La notte del giudizio - Election Year

Acquista su Ibs.it   Dvd La notte del giudizio - Election Year   Blu-Ray La notte del giudizio - Election Year
Un film di James DeMonaco. Con Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Joseph Julian Soria, Betty Gabriel.
Titolo originale The Purge: Election Year. Horror, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita giovedì 28 luglio 2016. - VM 14 - MYMONETRO La notte del giudizio - Election Year * * - - - valutazione media: 2,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Scontato Valutazione 1 stelle su cinque

di dgiugni72

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di dgiugni72
domenica 4 dicembre 2016

Buono il tema del film, il ritmo e le scene brutali di inizio film.. le premesse ci sono tutte.
Da metà film in poi scontato ed inutile. Chi ci rimette del gruppo il solito nero che sacrifica la sua vita, lei che vince le elezioni, il bodyguard super eroe con espressione da duro che sà tutto lui e da solo sgomina tutti i cattivi, il resto del gruppo, tutti poeracci di colore e mezzi delinquentelli, che si fanno un culo per salvare la senatrice..... mossi dal buon senso acquistato durante l'occasione.
Ho terminato il film solo perchè mi aspettavo un colpo a sorpresa, il classico effetto che alla fine solleva inaspettatamente un film fin lì brutto!
Invece calma piatta e finale scontato.
Al cinema da farsi rendere i soldi!

[+] lascia un commento a dgiugni72 »
Sei d'accordo con la recensione di dgiugni72?

Ultimi commenti e recensioni di dgiugni72:

La notte del giudizio - Election Year | Indice