Nemesi

Dio ti ha dato una faccia e tu ti mascheri Valutazione 4 stelle su cinque

di G.R.Hill

Feedback: 216 | altri commenti e recensioni di G.R.Hill
sabato 9 febbraio 2019

E' bello scrivere di films non appena usciti e in partiocolare di films poco dibattuti e\\ "con quanche cosa" come Nemesi.
Condivido il giudizio positivo di Andrej e di Ioland10 : con pochi soldi si può fare un film ben fatto e Michelle Rodriguez (sbaglio o pilotava un caccia in Avatar?) ha dornito una eccellente prestazione.
Mi chiedo se sono stato solo io a trovare "strana" la sceneggiatura per la parte di Sigurney Weaver: ok è una grande attrice cui viene naturale perdonare il gigionare sovente un decimo di grado sopra il massimo consentito, inoltre come detto da altri, il film richiede una sospensione dell'incredulità ma proprio per questo ho trovatop stridente la stupidità gigante degli psichiatri contrapposta al senso di superiorità in una perssona sconfitta, umiliata e per giunta mutilata.
A part ça buon soggetto e buon lavoro che mi ha divertito
nota a margine per le stelle: la valutazione di un film tiene conto del budget !

[+] lascia un commento a g.r.hill »
Sei d'accordo con la recensione di G.R.Hill?

Ultimi commenti e recensioni di G.R.Hill:

Nemesi | Indice

Emanuele Sacchi