The Great Wall

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Great Wall   Dvd The Great Wall   Blu-Ray The Great Wall
Un film di Zhang Yimou. Con Matt Damon, Tian Jing, Pedro Pascal, Willem Dafoe.
Titolo originale The Great Wall. Storico, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita giovedì 23 febbraio 2017. MYMONETRO The Great Wall * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Idea carina ma sviluppata malissimo Valutazione 2 stelle su cinque

di Pocci96

Feedback: 310 | altri commenti e recensioni di Pocci96
venerdì 30 giugno 2017

Su the great wall avevo poche aspettative, prima di vederlo lo avevo etichettato come un film Spazzaturae dopo averlo visto la mia idea di questo film non è cambiata di molto. Il film è molto confuso, gli effetti speciali sono fatti malissimo (non si può usare così male il Green screen)Willem Dafoe recita malissimo e Matt Damon come nella maggior parte dei suoi film usa una sola espressione per tutto il tempo, le scene d azione sono girate male e ho la sensazione che sia stato fatto tutto di fretta. L'idea del film è interessante e salvo anche i costumi che mi sono piaciuti molto

[+] lascia un commento a pocci96 »
Sei d'accordo con la recensione di Pocci96?

Ultimi commenti e recensioni di Pocci96:

The Great Wall | Indice