Una vita da gatto

Acquista su Ibs.it   Dvd Una vita da gatto   Blu-Ray Una vita da gatto
Un film di Barry Sonnenfeld. Con Kevin Spacey, Jennifer Garner, Robbie Amell, Cheryl Hines, Mark Consuelos.
Titolo originale Nine Lives. Commedia, Ratings: Kids, durata 87 min. - USA 2016. - Lucky Red uscita mercoledì 7 dicembre 2016. MYMONETRO Una vita da gatto * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco lunedì 8 giugno 2020
sonnnenfeld non delude Valutazione 0 stelle su cinque

"Nine Lives"(2016, Barry Sonnenfeld, scritto da ben 5 sceneggiatori)è una commedia, al limite "fiabesca"-un proprietario di impresa sta costruendo la torre più alta degli USA(qualche riferimento all'attuale presidente degli States, eletto appunto in quell'anno?)ma 'ìè qualche incombenza, per l'uomo che della famiglia(la sceonda, dopo i divorzio, orami"vecchio",dalla prima moglie, dato che ha una figlia dalla seconda moglie di ormai 11 anni,), si occupa ben poco, prediligendo la cura degli affari(moey money, come nel famoso, bellissimo"Cabaret"di Bob Fosse), la bambina, che compie gli anni -lei vuole un gatto, lui glielo compra in un misterioso"pet. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
kyotrix martedì 20 giugno 2017
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

Film decisamente positivo, simpatico e con solita buona morale ( anche se un pò troppo bambinesco in alcune scene e abbastanza scontato..)
Il gatto nelle scene action è ricreato molto bene, e spesso strappa una risata nelle sue movenze umane alla Garfield. Peccato solo per il finale quasi stroncato, avevano finito "la pellicola"? Il regista doveva andare al mare?...
Resta comunque consigliato per grandi e piccini.

[+] lascia un commento a kyotrix »
liuk! lunedì 10 aprile 2017
ottimo nel suo genere Valutazione 4 stelle su cinque

Film per bambini che riesce a far sorridere anche gli adulti grazie ad uno spassosissimo gatto e ad un cast stellare che riesce a non prendersi troppo sul serio.
Nel suo genere è una pellicola eccellente che consiglio.

[+] lascia un commento a liuk! »
begoloz lunedì 12 dicembre 2016
piacevolissimo Valutazione 3 stelle su cinque

Film davvero divertente. ti fa venire voglia di avere un gatto. Ma che occhi ha il gatto protagonista!!!!Non mi stancavo di fissarlo.Film perfetto x la famiglia, molto colorato e abbastanza originale nelle trama e nel suo svolgimento .

[+] lascia un commento a begoloz »
g_andrini domenica 11 dicembre 2016
buon film Valutazione 3 stelle su cinque

E' una pellicola che fa riflettere, gli animali da compagnia sono circondati naturalmente da un aurea magica. Possiedo due gatti, e vedere il film mi ha risvegliato alcuni buoni sentimenti.

[+] lascia un commento a g_andrini »
Una vita da gatto | Indice

Paola Casella