The Crown

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Crown

only noize martedì 5 febbraio 2019
telefilm molto interessante Valutazione 4 stelle su cinque

La vita su Elisabetta II mi ha davvero coinvolto, il telefilm è fatto veramente bene e l'attrice Claire Foy è veramente brava. la storia della sua vita mi ha molto sorpresa e coinvolto, certi aspetti non li avrei mai immaginati come ad esempio il comportamento del marito il Principe Filippo (un vero stronzo) o della sorella la Principessa Margaret (eterna gelosa e insicura). mi ha molto colpito anche il racconto della permanenza forzata del Principe Carlo nella scuola in Scozia che il padre ha voluto a tutti i costi ma era palese che non era per niente adatta a lui, menomale che lo ha aiutato la guardia del corpo il giorno della prova finale. Lo zio di Elisabetta il Duca di Windsor una persona doppiogiochista che si è fregato con le sue mani. [+]

[+] lascia un commento a only noize »
The Crown | Indice

1° | only noize