Se mi lasci non vale

Acquista su Ibs.it   Dvd Se mi lasci non vale   Blu-Ray Se mi lasci non vale
Un film di Vincenzo Salemme. Con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi, Serena Autieri, Tosca D'Aquino.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - Italia 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedì 21 gennaio 2016. MYMONETRO Se mi lasci non vale * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Idea carina, ma è il film che non vale Valutazione 2 stelle su cinque

di enzo70

Feedback: 44702 | altri commenti e recensioni di enzo70
mercoledì 17 febbraio 2016

Salemme e Buccirosso, sono ottimi attori, a teatro gradevolissimi; ma devono accettare sul grande schermo di essere coprotagonisti o, come si diceva una volta, spalle. Se mi lasci non vale è una commedia all’italiana semplice semplice, la storia è elementare, due uomini abbandonati dalle rispettive mogli si alleano per farle reciprocamente innamorare e poi soffrire; e, chiaramente, subito dopo nascono gli equivochi. Ma non basta una storia gradevole e due buoni attori per trasformare un’idea condivisibile in un bel film. Ed alla fine se mi lasci non vale non funziona, perché la storia scontata ci sta, ma la noia no; manca il brio necessario per giustificare il costo del biglietto e, comunque, l’ora e mezza della proiezione.

[+] lascia un commento a enzo70 »
Sei d'accordo con la recensione di enzo70?

Ultimi commenti e recensioni di enzo70:

Vedi tutti i commenti di enzo70 »
Se mi lasci non vale | Indice

Paola Casella