderio * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su 5 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un Film da non perdere Valutazione 5 stelle su cinque

di Mariateresa

Feedback: 21 | altri commenti e recensioni di Mariateresa
martedý 11 aprile 2017

Sono molto contenta che questo film arrivi in Italia. L'ho visto a Berlino e mi aveva molto colpito per le tematiche affrontate e la splendida fotografia. Le donne raccontate nel film con le loro nevrosi, le loro storie, le loro paure, appassionano e coinvolgono lo spettatore. In particolare molte donne si ritroveranno nelle loro storie. Il giovane regista Wasilewski avrà di sicuro un futuro scintillante nel mondo del cinema d'autore!

[+] lascia un commento a mariateresa »
Sei d'accordo con la recensione di Mariateresa?

Ultimi commenti e recensioni di Mariateresa:

• Loving (commento del 22/02/2017)
Le donne e il desiderio | Indice

Festival di Berlino (1)

giovedý 27 aprile 2017
Il film Ŕ oggi distribuito in 43 sale cinematografiche:
Scheda | Cast | Cinema | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Chat | Shop |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv