Un tirchio quasi perfetto

Acquista su Ibs.it   Dvd Un tirchio quasi perfetto   Blu-Ray Un tirchio quasi perfetto

Commedia all'insegna della gag più banale Valutazione 1 stelle su cinque

di tmpsvita

venerdì 24 marzo 2017

Ho guardato questa pellicola senza aspettarmi niente se non una commedia leggera con protagonista un attore che avevo apprezzato in altri film. Ma purtroppo dovevo dar retta al commento del dizionario su MYmovies; il film è incredibilmente banale, soporifero, assurdo, ridicolo, ripetitivo e assolutamente non divertente.
È tutto una continua ripetizione della gag sul tirchio che non vuole pagare e se la prima gag non fa ridere immaginatevi l'ultima!
Inoltre Dany Boon l'ho trovato molto sotto tono.
Il tutto è infiocchettato da un ritmo noioso e alle volte incerto, una fotografia piatta e dei momenti drammatici a dir poco fuori luogo. Voto 3/10.

[+] lascia un commento a tmpsvita »
Sei d'accordo con la recensione di tmpsvita?

Un tirchio quasi perfetto | Indice

1° | scavadentro65