The Legend of Tarzan

Acquista su Ibs.it   Dvd The Legend of Tarzan   Blu-Ray The Legend of Tarzan
Un film di David Yates. Con Christoph Waltz, Christian Stevens, Rory J. Saper, Margot Robbie, Samuel L. Jackson.
Titolo originale The Legend of Tarzan. Avventura, durata 109 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedì 14 luglio 2016. MYMONETRO The Legend of Tarzan * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Buon film Valutazione 4 stelle su cinque

di BntC7

Feedback: 635 | altri commenti e recensioni di BntC7
giovedì 21 luglio 2016

Non avevo grosse aspettative, ma ero molto incuriosito nel vederlo. Devo dire che in fin dei conti mi è molto piaciuto, si lascia guardare e non annoia mai. Non è la classica storia di Tarzan, cosa buona perché rappresenta una storia nuova. Ottimo il cast, le musiche e gli effetti speciali, questi ultimi ottimi in alcuni punti e in altri un pó meno, ma nel complesso molto belli. Nota di merito alla fotografia! Lo consiglio per passare un'ora e quaranta di buon intrattenimeto. Buona visione!

[+] lascia un commento a bntc7 »
Sei d'accordo con la recensione di BntC7?

Ultimi commenti e recensioni di BntC7:

The Legend of Tarzan | Indice