Slam - Tutto per una ragazza

Acquista su Ibs.it   Dvd Slam - Tutto per una ragazza   Blu-Ray Slam - Tutto per una ragazza
Un film di Andrea Molaioli. Con Ludovico Tersigni, Barbara Ramella, Jasmine Trinca, Luca Marinelli, Fiorenza Tessari.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2016. - Universal Pictures uscita giovedì 23 marzo 2017. MYMONETRO Slam - Tutto per una ragazza * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

danielaaa domenica 9 aprile 2017
film bello - distribuzione e lancio pessimi Valutazione 4 stelle su cinque

Peccato che sia già stato tolto dalla distribuzione a Roma... ho consigliato a molti di andare a vederlo ma... sparito. Pessima distribuzione evidentemente. Peccato.
Film intelligente e  allegro. Adatto per genitori e ragazzi. Lo recuperermo l'estate nelle arene. Speriamo

[+] lascia un commento a danielaaa »
flyanto martedì 28 marzo 2017
due genitori adolescenti Valutazione 2 stelle su cinque

Tratto dall'omonimo romanzo di Nick Hornby, "Slam - Tutto per una Ragazza" racconta la storia di due adolescenti romani, di differente estrazione sociale (lui figlio a sua volta di una coppia di genitori molto giovani e lei figlia di due noti professionisti) i quali si conoscono, si innamorano subito come avviene in maniera del tutto naturale e spontanea a quell'età, e diventano a loro volta inaspettatamente genitori di un bambino. Tutti i sogni, le speranze ed il futuro che essi si erano prospettati, ed anche i loro genitori nei loro confronti, si infrangono ponendoli direttamente davanti a delle responsabilità più grandi di loro da affrontare. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
lunedì 27 marzo 2017
film eccezionale Valutazione 5 stelle su cinque

Un film per tutte le età

emimon domenica 26 marzo 2017
garbato e gradevole Valutazione 4 stelle su cinque

Avevo letto il romanzo di Hornby a suo tempo. Probabilmente non uno dei romanzi più conosciuti, ma mi era piaciuto molto. Ero quindi curiosa di vedere il film perché si sa che spesso i film deludono rispetto ai romanzi. La trasposizione romana invece mi è piaciuta molto. Gli attori sono credibili, il film è delicato e garbato e offre vari spunti di riflessione. Non guasta un'ottima colonna sonora. Insomma, un film da vedere.

[+] lascia un commento a emimon »
lanati78 domenica 26 marzo 2017
vita, musica e skate! Valutazione 5 stelle su cinque

Quando vedi un film tratto da un libro che hai amato può succedere che: A) ti piaccia più del libro, B) non ti piaccia per nulla, C) che ti restituisca suoni, odori, atmosfere che hai sentito sfogliandolo...questo è il caso di Slam! E se avete letto il libro di Nick Hornby vi invito ad andarlo a vedere, se non lo avete letto vi invito comunque ad andare perché è un film pieno di vita, di musica, di skate!

[+] lascia un commento a lanati78 »
giallo domenica 26 marzo 2017
l'ho visto con mia figlia e ci è piaciuto molto Valutazione 5 stelle su cinque

siamo rimasti sorpresi entrambi e trascinati dalla storia e dai personaggi

[+] lascia un commento a giallo »
ketti domenica 26 marzo 2017
molto bello Valutazione 5 stelle su cinque

che bel film

[+] lascia un commento a ketti »
ketti domenica 26 marzo 2017
film delicato e divertente Valutazione 5 stelle su cinque

mi è piaciuto tanto. finalmente un film dove i genitori sono fuori dai cliché e i ragazzi raccontati senza distanza. bello

[+] lascia un commento a ketti »
domenica 26 marzo 2017
divertente e delicato. Valutazione 5 stelle su cinque

che bel film divertente e delicato! genitori fuori dai soliti cliché e degli adolescenti raccontati con dolcezza e senza distanza.

domenica 26 marzo 2017
elegante e popolare, adatto a tutti. Valutazione 5 stelle su cinque

finalmente un film elegante e popolare allo stesso tempo, accessibile adatto a tutti.
non delude rispetto al romanzo di Nick hobby. Bella la fotografia, la regia, la recitazione. Adatto sia ai ragazzi che agli adulti come sono infatti i film riusciti, e questo lo è. Complimenti.

pagina: 1 2 »
Slam - Tutto per una ragazza | Indice