Rogue One: A Star Wars Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rogue One: A Star Wars Story   Dvd Rogue One: A Star Wars Story   Blu-Ray Rogue One: A Star Wars Story
Un film di Gareth Edwards. Con Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Mads Mikkelsen, Riz Ahmed.
Titolo originale Rogue One: A Star Wars Story. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 133 min. - USA 2016. - Walt Disney uscita giovedì 15 dicembre 2016. MYMONETRO Rogue One: A Star Wars Story * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un tremito, nella Forza Valutazione 3 stelle su cinque

di Fight_Club

Feedback: 4597 | altri commenti e recensioni di Fight_Club
giovedì 15 dicembre 2016

Un film al passo con i tempi questo primo spin off della leggendaria serie di Star Wars. Niente di speciale ma un un buon film di avventure spaziali dove lo spettatore viene avvolto da ottimi effetti speciali che riportano quest'opera più vicino possibile allo spirito del primo Guerre Stellari. Naturalmente nuoce alla visione di noi fan il fatto che si conosca già la storia e la sua conclusione per darne un giudizio obbiettivo sul valore della pellicola ma sicuramente il tutto aleggia più leggero
senza nessuna velleità di dare alla storia venature seriose, ci si diverte e ci si emoziona e alla fine si lascia la sala soddisfatti dello spettacolo offerto. In questo contesto il cast regge bene il compito ma il vero segreto per farsi piacere il film è non fare paragoni con il passato, ormai la vecchia serie è in una galassia lontana lontana, voto finale 1/2

[+] lascia un commento a fight_club »
Sei d'accordo con la recensione di Fight_Club?

Ultimi commenti e recensioni di Fight_Club:

Vedi tutti i commenti di Fight_Club »
Rogue One: A Star Wars Story | Indice

1° | bntc7