Onda su onda

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Onda su onda   Dvd Onda su onda   Blu-Ray Onda su onda
Un film di Rocco Papaleo. Con Alessandro Gassmann, Rocco Papaleo, Luz Cipriota, Massimiliano Gallo.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedì 18 febbraio 2016. MYMONETRO Onda su onda * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

siamo all'insulto Valutazione 1 stelle su cinque

di lofamo

Feedback: 761 | altri commenti e recensioni di lofamo
lunedì 22 febbraio 2016

Siamo veramente all'insulto, si vorrebbe sapere perché questi obbrobri continuino, se sono prodotti solo per il finanziamento pubblico, a quale titolo possa essere consentita la promozione gratuita, forse non disinteressata, di quel tal fazio della rai. Chiunque abbia un minimo discernimento si accorge che il papaleo è una persona di modesto livello, sempre sopra le righe alla ricerca di visibilità e gassman non è migliore. Trama e sceneggiatura non esistono. Dispiace per Paolo Conte che con questa canzane, della quale poi si sono appropriati altri cantanti, ha costruito un quadro delizioso che da solo, per quello che concede alla fantasia,  vale molto più di quanto uno di questi guitti possa capire.

[+] lascia un commento a lofamo »
Sei d'accordo con la recensione di lofamo?

Ultimi commenti e recensioni di lofamo:

Onda su onda | Indice

Paola Casella