Un bacio

Acquista su Ibs.it   Dvd Un bacio   Blu-Ray Un bacio
Un film di Ivan Cotroneo. Con Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani, Leonardo Pazzagli, Thomas Trabacchi, Susy Laude.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - Italia 2016. - Lucky Red uscita giovedì 31 marzo 2016. MYMONETRO Un bacio * * * - - valutazione media: 3,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

un bacio ... un'Amicizia Valutazione 5 stelle su cinque

di gabrielebaldin

Feedback: 887 | altri commenti e recensioni di gabrielebaldin
domenica 3 aprile 2016

bellissimo film sull'accettazione delle diversità, sull'Amicizia, quella vera, forte, inossidabile.
questo film apre gli occhi e il cuore del pubblico che non può far altro che affezionarsi ai protagonisti (bravissimi) e alla fine viene coinvolto da mille emozioni, si ritrova a ballare tra loro, con abiti vecchi ... anzi vintage, su musiche scelte alla perfezione .... io dico dopo che uno ha visto questo film come può pensare che ci sia qualcosa di sbagliato in Lorenzo e nella sua "diversità" ? il fatto che sia (dichiaratamente) gay lo deve far emarginare dalla società, devi provare una sorta si disgusto nei suoi confronti ? perchè ? cosa fa di male ? NIENTE !!! è un ragazzo simpaticissimo allegro colorato bravissimo a scuola (è sicuramente il personaggio che emerge di più nel film) dunque chi se ne frega di che orientamento sessuale una persona è ... una persona è una persona indipendentemente da ci gli piace e spero che questo film possa far aprire le ancora troppe menti ottuse della gente omofoba (e non solo, perchè in questo film si parla dell'accettazione di tutte le diversità)

[+] lascia un commento a gabrielebaldin »
Sei d'accordo con la recensione di gabrielebaldin?

Ultimi commenti e recensioni di gabrielebaldin:

Un bacio | Indice

1° | danielaaa