Pets - Vita da animali

Acquista su Ibs.it   Dvd Pets - Vita da animali   Blu-Ray Pets - Vita da animali
Un film di Chris Renaud, Yarrow Cheney. Con Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Jenny Slate, Alessandro Cattelan.
Titolo originale The Secret Life of Pets. Animazione, Ratings: Kids, durata 87 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita giovedì 6 ottobre 2016. MYMONETRO Pets - Vita da animali * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Slapstick per un film adatto solo ai bambini Valutazione 2 stelle su cinque

di Sir Branco

Feedback: 1408 | altri commenti e recensioni di Sir Branco
giovedì 13 ottobre 2016

Pets è un film d'animazione della Illumination Entertainment, casa di produzione che conoscerete per Cattivissimo me e più recentemente per lo spin-off Minions, protagonisti tra l'altro del cortometraggio d'apertura proiettato prima di Pets.

Non avendo mai visto nulla di questa casa di produzione non sapevo bene cosa aspettarmi, non mi aspettavo certo un Pixar ma nemmeno quello che purtroppo ho dovuto sorbirmi. Perché Pets è una sequela di situazioni slapstick dall'inizio alla fine e non prova nemmeno a ricreare un minimo di atmosfera avventurosa. Personalmente del film riesco a salvare solamente un personaggio, doppiato in Italiano da un insospettabile Mandelli, a cui a questo punto suggerisco di allontanarsi dalle commedie per darsi al doppiaggio. Delude invece fin dalle prime battute il doppiaggio del protagonista ad opera di Alessandro Cattelan, che suona tristemente amatoriale in confronto al resto del cast. Tristezza doppia quando tornato a casa scopro che in lingua inglese è doppiato da Louis C.K.

Sia chiaro, il suo target sono chiaramente famiglie e bambini e sicuramente a questi ultimi piacerà.

P.S.: Sto sperimentando con le “videorecensioni”, se volete supportarmi in questo esperimento visitate youtube.com/watch?v=LuBEQ4bz1d4 aiutandomi con un "mi piace", un’iscrizione o anche solo con una visualizzazione e se possibile fatemi sapere cosa ne pensate. Vi ringrazio :)

[+] lascia un commento a sir branco »
Sei d'accordo con la recensione di Sir Branco?

Ultimi commenti e recensioni di Sir Branco:

Pets - Vita da animali | Indice