Ustica

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ustica   Dvd Ustica   Blu-Ray Ustica
Un film di Renzo Martinelli. Con Caterina Murino, Tomas Arana, Marco Leonardi, Lubna Azabal, Enrico Lo Verso.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 106 min. - Italia 2016. - Indipendent Movies uscita giovedì 31 marzo 2016. MYMONETRO Ustica * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ustica ben raccontata Valutazione 4 stelle su cinque

di Fabio

Feedback: 11284 | altri commenti e recensioni di Fabio
giovedì 16 agosto 2018

Complimenti, il film si vede tutto d'un fiato e racconta in modo efficace la nota vicenda di Ustica. Bravi tutti gli attori che danno un'ottima prova.
Sono pochi gli autori che ancora fanno un cinema inchiesta, con coraggio raccontano episodi importanti della nostra storia. Lo consiglio a tutti vivamente.

[+] lascia un commento a fabio »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio?

Ultimi commenti e recensioni di Fabio:

Vedi tutti i commenti di Fabio »
Ustica | Indice

2° | bastardisenzacinema