Un altro me

Acquista su Ibs.it   Dvd Un altro me   Blu-Ray Un altro me
Un film di Claudio Casazza. Con Paolo Giulini, Francesca Garbarino, Andrea Scotti (I), Maritsa Cantaluppi, Luca Bollati.
Documentario, Ratings: Kids+13, durata 83 min. - Italia 2016. - Lab 80 Film uscita giovedì 13 aprile 2017.

mercoledì 12 aprile 2017
non era facile

Buongiorno,
sono un detenuto ai domiciliari per reati contro il patrimonio ma non ho mai trovato una frase che esprime meglio il mio sentimento: "vacui sentimenti di angoscia che la solitudine ha trasformato in rapporti patologici con il mondo". Non era facile. La mia angoscia è grande, continua e mi rendo conto che mi allontana in modo costante, metodico dal mondo inteso come simili. Non ho mai fatto né farò violenza fisica a nessuno ma questa "cosa" mi porta ad allontanarmi da un mondo di cui sento di non fare più parte a causa della mia "macchia". Mi scusi la filippica e complimenti per la sua analisi.

[+] lascia un commento a »
Un altro me | Indice

Olivia Fanfani