Natale a Londra - Dio salvi la Regina

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale a Londra - Dio salvi la Regina   Blu-Ray Natale a Londra - Dio salvi la Regina

onufrio venerdì 6 ottobre 2017
er duca, il barone e robocop Valutazione 2 stelle su cinque

Er Duca vorrebbe ritirarsi dagli affarri, il "figliastro" allora coinvolgendo l'altro fratello sensibilmente cambiato dopo gli anni in galera, vanno a Londra per vendere il locale di proprietà del padre e gestito dal "Barone", ma le cose nel locale vanno male, il barone si è indebitato sino al collo con gli strozzini anglosassoni, servirà una folle idea per rimediare a tutto. Commedia che di natalizio ha ben poco, parolacce a destra e manca, ma ci possono anche stare per far sorridere lo spettatore. Un cast di tutto rispetto non basta però a dare lustro al film con una sceneggiatura molto debole ed infantile.

[+] lascia un commento a onufrio »
gelatoalcioccolato domenica 9 luglio 2017
why? Valutazione 2 stelle su cinque

Perché assoldare tanti sceneggiatori e tanti attori per poi proporre,fondamentalmente, una serie di sketch senza filo conduttore?
Se qualcuno potesse spiegarmi il senso di tutto ciò mi farebbe cosa gradita.
Frassica  (un mito Per me),Ninetto Davoli,Lillo e Greg,Gli Arteteca,Ruffini,etc.etc. tutti insieme a raccontarci una storia di cani,rapimenti ridicoli,debiti con "Robocop" ed amori infantili.
Nella banalità generale si salvano qualche battuta e qualche personaggio,tipo i numeri del mago e la prorompente energia di Monica e del mitico (lo ribadisco) Nino,solo per loro non affibio una sola stella al prodotto finale.
Poi buio totale. [+]

[+] lascia un commento a gelatoalcioccolato »
pisani mercoledì 12 aprile 2017
un pianto :"( Valutazione 1 stelle su cinque

Penso che sinceramente il cinema italiano sia in un buco nero anche e soprattutto xk nn ci sono più gli interpreti all'altezza. Prendiamo questo film :
i protagonisti lillo e greg che fanno battute alquanto scontate e a volte anche demenziali.....vedi quella finale su Erminio Ottone :( ; Er Duca che sinceramente a Roma così ce se chiamano solamente i "senza capelli", Ruffini che a livello di attore sembra quasi un intrattenitore di bambini all'asilo e i due napoletani "strambi" che a mio parere si commentano da soli e rendono ancor di più il film una "ciofeca". Consiglierei ai produttori di assumere meno attori "mediatici" e magari arruolare qualcuno che lo faccia di mestiere :D

[+] lascia un commento a pisani »
ollipop giovedì 5 gennaio 2017
dio salvi gli spettatori!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Che squallore !! 5 sceneggiatori per questo film??? Ne bastava uno sicuramente . comicita' di un livello imbarazzante : si ride solo alla fine di gioia perche' finalmente si torna a casa!!! Ma regista sceneggiatori e attori se lo sono rivisti il loro film ?? Se si c' e' veramente da preoccuparsi ! Anche il titolo non ha senso ! d'altra parte il cinema italiano natalizio ci ha ormai abituato a queste performance : al peggio infatti non c'e' mai fine

[+] lascia un commento a ollipop »
kingsley 71 sabato 31 dicembre 2016
trama improbabile ma divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Dal trailer, non gli avrei dato un euro, invece mi ha sorpreso molto. Certo, ha una delle trame più improbabili e poco plausibili di sempre. Nonostante questo,però, diverte molto. Scontato dire che lillo e greg reggono il film unicamente sulle loro spalle. Un plauso alla scena di lotta: veramente molto divertente e ben fatta. Tra gli altri, non sfigurano Ruffini( detto da uno che generalmente non lo apprezza), Frassica, Davoli e gli arteteca. Si, alla lunga sono insopportabili ma nel complesso strappano comunque piu di una risata.

[+] lascia un commento a kingsley 71 »
100spindle venerdì 30 dicembre 2016
lo scorso anno non avevano toccato il fondo! Valutazione 1 stelle su cinque

All'uscita del cinema mi sono chesto se Lillo e Greg questo film lo hanno visto e se si se si cosa hanno provato. La battuta finale su Erminio Ottone girava al mio liceo già nel 1979
A me la comicità di Lillo e Greg piace, mi sono piaciuti i loro ultimi lavori fino al Natale con il Boss. Credevo che peggio di così non avrebbero potuto fare ma ho sbagliato. Questo se possibile è anche peggio di quello.
Ragazzi vi prego tornate ad essere quello che eravate in "colpi di fulmine" o "Un natale Stupefacente". Queste boiate lasciatele fare ad altri.

[+] lascia un commento a 100spindle »
felicino domenica 25 dicembre 2016
film becero Valutazione 1 stelle su cinque

Questo movie non mi è piaciuto per niente, al punto che dopo venti minuti di proiezione sono scappato dal cinema. C'era un clima di violenza simil-mafiosa, caratteristica per niente adatta ad un cinepanettone. E poi quella ragazza che tiranneggiava i cuochi nella cucina del ristorante ha rovinato parecchio la trama. Risultato : questo film ve lo sconsiglio vivamente.

[+] lascia un commento a felicino »
daminax14 domenica 25 dicembre 2016
un film che non lascia nulla Valutazione 1 stelle su cinque

Mi dispiace. Lo dico davvero. Non vorrei dare 1 stella ma mi vedo costretto. Iniziamo con ordine però. Il titolo. Titolo pressoché errato. La regina ha un ruolo fin troppo marginale e di natalizio ci saranno solo alcune decorazioni. L'atmosfera natalizia non c'è. Questi due fratelli, Erminio e Prisco vanno a Londra perché il primo vuole rifarsi agli occhi del padre che lo vede come uno stupido, mentre il secondo viene raggirato proprio da Erminio che gli fa credere che il padre sta morendo e che andare a Londra, per vendere un ristorante di cui la famiglia era proprietaria, sia l'unica soluzione per salvare il padre. Trama accettabile nonostante non sia propriamente originale. Come non è originale il fatto che Prisco non si assicuri delle condizioni del padre, ma parte a spada tratta, nemmeno un colpo di telefono o una visita (difatti non abitano cosi distanti). [+]

[+] lascia un commento a daminax14 »
pier delmonte venerdì 23 dicembre 2016
improbabile comicita' Valutazione 2 stelle su cinque

Due cose, prima, la trama non regge, seconda, non si ride molto. Poi c’e’ frassica che in tv puo’ far ridere ma al cinema deve cambiare repertorio, poi i due sotto la carrozza! Mah! La scazzottata!ma quanto dura? Poi certi personaggi scemi, troppo scemi! Insomma mi piange il cuore dirlo, ma forse il meno scemo che mi e’ piaciuto e’ Paolo Ruffini, e ho detto tutto.

[+] lascia un commento a pier delmonte »
loryrossi martedì 20 dicembre 2016
un divertente fumetto, che lascia serenita' Valutazione 4 stelle su cinque

embra di essere in un simpatico fumetto. Tutti i personaggi sembrano appartenere ai fumetti.
Ci siamo divertiti e, anche questa volta, abbiamo riconfermato le piacevoli sensazioni che ci lasciano Lillo e Greg.
[+]

[+] lascia un commento a loryrossi »
pagina: 1 2 »
Natale a Londra - Dio salvi la Regina | Indice